Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mario credimi sto pensando le stesse cose e non ce la faccio più. voglio fuggire da questa vita non so più che fare.sto male sono triste e non so più nemmeno come esprimermi.un saluto a tutti.
NIKAVERA81 piacere sono Mario. Anche io sono arrivato a questo blog dopo aver scritto sul google voglio morire, anche io solo nella mia stanza. Come vedi non sei la sola a provare queste emozioni. Se vuoi sono qui, io e gli altri, esponici pure i tuoi problemi anche perchè se hai paura non ti preoccupare che puoi restare nell’anonimato.
FIDUCIOSA è ufficiale sono solo. Solo. Solo. Solo. Oggi ho mandato un messaggio ad una mia cara amica, devo dire che tutti i sabati, fino a qualche settimana fa , mi diceva dai vieni con me, vuoi uscire con me?? andiamoci a divertire un pò(sapendo anche che io sto sempre da solo). Io gli dicevo non mi va( sono totalmente apatico soprattutto per il fatto di amare questa ragazza). Poi le ho confessato il mio amore per questa ragazza che sai e lei si è un pò allontanata. Forse perchè conoscendola anche lei questa ragazza di cui le ho detto di essere innamorato, e ritenendola( giustissimissimissimissimamente scusa ma ci vuole pure se in italiano è scorretto questo termine) superficiale si è un pò incavolata diciamo. Però abbiamo continuato a sentirci. Oggi ti dicevo, le ho mandato un messaggio e ancora non mi ha risposto. Era L’UNICA amica che avevo. L’unica. Almeno la sola di cui potessi fidarmi minimamente, che mi conosceva credo per tutto quello che sono. Tutto me, nel carattere, negli hobby, in tante cose. Mi rendo conto che in teoria dovrei avere un animo superiore, diciamo che ce l’ho..che me ne faccio se sono solo e abbandonato a me stesso? Tutte le mie grida e le mie paure, i miei tormenti muoiono in gola e il silenzio è più straziante delle grida, credimi, il silenzio che non riesco ad eliminare, anche se urlo. Il silenzio della solitudine.
Forse DIO mi ha punito per essermi lamentato ed aver desiderato la morte, ma dopo quello che ho visto ieriiiiiiii. Se solo ci penso mi prende uns cosa allo stomaco e vorrei uccidermi, non so nemmeno se riuscirò a dormire stanotte, anche se sono stanchissimo, vivo solo per non dare un dispiacere ai miei genitori, che se morissi non lo so che si farebbero, perchè ho un animale domestico al quale darei la vita se fosse necessario, per l’amore che mi da. SERGIO come stai? spero bene, non badare alle mie chiacchiere pensa a riprenderti mi raccomando, che te devi stare bene perchè sei una bravissima persona. Ciao sergiè, ciao fiduciosa, ciao sabrina, ciao kessy87, ciao a tutti ragazzi, vorrei dare un volto a questi nomi. Spero che un giorno sia possibile. FIDUCIOSA approposito io adoro l’arte, potrei vedere qualche tuo quadro se è possibile? se per te è un problema fa niente è, è un favore in più che ti chiedo perchè io adoro tutte le materie artistiche, ma già è tanto quello che mi dai, aiutandomi e spendendo una parola di conforto. Mi fa bene parlarne, mi aiuta a metabolizzare il tutto. Vi voglio bene ragazzi.
