Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 105 106 107 108 109 341

  1. 1061
    Paola -

    Leggendo ciò che hai scritto sono rimasta scioccata, non per le parole, ma perché sembra che a scriverle sia stata io… Non vogkio darti consigli che molto probabilmente non seguirai, ma voglio che tu veda un video, si chiama “Il Segreto”. Lo trovi sicuramente su emule. Non dico altro… guardalo!!!

  2. 1062
    fiduciosa -

    ciao SABRINA, MARIO, JESSY e tutti gli altri.
    SERGIO!!! Che ti succede???? Come stai coi tuoi problemi di digestione? Spero meglio, ma facci sapere, anche perchè nelle ultime tue lettere ho notato tanta tristezza… delusione… perchè non ti sfoghi con noi? Scusami da parte mia sei hai messo la tua mail ma ho preferito non scrivere attraverso quella, non ci capisco molto di computer e poi se viene fuori il mio nome mi vergogno un po’, perchè ho scritto tantissime cose personali, cosa che non avrei fatto se non fossi iscritta con un nome di fantasia. Resta il fatto che un giorno spero davvero che ci incontreremo tutti! Ragazzi statemi tutti bene! Un abbraccio

  3. 1063
    sergio -

    ciao MARIO ciao FIDUCIOSA ciao SABRINA ciao 919191 ciao PAOLA ciao JESSY e a tutti quelli che forse ho dimenticato.è vero sono giù di corda e molto rattristato.la persona forte che vi dava forse buoni consigli è caduta nella disperazione e si sta lasciando morire.non voglio fare la vittima e nemmeno essere compatito ma credetemi che è proprio cosi.in questi momenti non servono nemmeno le parole più belle più dolci e nemmeno persone che ti incoraggiano.sono stato colpito dal male di esistere.in questi giorni sto pregando DIO affinchè mi faccia la grazia di porre fine a questo mio dolore a questa mia vita.nessuno vorrebbe mai leggere certe cose perchè ne sono consapevole fanno male ma purtroppo sto scrivendo esattamente ciò che desidero.mentre sto scrivendo asciugo il viso dalle lacrime e quanto vorrei che ogni piccola goccia fosse un bacio fraterno donato a voi tutti.ora non allarmatevi per me ma se pregate ricordatemi nelle vostre preghiere per ciò che ero e per ciò che sarò.un abbraccio a tutti in particolare a mio figlio MARIO.CIAO

  4. 1064
    fiduciosa -

    SERGIO non voglio più sentire queste cose. Non farmi arrabbiare. Devi essere forte prima di tutto per te stesso e poi anche per noi. Sono pure disposta a scriverti via e mail pur di aiutarti. Stai tranquillo che è solo un periodo difficile. Magari vai da uno specialista, esci, distraiti ma non fare così. Ti concedo anche le battutine un po’ ose’ :-). L’importante è sentirti allegro. La vita non va buttata via in questo modo. L’altra sera ho visto il film “La custode di mia sorella”. Mi ha veramente toccata.. non che non sapessi che al mondo esistono persone gravemente ammalate che lottano per la vita, ma la storia commovente di questa famiglia che lotta il male fino all’inverosimile. So che i problemi di testa sono bruttissimi… ma tu sei intelligente e da come scrivi sicuramente sano di mente.
    Sai cosa vuol dire? Che devi avere la forza di volontà per superare questo momento che credi senza via d’uscita, ma c’è sempre una via d’uscita. E allora rimboccati le maniche e FORZA!!!! Lo sai che noi siamo tutti con te!
    Un caro saluto a tutti

