Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao cara 919191!!!!se questa persona che dice di amarti così come sei,non dovrebbe dire che a causa tua ha dei problemi o lo scoraggiamento di stare con te..a volte si trova la scusa più banale x evitare un susseguirsi…quindi non dare la soddisfazione a qualcuno di essere uno dei tuoi problemi,perchè così non se lo merita nessuno,un grande abbraccio a tutti.
@Sabrina: hai ragione ad essere costernata, lo ero anch’io, cosi’ come mio padre che ha “trascritto” il mio pensiero, lui non si e’ piu’ ripreso… grazie cmq x l’attenzione
Ciao mario,sergio e sabrina,come state?restiamo in contatto,mi mancate molto.ciao
Ora Saw verrà a cercarti ..
..
E’ da un pò che ci penso (a questo gesto estremo) forse perché non trovo rimedio alla mia situazione. Sono io ad essere sbagliato e riconosco di non essere una bella persona che va d’accordo con tutti ed è simpatico, il fatto è che la timidezza da ragazzo e la paura di fare brutte figure poi ha lasciato il posto a delusioni, rimproveri e critiche molto spesso affrettati e sbagliati che però mi segnano.Non penso più al futuro dopo la morte di mio padre 5 anni fa, sono in un baratro da cui non riesco a venirne fuori. condivido pienamente i sentimenti e i pensieri di lulu.
mortodentro… qualche mese fa scrissi un commento che terminava proprio con la canzone di Vasco “vivere anche se morto dentro”…anchio ho avuto pensieri bruttissimi…stavo per fare gesti assurdi…e ho fatto preoccupare spesso ache le persone su questo “forum”..ma adesso sto meglio..ho trovato una persona che mi piace,che mi fa stare bene e alla quale mi son confidata…
sopportare la morte di una persona cara è sicuramente brutto,giorno per giorno senti sempre più la mancanza…ma cosa posso dirti..è la vita!..cerca di vivere per lui…guarda ad un futuro…comincia a pensare a quello che potresti fare tra due ore ..e man mano aumenti,arrivando a fare progetti 😉 … bisogna avere pazienza …molta! Noi siamo qui…qualsiasi sfogo ..fallo! Sai..nei momenti di sconforto..le parole di sergio,sabrina,burattina..mi hanno aiutato tanto! fidati…accetta il consiglio…e vedrai tutto andrà meglio..
…lulu so di cosa parli…insoddisfazione e ancora insoddisfazione per tutto quello che ti circonda, ma credo che la morte sia ancora peggio, non c’è niente di peggio del vuoto, del niente,del buio.
Una soluzione a questa vita c’è e non è di certo la sua fine.
Trova un obiettivo, qualsiasi, raggiungilo.
Aiuta chi non ha scelto come te di essere infelice, rimboccati le maniche, usa la tua vita per migliorare delle altre esistenze.
Alzati, guardati allo specchio e impara a sorriderti, apri la finestra e respira a pieni polmoni. Ricorda che puoi tutto, essere felici è una scelta, fai la scelta giusta. 🙂
caro 919191,
io avevo trovato una persona come dici tu dopo 3 anni di solitudine d’amore a seguito di una forte delusione d’amore, purtroppo mi ha tradito anche questa. Mentre nella storia precedente potevo aver commesso degli errori, in questa avevo cercato di essere perfetto sacrificando tutto me stesso, lei mi diceva che mi amava e frasi piu’ forti che vi risparmio.
Ora che mi ha lasciato non vivo piu’, mentre nel caso precedente nel mio sconforto pensavo “vorrei farcela ma non penso di farcela”, ora il mio pensiero è peggiore “penso di farcela, ma non voglio”! Si non voglio, voglio morire e sparire da tutto e da tutti, non trovo soddisfazione (figurati gioia…) in nulla.
grazie 919191
E’ proprio così, infatti se per ora questo è solo 1 pensiero lo è perché
penso ai miei nipotini e soprattutto a mia madre che non supererà un altra disgrazia
VivereSenzaAmore.. io ho trovato una persona che mi piace con la quale posso confidarmi e mi fa stare bene…ma non è questa persona che mi gha risollevato da tutti i pensieri..le parole che ho scritto qui…lo sfogo…e le risposte di alcuni utenti..mi hanno aiutato..ma non solo grazie a loro mi sento meglio! Quando si combatte per la proprio vita..si combatte da soli!! E penso..che non devi sacrificare TUTTO te stesso per gli altri…ma una parte…non bisogna vivere per gli altri..ma per se stessi! Spero che riesci a capire ciò..ed iniziare a combattere!