MARIOOOOOOOOOO.attento che ti tiro le orecchie.tu sai il bene che ti voglio e siccome ti ho adottato mi sento in dovere e diritto di strigliarti un pochino.prima di tutto via dalla testa quella persona della quale ti sei innamorato.non fa per te ed ora come ora è negativa per il tuo cammino.ascolta bene ciò che scrivo.io sento che questa persona è molto superficiale ed è convinta che donare il suo corpo e la sua bocca possa circondarsi di persone che la stimeranno per sempre.non sono queste le donne da amare.impara prima di tutto ad amare te stesso e in un secondo momento ama chi veramente sa apprezzare realmente MARIO per la sua sensibilità e per ciò che trasmette.oggi il mondo e le relazioni girano tutte o la maggior parte intorno al sesso.che false illusioni.come se una “sco....” fosse tutto nella vita.quante volte ti lascia l amaro in bocca e quante volte rientri in casa e ti senti più solo di prima.vuoi mettere l emozione che ti può dare un tramonto visto con la persona che ami mano nella mano oppure abbracciati e sentirti dire “ti amo”?vuoi mettere l emozione che ti può dare un bacio profondo e sincero e sentirti dire “grazie di esistere”??vuoi mettere l emozione di un sms in pieno giorno o notte che sia con scritto “”ti penso e mi manchi”???pensa a tutto questo caro MARIO e ti darai una risposta da solo.questo è il vero amore e non l altro.ora se ti può essere d aiuto ti invito per un week end qua a bergamo e come già ti avevo detto andiamo al lago insieme almeno cambi aria e pensieri.poi se vorrai ti porto in un posto speciale a dire due preghiere e li se starai attento sentirai la presenza reale della MADONNA.provare per credere.perciò caro figlio mio tira fuori “le palle””e combatti.non lasciarti andare perchè altrimenti ti seguo.ora chiedi scusa a DIO per i tuoi pensieri orrendi e chiedigli una mano.ciao figlio mio.ora passo a NIKAVERA.prima di tutto buonasera o ciao se ti posso dare del tu.come già ti ha accennato la splendida FIDUCIOSA noi siamo qua tutti quanti con i nostri problemi che sono simili ai tuoi.cerchiamo di aiutarci a vicenda senza pretendere nulla in cambio se non un piccolo sorriso.siccome bene o male tutti siamo capitati qua dentro per aver digitato”voglio morire”conosciamo molto bene la tua angoscia.del resto ci siamo passati e ci passiamo anche noi in certi problemi.qua siamo tutti uguali e ciò che ci contraddistingue dal mondo esterno è la nostra esperienza e la nostra semplicità o se preferisci sensibilità.una nostra parola di conforto la troverai SEMPRE e sicuramente ti farà soltanto bene.agiamo soltanto per amore del nostro prossimo e non per lucrare.qua nessuno si permetterà mai di giudicarti e nessuno ti chiederà mai un centesimo.questo è il nostro piccolo rifugio dove ognuno regala un poco di se stesso.come ben sai la vita non è affatto semplice ed allora perchè non darsi da fare per donare un poco di serenità a chi ne ha bisogno.perciò carissima quando ti sentirai con il morale sotto i piedi passa di qua.
continuavo a scrivere senza essermi accorto che avevo finito i caratteri.dicevo.passa di qua e troverai sempre buone parole o consigli.ricorda che noi non siamo nessuno ma solo esseri umani semplici e veri.benissimo ora un saluto a tutti.FIDUCIOSA ho usato una parolaccia scrivendo a MARIO ma li ci voleva.mi perdoni vero?un ciao a tutti e ricordatevi che vi AMOOOOOOOOOOOO.sergio
JESSY87 ti credo, eccome se ti credo. Il fatto è che però ci fa bene scrivere per sfogarci anche se nessuno rispondesse mettiamo caso, è come un diario. Io come ti ho già detto avrei bisogno di una persona fidata vicino a me. Per carità ringrazio enormemente tutti quanti in questo blog per il sostegno, però vorrei qualcuno con cui fare una chiacchierata ma da vicino, faccia a faccia, uno di fronte all’altro. Purtroppo internet è solo virtuale, non sai quanto vorrei avere voi come amici ma nella realtà di tutti i giorni. JESSY87 comunque ti consiglio di esprimere le tue paure e i tuoi pensieri, perchè sennò è peggio secondo me, ti tieni tutto dentro e non sai come potrà uscire questa rabbia, quale forma potrà assumere. Io comunque sono di Latina, se c’è qualcuno di qui si faccia vivo.
SERGIO CHE FINE HAI FATTO??? Un abbraccio a tutti gli altri
MARCO non dire così, io condivido tutto di quello che hai detto tranne il fatto che procreare sia un reato. Non hai tutti i torti, ma vedi noi siamo sfortunati, ma ci sono persone che sanno essere felici a questo mondo, ci sono ragazzi e ragazze nella vita che hanno tutto ciò che vogliono, che poi magari ciò che hanno non sia ciò di cui hanno davvero bisogno, questo è un altro conto. La vita felice forse è un illusione, però perchè non viverla? Voglio dire, io vorrei essere come quei ragazzi e quelle ragazze che ti dicevo. Si, sono illusi in parte, però a volte mi chiedo se non sia io ad essere sbagliato, se l’illusione è la mia. Vedi il fatto di procreare è relativo. Ciò che provoca sofferenza non è la nascita in se( a meno che non si abbia una malattia alla nascita ovviamente) ma ciò che ci provoca sofferenza è l’ambiente in cui cresciamo, l’edicazione, le circostanze. Forse se io fossi nato in un altra famiglia non sarei così, se magari avesi avuto condizioni di vita diverse sarei diverso io. Se avessi avuto tanti soldi magari avrei VISSUTO anche io quella felice illusione che ti dicevo. Forse non sarebbe stato così, perchè forse il mio carattere sarebbe stato lo stesso.