  5. 1065
    sabrina -

    Ciao a tutti. SERGIO, mio Dio, ma che ti stà succedendo? Certo che ci preoccupiamo, ti vogliamo bene..come faremmo a nn stare in pensiero? Sai..a sentirti così vorrei essere io Dio..per ridarti il buon umore e la voglia di vivere! Invece sn un essere umano, pieno di problemi e paure anch’io..e allora come posso aiutarti se nn facendoti sentire tutta la mia solidarietà e il mio affetto? Nn posso fare altro purtroppo! Da come parli nn sembra che ti sia successo qualcosa di particolare, o sbaglio? E’solo la maledetta “depressione”, o “il male di vivere”, come l’hai chiamato tu..che è tornato a ghermirti con la sua cappa di soffocante tristezza e angoscia! Mi dispiace tantissimo, veramente! Posso solo consigliarti di pregare, come già fai, ma nn per chiedere la “morte” bensì la Vita! Prega perchè ti ritorni il buon umore e la forza per affrontare le tue giornate. Sò, per esperienza personale che, a volte, queste nostre preghiere sembrano essere inascoltate, niente cambia e nn riusciamo a scorgere la luce… credo comunque che nn siano inutili, nè inascoltate..forse dobbiamo capire qualcosa, se niente cambia in noi, superare delle prove..nn sò..spero solo che gli Angeli ti tendano la mano e ti tirino fuori dalla condizione in cui ti trovi ora..e aspetto con ansia che Sergio ritorni forte e lucido come e più di prima. Abbiamo bisogno di te..tanto, ci pensi a questo? Per noi sei importante (PER ME LO SEI..MA CREDO DI PARLARE ANCHE A NOME DI MARIO E FIDUCIOSA,CHE SALUTO..)Se hai bisogno di parlare noi ci siamo sempre. Un abbraccio pieno di calore. Daiii, Sergè!!! ALZATI DAL LETTO E SCACCIA LA MALINCONIA, SCACCIALA LONTANO DA TE. Cambia i tuoi pensieri brutti nn appena si presentano, ricordati di farlo, è l’unico modo per nn cadere nel baratro! Ti voglio bene. A presto.

  6. 1066
    mario -

    Ciao 919191, ciao SABRINA, ciao FIDUCIOSA, ciao JESSY87 e a tutti gli altri. SERGIO mi dispiace tantissimo per i momenti che stai passando, ma tu non puoi capire quanto io sappia bene cosa stai provando. Il male di esistere lo conosco benissimo purtroppo. Sergio se tu non ci fossi stato per me, probabilmente io questo male di esistere ce lo avrei tuttora 24 ore su 24. Purtroppo ogni tanto ritorna. E sai cosa mi aiuta, qual’è la medicina che attutisce questo dolore? Sono le tue parole, sergio. è questo blog. Sono tutti gli amici che ho trovato qui, il loro sostegno, il loro conforto. Sergio ti siamo tutti vicini. Lo so bene cosa vuol dire sentirsi inutili, e pregare DIO affinchè ci faccia morire. Ma sergio credimi, per quel poco che conta e per quel poco che posso dirti, devi combattere, trova la forza in DIO. Un giorno in chiesa ho sentito DIO LA TUA GIOIA è LA NOSTRA FORZA, LA MIA FORZA. Ecco pensa allora ogni volta che sei giù, come adesso, che la gioia di DIO deve essere la tua forza, e lui non può gioire se tu muori, se tu gli chiedi di morire. Io ti capisco, sarò ripetitivo ma è così. Non so se anche per te è così, ma io quando sto così è perchè credo che la mia vita sia inutile, che non valga la pena viverla, che nessuno piangerà al mio funerale, che il mondo fa schifo, che la gente fa schifo. Io alcune volte mi confido che le persone, e loro l’unica cosa che sanno fare è parlare, parlare e basta. Non c’è nessuno, e ti assicuro nessuno( SOLO I MIEI CUGINI A VOLTE) che si alzi in piedi una volta per tutte e mi dice: ” TU OGGI VIENI CON ME, ANDIAMO A DIVERTIRCI, A FARE UNA PASSEGGIATA, AL MARE” .
    Ma io ho i cugini che hanno 45 e più di anni. E poi sono miei parenti, io vorrei una persona amica che me lo dicesse: ma gli amici sono solo quelli che si fanno per interesse. Non è così per me ma per il resto del mondo si. SAI CHI è L’UNICA PERSONA CHE MI HA DETTO( da amico) VIENI CON ME??? sei stato tu sergio. Quindi adesso lo dico io a te: RIALZATI, fallo per me, fallo per noi del blog. Fallo per tua madre, per i tuoi parenti , per chi ti vuole bene, e fidati che siamo in tanti, veramente tanti, specialmente i tuoi parenti sergio. DAI, fammi sapere come stai, aspetto tue notizie. Un abbraccio a te e a tutti.

