Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tt amici! Perdonatemi x la mia assenza, frequente in questo periodo..Un pò è per il pc ke nn va bene..un pò xkè nn mi avvisano più cn le mail quando ci sn nuovi post in questo blog. Sn occupata per di più cn la scuola che è ricominciata e mi tiene occupata fino a tardi. PER I NUOVI: studio il pom. e lavoro la mattina. sn separata, ho un figlio di 12 anni, ho un passato di droga che ancora mi tormenta.. Ma vado avanti cn speranza e lotto quotidianamente per costruire qualcosa per me e per mio figlio. Penso che a tt c’è rimedio, sl alla morte nn si può rimediare. Vorrei che questo punto d’incontro virtuale voi lo prendiate come un segno del “destino” che vi vuole dire di nn mollare, di nn perdere la speranza, di chiedere all’onnipotente di mandare i suoi Angeli in ns soccorso..e vedrete che qualcosa si muoverà! NN sperate che vi andrà sempre bene nella vita xkè nn sarà così e nn è colpa di nessuno. Rimboccatevi ogni gg le maniche e dite: per oggi posso vivere! E vivete la vita come fanno gli animali che si accontentano di quello che gli porta il vento..e gli umani buoni! UN abbraccio a tutti. Vi voglio bene!
Ciao a tutti, la mia situazione è sempre peggio, ogni giorno esce una disgrazia nuova. Attualmente, non so come mantenere i miei figli da qui al mese prossimo. La banca mi ha bloccato il conto (su cui ho l’accredito dello stipendio)perchè sono sotto, sono andata là a PIANGERE, anche perchè si tratta di poche centinaia di euro, e gli scorsi mesi mi lasciavano andare sotto. Mi hanno guardata come se fossi l’ultima pezzente di questo mondo: la direttrice, madre di famiglia anche lei, con disprezzo mi ha detto che non si può più, e mi ha lasciata lì seduta andandosene in un’altra stanza. Non mi sono mai sentita tanto umiliata, sono una persona onesta, cosa devo fare? Se avessi un po’ di coraggio la farei davvero finita, tanto come posso guardare i miei bambini in faccia?????
cara Mokka,
non lasciare i tuoi bimbi da soli, sei una mamma!
implora l’aiuto al mondo, non si mollare mai, per nessun motivo
Ciao mokka, sn contenta che sei tornata a scrivere, anche se nn cn notizie positive! Ti prego, lotta ancora, nn lasciare i tuoi figli in balia di situazioni più grandi di loro, che nn capirebbero..nella loro testa e nei loro sentimenti rimarrebbe solo l’odio x una madre che li ha lasciati soli al mondo..e questo nn lo meritano. Ci vuole più coraggio a vivere che a morire, ricordalo. Capisco anche la tua umiliazione a dover elemosinare crediti da gente che nn capisce o, forse, nn può fare di meglio. Ti sono vicina ma sò che ora nn basta per te. ALLORA, COME DICE VIVERE SENZA AMORE: CHIEDI AIUTO IN ALTRO MODO..ai servizi sociali,ad esempio, anche se nn so quanto ti potrebbero aiutare. Scrivi ai giornali, “famiglia cristiana” ogni settimana tratta di un caso specifico, di gente che ha bisogno..che può così ricevere l’aiuto dei lettori più generosi..PARLA CON LE VARIE PARROCCHIE.Incatenati davanti al comune..tutto fuorche il suicidio!!!! Se avessi modo di aiutarti lo farei subito ma posso limitarmi a darti consigli, anche stupidi, forse, e a condividere le tue pene. Sperando che arrivi presto una soluzione anche per te. Tutti noi quì stiamo lottando per andare avanti, malgrado i ns guai..unisciti a noi. PREGHERO’ per te..NON PERDERE MAI LA SPERANZA, UN SALUTO E UN ABBRACCIO forte. Ciao a MARIO, CARMELO E TUTTI GLI ALTRI.
