Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 125 126 127 128 129 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vieresenzaamore grazie per il consiglio, ieri dopo aver scritto il post ho cominciato a scrivere una lettera di addio a mia madre e mio fratello, una lettera che dovrebbe aiutarli col tempo ad accettare la mia decisione. A volte non ho nemmeno la forza di scrivere, vorrei mettere una fine alla mia esistenza senza arrecare danno a nessuno
cari amici,sono stanco desidero la morte,ho 42 anni sono solo, mia moglie è andata via portandosi mia figlia,il lavoro va male,è morta mia madre,ditemi un pò perchè vivere?che senso a.
vorrei incontrare un angelo,per dirgli perchè tanta gente soffre,perchè tanta gente è felice,perchè tanta gente vuole morire,secondo me il destino di una persona è già segnato prima di nascere sono disegni divini.
Sinceramente sono nella tua stessa situazione.Mi sento un’incapace, vile persona di merda.Odio me stessa e il fatto che così tanta gente mi apprezzi mi fa rabbia, perchè non capisco che cosa si possa trovare di tanto bello in me.Mi piacerebbe morire, ma sono troppo vigliacca per farlo.Anch’io la sera,prima di addormentarmi, prego di non risvegliarmi più, ma ogni giorno il sole illumina il mio volto, con mia enorme delusione.Spero che sia possibile uscirne.Un bacione grande.
BENTORNATO SERGIO, cn te ci sentiamo poi. Ora mi preme VINCI: ti prego ripensaci, nn ci abbandonare..sii forte e accetta la vita che, non ci crederai, ma un dì tu stesso hai deciso vivere. Si, vivere è una ns scelta ed è quella più importante di tutte xkè solo quì, nella materia, possiamo sperimentare i sensi, vivere esperienze che, pur risultando difficili alla ns personalità umana, ci fanno progredire nell’evoluzione della ns anima. A volte incontriamo sentieri, interiori ed esteriori, difficili da percorrere..ma è proprio lì che possiamo superare noi stessi e la ns fragile umanità. Studiando la storia, la letteratura, possiamo vedere che, da che mondo è mondo l’uomo ha sempre cercato di migliorarsi e di migliorare l’ambiente in cui vive. E’ questo che, nel suo piccolo, ognuno di noi deve fare. non serve e non ci viene chiesto di fare gli eroi, ma solo di vivere questa vita nel modo che ci è possibile. Se poi, nel corso del viaggio ci blocchiamo perchè diamo ascolto solo alle ns paure..questo dipende solo da noi. Andare avanti malgrado tutto è la cosa più giusta che possiamo fare. Amando la Vita e il ns prossimo. imparando ad amare noi stessi, cn i ns pregi e i ns difetti. Se poi abbiamo intenzione di migliorarci tt di guadagnato. Altrimenti accontentiamoci di “nn voler morire”..è già molto. VINCI, un consiglio dal cuore. Fai leggere la lettera ai tuoi, ma senza ucciderti eh? Scommetti che cambierà qualcosa? Un abbraccio grande.
SERGIO, SN DISPIACIUTA X CIò CHE STAI PASSANDO E TI FACCIO TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE (a te e a tua mamma) e che le cose ti vadano meglio anche economicamente, così rispondi hai miei mex! Scusa se nn ha chiamato ma ho un blocco per il telefono.. lo uso il meno possibile. Un saluto a MOKKA, MARIO, CARMELO E TUTTI TUTTI.
caro Vinci,
scusami, ma allora non mi sono spiegato, parla a tuo fratello, anche tramite una lettera, ma molto meglio di persona, davanti ad una birra o una passeggiata (sperando che non sia una serata di pioggia) e vedi che lui capirà e ti aiuterà.
un abbraccio
Ciao a tutti, ciao Sabrina cara. La mia situazione è sempre peggio, stamattina mi ha chiamata l’amministratore del condominio, se non pago entro qualche giorno (arretrati x 2500 €) chiama il mio padrone di casa…Mi soo messa a piangere come una bambina, devo averlo imbarazzato molto. Mi ha detto di fargli un assegno così può scrivere qualcosa sul rendiconto e poi lo pagherò appena posso, ma quando cavolo li trovo 2500????? sto tremando x l’ansia, sono a lavoro e cerco di non dare a vedere a nessuno la mia pena. Penso ai miei piccoli che sono a scuola sereni, ignari dei problemi della loro mamma. Sto vivendo un incubo, non ce la faccio più, ho paura di crollare da un momento all’altro…
Continuo a leggervi e vi ringrazio tanto per i consigli, Vinci
Ciao a tutti sono tornata. Ho sempre seguito questo forum anche se non ho più scritto. Sergio ti chiedo di perdonarmi su ciò che ho scritto l’utima volta. Mi dispiace tanto per le tue condizioni di salute e per quelle di tua mamma. Sabrina noi ci siamo sentite. Ciao a mario ed ai nuovi arrivati. Me l’ero presa anche perché avevate scritto che non sapevate del suicidio di mia madre mentre io l’avevo scritto spesso. Ma mi mancavate troppo! Ragazzi c’è sempre tempo per cambiare il nostro modo di vivere ma al suicidio non c’è rimedio. Soprattutto per chi continuerà a piangerti per tutta la vita. Un abbraccio a tutti
Allora scivo per la prima volta quello che ho dentro e sinceramente non ce la faccio piu.. Ho 21 anni non ho un lavoro e ho solo la terza media amici non ne ho, sempre qui davanti al pc, devo dire che sono nato con l’ansia e ho sempre avuto paura di tutto specialmente del futuro, vedo persone che alla mia eta gia hanno qualcosa io invece sempre fermo, mia madre ha perso da poco il lavoro ed e malata mio padre fa il muratore e poverino nn ce la fa piu e io sono 5 anni che sono depresso e nn lo mai detto a nessuno per strada se mi capita di parlare con qualcuno non sembra cosi ma la verita e che fingo, ora il problema e che dato che vivo in affitto con i miei e mamma nn lavora e papa ha uno stipendio di 1100 euro al mese con 2 auto e altre spese dovro tornare in paese io sono italiano di origini rumene e li i miei hanno ancora casa dovro andare a vivere li magari questa cosa mi puo aiutare a conoscere gente nuova e magari farmi qualche amico però solo l’idea di andare a vivere li mi schiaccia il cuore, sto troppo male mi trovo solo con dei problemi e oramai piango molto e ho pensato anche al suicidio ma ho paura anche di quello sono un codardo non so nemmeno perche vivo sono una spesa inutile mi sento come un peso per i miei un fallimento uno scarto… Vorrei tnt morire ma non posso