Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 123 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro 919191,
quello che dici è giustissimo, io purtroppo quando amo ho amato sempre al 101%, erroraccio, ma mi ha permesso di vivere alla grande, ora dopo una delusione forte, ma non la piu’ forte che ho avuto nella mia vita, mi sono stufato di combattere, non voglio lottare, ben sapendo che il 99% delle persone vorrebbe fare a cambio con la mia vita.
Ma sono triste al punto che desidero morire presto e con certezza, ma non ho il coraggio di fare quella cosa e temo poi di sopravvivere.
scusate tutti le parole cruente, ma sono quelle che chi vive al limite del xxx, prova dentro.
Voglio solo dire che sto fortemente pensando anche io questa cosa stessa identica situazione.. penso che sia cosi per tutte quelle persone che arrivano a questo punto…. beh non ho altro da aggiungere mi trattengo solo per i miei familiari, gli farei vivere una vita da schifo se compio questa azione quindi se sono qui a scrivere come hai detto tu è solo grazie a loro… che dire io soffro ogni giorno di più, e stò troppo male, ma non lo faccio notare a nessuno comportandomi in modo normale e sorridendo sempre, anche se dentro di me non è affatto cosi e anche questo mi fa stare male.
Penso la stessa cosa.. e mi vergogno moltissimo.. la vita mi ha dato moltissimo e io non mi sento all’altezza! I miei genitori mi hanno fatto studiare, i miei suoceri ci hanno comprato una bellissima casa, mio marito è stupendo… sono solo io che faccio schifo! Non posso farlo.. sarei ancora una volta una delusione! Non sono in grado di vivere.. le difficoltà relative al mio lavoro mi ammazzano.. ma non riesco a dare la colpa a nessuno, naenche ai miei datori di lavoro pazzi schizzati.. sono io il problema, non so stare al mondo. Non sono in grado di fare più niente, mi dimentico tutto.. un disastro.. se solo non mi avessero dato così tanto…
caro 1991, io a differenza tua non riesco a nasconadere a chi mi è intorno (2 amici stretti e familiari strettissimi) la mia tristezza e la voglia di morire.
anzi ti diro’ di piu’ li faccio vivere male e con l’angoscia, quindi tanto vale trovare quel pizzico di coraggio e lucidita’ e farla finita!
mi tiene in vita solo la minima speranza che qlk cambi (in meglio ovviamente!), ma mi da forza (?) e coraggio solo per andare avanti giorno dopo giorno.
ciao a lulu80 e a tutti i lettori.
io sono cricri70 🙂 … ormai da 20 anni convivo con il pensiero di USCIRE da questa vita terrena, i motivi nn hanno importanza per questa lettera. comunque non l’ho fatto, non lo faccio e non lo farò.
sono vigliacco o coraggioso? non lo so e non lo voglio sapere.
Devo dire che la mia forza è la consapevolezza che i conti alla fine li farò con l’oste 🙂 e il mio oste è gesu cristo .. non sono un vero cristiano .. nn frequento la chiesa .. ne sono un samaritano .. ma so che gesu cristo è il mio oste .. nn posso dire neanche di conoscerlo di avere un rapporto particolare con lui, lo mando a quel paese ogni giorno lo guardo a muso duro gli dico le parolacce ma con lui farei tutto … è il mio eroe il mio idolo ma anche mio fratello mio amico che posso anche rimproverare , certo avrà sempre ragione lui alla fine ma i rimproveri glieli faccio sempre perchè quando soffri duramente non capisci non ti capaciti e non puoi far altro che dire giustamente di errere una vittima della sofferenza e che tu caro gesu cristo stai sbagliando qualcosa
comunque a tutti noi che abbiamo nella mente la soluzione a tutti i problemi, ossia la dipartita devo dire RESISTETE AD OLTRANZA … se ce la fate se vi è possibile cercate un po alla volta di mandare affanculo tutti i doveri che la famiglia e la società ci impone .. rischiamo pure di perdere tutto di essere disprezzati da tutti di essere emarginati di essere abbandonati tanto può andare peggio? si pensiamo solo a noi stessi facciamo piano piano solo quello che veramente vogliamo e se non ci è possibile fare questo RESISTERE FINO ALLA FINE .. non temete l’oste arriverà e allora sapremo parola di cricri70
anche io la penso come voi…sono arrivato fino a 20 anni senza sapere il motivo di questa depressione poi grazie a un aiuto ci sono arrivato!!!voi direte bene tutto risolto invece no l’unica cosa che è cambiata che adesso ho un vero motivo per farlo…anche io penso poveri i miei povera la mia ragazza ma penso anche che se siamo ancora qua a parlarne un motivo c’è,una piccola speranza dentro di noi,un qualcosa che nn ci fa fare quel grosso errore..io nn credo di finire in paradiso o rincarnarmi o cmq nn ne ho la certezza l’unica cosa di cui sono sicuro che diventero un corpo pronto alla putrefazione e sinceramente in questo nn ci vedo una salvezza ma solo un errore senza soluzioni…pensateci bene perchè se vi scrivo questa lettera e perchè come voi ho bisogno della felicità e prima di arrivare a quello(SUICIDIO) usero ogni giorno che mi rimane per cercarla….spero che qualcuno ascolti queste parole e mi dica la sua opinione
CIAO A TUTTI
Ciao CARMELO come va? scusa la mia assenza ma si era rotto il pc. Comunque come stai? come è andata l’estate? tra un pò si rinizia… oggi è già 3 Settembre. Tu che fai carmelo studi? io quest’anno devo fare l’esame di stato… speriamo che vada tutto bene. Ti sei fatto un pò di mare? mi raccomando se puoi approfitta di qualche giorno per andare un pò a mare o uscire. Credo che distrarci e stare in mezzo agli altri normalizzi la nostra condizione un pò cosi così… x quanto è possibile.. perchè no però? potrebbe anche essere che uscendo la nostra vita cambi in meglio! lo spero
SABRINA COME STAI?
SERGIO tu come stai?
Vi ricordate la ragazza, quella di cui ho tanto parlato… bhè si è fidanzata, l’ho vista baciarsi al suo compleanno con un altro ragazzo. E sapete qual’è la cosa più bella in assoluto??
che non ho sentito niente, nemmeno un pò di dolore… anzi mi sono sentito come sollevato.. sarà perchè.. non lo so… comunque meglio così forse.
Ragazzi non ci perdiamo di vista mi raccomando.
Un caloroso saluto a tutti sergio,carmelo,sabrina,burattina,9191,fiduciosa e tutti quanti gli altri.
A presto
caro uuuuuuuuuu,
chi non vorrebbe essere felice? dai forza che stai già un bel passo avanti a me, sono contento per te e spero che tu ce la possa fare, te lo auguro di vero cuore!
sono stanca sono proprio stanca
Iooooooo!! La stessa cosa voglio fare ankio voglio saprire da tutto e da tutti!! Facciamo una fuga insieme???? Io voglio scappare da tuutto sparireee!