Grazie Sabrina x le tue belle parole, a volte sai basta poco a tirarsi un po’ su…… Purtroppo non serve a nulla chiedere a parrocchia & C., ormai troppa gente sta come me ed anche peggio…. Magra consolazione….. Andrò avanti x i miei bambini, che sono pura luce nella mia vita fatta solo di ombre….Verrà il mio turno x un pochino di fortuna, poca poca????
Grazie.
Ciao SABRINA , CARMELO ,SERGIO e tutti gli ALTRI COME state????????
ragazzi vi voglio un bene dell’anima appena avrò un pò di tempo vi devo raccontare un paio di cose!!!!!!!!!!!!!!!!
MOKKA piacere mario. ho letto di sfuggita il tuo commento.. ARRIVERà la fortuna … deve arrivare tifo per teeeeeeeeeeeeeeeeee!! ti siamo vicini
P.S. tra qualche mese credo che farò shopenauer CARMELO COSì se ti va ne parliamo assieme …scusa per come l’ho svcritto ma vado di fretta! perdonami se puoi!;-)
ciaooooooooooooooooooo a tuuuuutttiiiiiiiiii vi voglio beneeeeeeeee!!!!!!!!!!!
vivete con amore e fatevi scivolare tutto addosso!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Mario, io sto’ male, ho lavorato e mi sono concentrato molto per avere un chance (ecco perché per un mesetto ero quasi sparito), ho seminato tutto il mese di settembre per un chance per cambiare (e ripristinare) la mia vita, ma invece è andato tutto in fumo un’altra volta, eppure oltre alla passione, alla determinazione, alla speranza (all’ottimismo!), speravo che si sarebbero unite anche un po’ di dosi di fortuna, ma nulla. Di energie positive ne ho ancora di meno, quello che è peggio è che sono passato da una fase “vorrei ma non posso” a quella attuale “potrei ma non voglio”.
grazie e un caro saluto a tutti
ciao leggendo i post mi son deciso a scrivere,desidero morire tanto tanto tanto.l’unica cosa che x il momento mi frena e’ che non voglio dare un altro dolore a mia madre e mio fratello.ma non ho piu’ la forza di andare avanti cosi’.sono morto dentro mi piacerebbe poter morire in serenita’,magari non svegliarmi al mattino.sono pensieri sbagliati,brutti anche da confessare ma non c’e’ la faccio piu’.
caro Vinci, mi permetti un consiglio? parlane apertamente con tuo fratello, non con tua madre, le distruggeresti il cuore… anche se uccidendoti le faresti peggio…
auguri, sei un buono !
sergio c è.ciao a tutti i conoscenti ed ai nuovi arrivati.non è facile per me in questo periodo scrivere perchè sto correndo da un ospedale all altro.io e sopratutto mia mamma non stiamo bene ma lei pur di sdrammatizzare la situazione continua a ripetere che tutto si aggiusterà.fisicamente io mi sento uno straccio e faccio fatica persino a guidare la macchina.al male che avevo se ne è aggiunto dell altro.pressione alta e reni che fanno i capricci.per la pressione sto prendendo la classica pastiglia.per il resto invece analisi su analisi ma non arrivo a capo di nulla.questa mattina accompagno mia madre a farsi operare agli occhi e nel frattempo io approfitto per fare ulteriori esami.meno male che il tutto è nella stessa clinica altrimenti non saprei come fare a causa dei miei attacchi di panico.sapete che nel momento del bisogno i veri amici si notano???beh devo dire che io non ne ho.tutti svaniti o spariti.sabrina non ho potuto rispondere ai tuoi messaggi perchè non avevo un centesimo per caricare il telefono.quei due soldi che riuscivo a scroccare li usavo per acquistare le sigarette che come tu sai sono droga legalizzata.avevo più bisogno di quelle che di telefonare.il mio pensiero comunque era sempre accanto a voi sopratutto a te sabrina che stai lottando contro un demone potente ma non invincibile.dimmi come prosegue la tua guerra.un abbraccio a tutti.sergio