FORSE, FORSE, FORSE, vedi quanti forse uso? Perchè nessuno potrebbe dire cosa sarebbe potuto essere e cosa no. Nessuno all’infuori di Dio. La nostra vita è un forse gigantesco. Non possiamo dire come la vita di un altro essere sia. Non si può generalizzare, io credo che ci sia chi è felice Marco, e che questo mondo sia si, terribile, ma è pur sempre il nostro mondo, e ci sarà un perchè se DIO ci ha messi qui. Non lo possiamo sapere ma c’è. Ci sarà un motivo perchè DIO ci permette di procreare. Ci sarà un motivo anche alla fame del mondo. Alle violenze di tutti i tipi. C’è un perchè alla sofferenza dei malati di cancro, di tumore. Un perchè al dolore che noi proviamo. Solo che noi non possiamo saperlo, dobbiamo affidarci in DIO. Non possiamo sapere se la vita sia o meno un dono di DIO, non possiamo arrogarci questo diritto Marco, chi siamo noi per stabilire cosa sia la VITA? è qualcosa di più grande di noi. Affidiamoci alla provvidenza. Comunque capisco il tuo dolore, è lo stesso che provavo io qualche anno fa. Poi ho sentito una frase di Parde Pio: ” DIO è come una donna che tesse una tela, e noi siamo come bambini bassi, piccoli e che possono quindi vedere solo il disegno che sta sotto questa tela, non quello che sta sopra” . Ero arrabbiato col mondo. Adesso so che c’è un motivo a tutto, almeno credo. Forse mi conviene crederlo altrimenti se pensassi che DIO non esiste e che nn c’è motivo alle sofferenze credo che mi ucciderei ALL’ISTANTE, o che morirei lentamente.
SERGIO ciao. che sollievo avevo bisogno di te. Ti ho scritto dove sei finito nel penultimo commento, perchè ancora nn era apparso il tuo commento. Sergio hai ragione, lo so il fatto è che comunque il mio cuore sente che lei è la persona giusta in qualche modo, io tutto quello che hai descritto, il tramonto ecc… lo vorrei fare assieme a lei, assieme a lei mi immagino. Ma forse sono io che non riesco a sbloccarmi e che lei è la persona giusta. Magari è davvero quella giusta, perchè comunque lei ha capito, da una frase che ha detto alla cena, che mi piace credo, però non mi allontana anzi io la tratto male diciamo, l’allontano ed è lei comunque a parlarmi certo, non ha fatto chissà che… però se mi avesse voluto davvero bene forse mi rispetterebbe di più, in un primo tempo l’ha fatto, poi magari vista la mia indifferenza chiamiamola così ha smesso, o forse gli piace solo tenere il piede in due scarpe come hai detto tu( cosa che ho pensato pure io ti confesso che avevo proprio intuito dagli atteggiamenti che ha di voler dare l’impressione di una aperta diciamo… quella sera voleva dare l’impressione di essere una facile, perchè credo gli piaccia che gli uomini facciano ciò che lei vuole facciano… . Ma che ne so sergio è tutto così confuso. Stanotte comunque ho dormito. Fortunatamente. Sai che cosa mi ha fatto bene??? scrivere, scrivere, scrivere su questo blog finchè non ho non dico accettato perchè non credo lo farò mai, ma metabolizzato la cosa, mi aiuta molto scrivere sai?. comunque sergio ti ringrazio di nuovo per l’invito ma non saprei cosa dire ai miei genitori credo che se sapessero che sto conoscendo delle persone su internet reagirebbero veramente male.. e altre scuse non posso inventarmene, perchè ho solo conoscenze qui nella mia città e basta, poichè non abbiamo mai fatto vacanze in stabilimenti vari. Mai. Questo ti fa capire che anche il denaro sarebbe un problema. Già il biglietto per Milano è stato un grande sacrificio, quello per andare al concorso di biologia. Comunque ti prometto che un giorno, dovesse essere pure tra 10 o vent’anni ci incontreremo. Ci stai? Non diamoci una scadenza perchè la vita non lo permette purtroppo. Intanto spero che quest’estate mi porti nuove amicizie, novità, qualcosa di diverso. spero di cambiare carattere almeno un pò. ciao a tutti.
CIAO MARIO.ciò che non mi piace di questo blog è che non siamo in “diretta””e bisogna aspettare la pubblicazione.se uno/a avesse urgentemente bisogno di una risposta o di sostegno???sai in più ho notato che la lettera di lulu è solo un pretesto di chi pubblica e gestisce questo forum per far si che noi abbocchiamo e scriviamo.perchè dico questo??perchè vai a leggere tutte le lettere che ha scritto lulu e poi ti convincerai pure tu.comunque caro MARIO ti lascio la mia mail nel caso tu avessi bisogno oppure ti va di parlare,—-sergioterzi@alice.it QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI.cosa dirti della tua amata??devi essere tu ora a decidere cosa fare.noi i consigli te li abbiamo dati ma siccome tu sei infatuato di lei non contano molto.attento che soffrire ora è una cosa quasi sopportabile ma soffrire dopo aver avuto una relazione con lei è migliaia di volte più doloroso.quel dolore non lo curi nemmeno con tutte le medicine del mondo.perciò attento a ciò che fai o farai.quanto ad un nostro incontro spero molto prima di 10 o 20 anni perchè arriveresti in ritardo.io ne ho 50 e non credo di poter vivere ancora a lungo.la mia strada ora è in discesa ed ogni istante potrebbe essere buono se seguiamo il corso della natura.pensa che una volta la vita si limitava a soli 40 45 anni.va bene ci sentiamo alla prossima.ciao carissimo ed un abbraccio a tutti.sergio
Ragazzi mi sa che è ora di uscire allo scoperto! SERGIO desideri comunicare via e mail, MARIO vuoi vedere i miei quadri e mi farebbe molto piacere mostrarteli, SABRINA, JESSY, vorrei comunicare anche con voi più spesso…. pensavo… siete su facebook? SERGIO tu sei iscritto col nome della mail? Se è si ti chiedo l’amicizia su fb… l’unica cosa non mi va di mettere il mio nome su questo blog… scusate ma sono fissata su questa cosa… non voglio che tutti i problemi che ho descritto abbiano un nome…
se per voi è una buona idea fatemelo sapere, sennò continuiamo così, l’importante è continuare ad avere la vostra amicizia. Un abbraccio a tutti!
SERGIO io ho talmente tanti episodi in testa, uno che contrasta con l’altro o forse no, però non è chiaro come sembra…io non credevo che l’amore fosse così. Te lo giuro credevo che fosse più semplice e quando vedevo le persone che mi stavano attorno, quando vedevo i film mi dicevo:”ma è possibile che queste persone siano così indecise, se uno ama una persona glielo dice e basta no? si può soffrire però bisogna dirglielo” E invece adesso capisco benissimo cosa si prova la confusione massima che regna sovrana. Sono stanco. Comunque riguardo al fatto dei commenti che ritardano te lo volevo dire anche nell’ultimo commento ma mi sono dimenticato, e non ti nascondo che ho pensato anche io al fatto che le lettere siano un pretesto. Comunque che importa sono felice perchè ho conosciuto te e gli altri. Grazie per aver messo a disposizione la tua mail sergio, però continuiamoci a sentire qui se per te non è un problema almeno ci sono anche tutti quanti gli altri magari se ce ne dovesse essere proprio necessità la userò grazie, grazie, grazie mille per il pensiero però. Sergio non scherzare nemmeno, sei giovane tu. Anche mio padre ha la tua stessa età su per giù, lui è del 59. Ha 51 anni. Oddio a vederlo non mi sembra che abbia tutti questi anni. Però adesso scrivendolo e rileggendolo mi fa cos’ strano Sergio… sta invecchiando, e io nn me ne rendo conto. Gli anni passano così in fretta, e io vorrei tornare in dietro per non perdere le amicizie che ho perso per evitare che il mario che sono adesso si sentisse così solo. Quanto sono stato stupido solo DIO lo sa.
FIDUCIOSA purtroppo non ho f.b.!!!!! Il fatto è che tutti mi dicono di farmelo ma io non voglio. Comunque io sono su skype non so se lo conosci fammi sapere così io cerco di ricordare password e account perchè non lo uso quasi mai. anzi diciamo 1 volta all’anno è un evento eccezionale. ( SERGIO tu ce l’hai skype? ) Però sarei felice di usarlo più spesso. Hai ragione l’importante è che la nostra amicizia continui. Sono felicissimo di avervi conosciuto, in questo momento ho provato un emozione, un brivido nel cuore, ma come tutte le cose belle è svanito in un microsecondo lasciando spazio ai problemi di sempre.
Ciao SERGIO, ciao FIDUCIOSA, ciao a tutti. Un abbraccio.