  7. 1067
    sergio -

    MIO DIO RAGAZZI QUANTO VI AMO.sapete quell amore profondo fatto di purezza di luce candida e di semplicità.ho pianto tanto e lo sto facendo tutt ora.le vostre parole sono cibo per questo mio spirito.le vostre parole sfamano questa mia voglia d amore.queste vostre parole sono vita sono aria sono immensamente calore.quel calore che senti soltanto quando il soffio di DIO ti sfiora.voi siete angeli e ciò che avete scritto senza che voi ve ne accorgeste vi è stato dettato dal buon DIO.vi sto abbracciando tutti quanti e solo DIO sa veramente il desiderio che ho di incontrarvi personalmente.prima o poi tutto questo succederà perchè è scritto anzi è impresso nelle nostre anime.quel giorno io ci sarò e sarà un emozione talmente forte che piangerò di gioia.ora nelle mie umili preghiere aggiungerò questo mio grande desiderio e senza dubbi so che al momento opportuno DIO ci farà incontrare.MARIO quel giorno ti prenderò per mano e ti porterò al mare e ti farò respirare aria nuova.SABRINA a te forse riuscirò economicamente a darti una mano per acquistare un nuovo scooter.FIDUCIOSA a te invece cercherò di infonderti serenità e ti racconterò una barzelletta osè.sto ridendo ragazzi.sto ridendo perchè voi mi avete aperto le porte dell amore e mi avete fatto sentire vivo e utile.grazie fratelli miei.vi amo.sergio

  8. 1068
    fiduciosa -

    SERGIO quando ho letto la tua lettera mi sono venuti gli occhi lucidi! Dalla gioia immensa nel sapere che stai meglio.
    Grazie a tutti cari amici miei. Grazie di cuore

  9. 1069
    mario -

    SERGIO sono felice che tu stia meglio. Vuoi farti due risate?? allora io mi dovevo fare le sopracciglia perchè ce le avevo troppo folte…e tutti mi dicevano vai a farti le sopracciglia… fatto sta che ieri dico a mia cugina che è estetista se me le può fare( la faccio chiamare da mia zia) ma non poteva e siccome anche mia zia le doveva fare abbiamo prenotato da un estetista. Ieri alle 5,30 siamo andati e mi ha fatto uno schifo… non mi piacciono per niente troppo fine me le ha fatte! 3 euro e tanta sofferenza :-)) ahah.. sembro malgioglio, con tutto il rispetto. Sergio non vedo l’ora che mi ricrescano menomale che è finita la scuolaaaa . Mia zia, mia cugina, mia madre hanno detto che stanno bene, ma a me fanno schifo, ma veramente schifo. Il fatto è che tutti i ragazzi oggi se le fanno ste benedette sopracciglia ma a me sembrano troppo fine come me le ha fatte. m’ha rovinato porca miseriaccia. E vabbè vediamo un pò come va. Mo finchè non mi ricrescono un pò nn posso andare nemmeno in palestra………….. ma chi me l’ha fatto fare?????????????????? uffaaaaa. Un abbraccio a te e a tutti.

  10. 1070
    sergio -

    ciao sorellina FIDUCIOSA ed a tutti.non posso dire che sto benissimo ma meglio si.ma tutto questo grazie a voi che come già detto mi avete fatto sentire vivo e utile ma sopratutto non solo.cara sorellina non voglio nemmeno per un istante che tu abbia gli occhi lucidi anche se per gioia.ma perchè tutto questo?perchè devi trattenere le tue emozioni per il fatidico nostro incontro.ti immagini tutti noi seduti al tavolo di un buon ristorante a raccontarci mille e più cose???sarà una giornata indimenticabile.noi personaggi virtuali di questa nostra “famiglia”insieme fisicamente a raccontarci esperienze vissute.poi ci sarà il “burlone di corte” che cercherà di farvi sorridere con le sue cavolate.sarò io quello logicamente e quel giorno vi racconterò anche delle barzellette osè (sempre con il tuo permesso cara FIDUCIOSA).come quella del boscaiolo che va a tagliare gli alberi nel bosco e si taglia di netto il braccio destro ed allora chiama il suo amico chirurgo…………continua.VE LA RACCONTERò IN OCCASIONE DEL NOSTRO INCONTRO.ora torno a dormire visto che ho un sonno pazzesco.mi sono svegliato solo per guardare se avevate scritto.poi dicono che la curiosità è donna!!!vi saluto con un immenso abbraccio.vi amo.sergio

Pagine: 1 105 106 107 108 109 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili