Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti! MARIO, che fine hai fatto? non ti si sente da un po e spero che ti vada tutto x il verso giusto..se no, dagli un’addrizzatina tu, ok? Un bacione a te. Ciao CARMELO, ciao SERGIO..io continuo a salutarti e a pensare a te..anche se nn ci dai tue notizie..e, ti ripeto,ti aspettiamo cn ansia, va bene?
Cara MOKKA, mi raccomando, sii forte e cerca sempre una soluzione..vedrai che, prima o poi, qualcosa di buono ti accadrà ! Mi raccomando, nn fare gesti sconsiderati e nn pensare minimamente di rivolgerti agli “strozzini” altrimenti sei fottuta..e col cavolo ke ne esci più poi! Un forte abbraccio e spero tanto che ti arrivi un colpo di grande fortuna. Auguroni e torna a scrivere, ok? Ti aspettiamo.
A SENZA NOME dico: non vergognarti assolutamente di essere come sei, cerca di accettarti perchè se nn lo fai x prima tu..nn lo faranno nemmeno gli altri. Nn è mica un crimire essere lesbica! Siamo nel 2011 e la gente è più aperta di un tempo. Se per ora nn te la senti di parlare cn qualcuno,dei tuoi problemi e delle tue paure, nn farlo ma ti consiglio di essere più naturale nei rapporti col prossimo. Dici ke nn credi di piacere molto alle persone..certo perchè sentono che nn sei vera! Sii più te stessa, nn fingerti ciò che nn sei..forse è proprio la spavalderia che mostri in pubblico, a renderti antipatica.. ed è un peccato xkè, in fondo, nn sei affatto quella che mostri di essere alla gente che, sn sicura, ti apprezzerebbe di più se ti sentisse più vera, più sincera. Dai, ce la puoi fare, parla ancora con noi che ci fa piacere. Un bacione.
Ora è proprio arrivato il momento di andare riposare. Vi porto però con me..nel cuore. Alla prossima, gente!
Perché a me nessuno di voi scrive mai nulla? La pensate come mia moglie che il mio suicidio sia la cosa migliore, cosi’ libererei lei e gli altri delle mie angosce e dal mio umore pessimo?
Grazie Sabrina x le tue belle parole, spero davvero che mi arrivi un piccolo colpetto di fortuna, che mi aiuti a sistemare le cose. Ormai vivo nell’ansia perenne, prendo degli antidepressivi x tirare avanti, sto tanto tanto male ma devo sforzarmi di non darlo a vedere ai bambini. L’unica persona che sa qualcosa di questi problemi è mia figlia maggiore, che ha 21 anni e che cerca di starmi vicina facendomi ridere anche quando non ne ho voglia. Ma i debiti ci sono, ed io non so più come fare…. Non esco nemmeno più sul balcone a stendere i panni, perchè ho paura di avere 5 secondi di follia e di buttarmi….
Cara lulu80
La vita è davvero dura a volte. E non basta la speranza, ci vuole anche un po’ di fortuna, ma nessuno a questo mondo sa come trovarla. Anch’io lotto contro la disperazione, e spesso perdo. La speranza mi tiene in vita, ma è vita questa? Sì, ahimè questa è la vita. La bellezza e la gioia sono rare, durano poco, vanno gustate quando ci sono, quando non ci sono vanno rimpiante e desiderate. Non c’è altro su questa terra, e quel po’ di amore che ci rimane, per noi stessi e per i nostri cari, dobbiamo tenercelo stretto. Fin che dura.
..praticate il buddismo (NA-MIO HO-RENGHE-KIO);l’aiuto della pratica e delle persone con cui facilmente potete mettervi in contatto e costruire una rete di protezione vi sara’ di grande aiuto.Mi sembra l’unica cosa seria che di cuore io vi possa dire nel tentativo di passarvi qualcosa di buono(va bene tutto,terapie e tuutto il resto),ma quando le cose sono particolarmente gravi da pensare al suicidio ,come io faccio spesso in quest’ultimo e difficile periodo della mia vita,la pratica buddista riesce a darmi una energia,una speranza di trasformazione e l’aiuto concreto dei compagni di fede…non è propaganda,non c’è bisogno…per i contatti con il gruppo di praticanti della vostra citta’,del vostro quartiere potete trovare le informazioni ricercandole sul sito della soka gakkai….con amore e con il mio cuore a tutte le persone che soffrono
Ciao SABRINA, si tutto va abbastanza bene solo che con la scuola e tante altre cose tipo la patente.. ho un pò di confusione in questi giorni per cui ecco spiegata la mia assenza… comunque tu come stai?
Spero bene, e spero che i problemi che ti affliggevano non ci siano più. Lo spero con tutto il cuore perchè te lo meriti sabrina!! condivido con te: SERGIO come stai ? tutto bene? ci manchi! papà mio 🙂 ho tante cose da raccontarti sto imparando a crescere anche grazie a te e a tutti i consigli che mi avete dato qui. Vi voglio bene. Un abbraccio a tutti. Spero che al più presto riusciremo a scriverci frequentemente come prima.
Ciao CARMELO come va? ti mando un abbraccio e mi raccomando fatti forza e non mollare!!!! non mollate ragazzi che assieme CE LA DOBBIAMO FARE!!!!!!!!! ciao a tuttiiii
… non so che dire,solo che anche ora vorrei solo trovare il modo e il coraggio che non ho per morire..e sto solo tanto male per amore e sono pure senza lavoro e gli amici non esistono.
Questo blog e’ pieno di sofferenza e di tristezza ma i problemi sono tutti uguali non si riesce ad’affrontare la vita e i suoi dispiaceri. Ma credetemi si puo’!!! Noi siamo qui per uno scopo, nessuno di noi e’ uguale all’altro siamo Unici. Provate ad’alzarvi la mattina e dite con tutto il fiato che avete:SONO VIVO e posso affrontare il mondo…
@mario: perche’ dici che ce la dobbiamo fare? mi fai venire in mente il film di Toto’, quando un benestante gli salva la vita e lui dice che ora deve mantenerlo…
Ciao mario,grazie per i buoni auspici e auguri per tutto.
Ciao mario,sergio,sabrina e a tutti.