Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
verissimo fiduciosa,hai pienamente ragione. 919191 fai ciò che ti senti di fare,non volevo sicuramente metterti in confusione.
Ciaoooo! Salve a tutti amici. Sono tornata a voi! Ero immersa nello studio e ancora sn sotto esami: finisco domani, cn gli orali. Ieri e l’altro ieri sn st arrabbiatissima perchè mi hanno ammesso cn un punteggio che nn mi aspettavo proprio, un’amarezza che nn vi dico. Essersi impegnati e avere una media del 7 e mezzo e vedersi ammessi con 64, come i più mediocri della classe…bè mi è roduto parecchio. Comunque nn posso farci niente, più che chiedere una spiegazione domani. Cari miei..come ve la passate? Ho letto solo oggi le ultime lettere e le ultime new-entry, compreso il ritorno di 919191 e sn contenta che siete rimasti uniti e cercate sempre tutti di darvi una mano a vicenda. Siamo tutti uguali quì, è vero, e tutti siamo importanti l’uno per l’altro. 919191, sn daccordo: se senti di aver bisogno dell’aiuto di un esperto fallo sicuramente! Stai solo attento a metterti nelle mani di una persona competente e umana. Ci sn bravi specialisti anche all’interno del servizio sanitario pubblico, nn serve necessariamente spendere soldi..Poi, queste, sn tue scelte. Auguri! e vieni a “trovarci” quando vuoi. SERGIO E MARIO, padre e figlio di questo blog: tanti cari saluti e un abbraccio “energetico” da me…lo stesso alla mia sorellina FIDUCIOSA..Un bacione. Per ora un saluto a tutti. A presto!
Ciao ragazzi come va??
scusate l’assenza ma ho dovuto studiare per i compiti in classe e posso dire oggi finalmente che LA SCUOLA è FINITA!!!!!!!!!!! Almeno per i compiti in classe! mamma che stresss…
SERGIO,caro paparino:-) ho letto adesso il commento che hai lasciato dove hai scritto ci andiamo a trovare due fidanzate, mi hai tirato su di morale! Grazie mi hai fatto sorridere:-) ho iniziato la giornata col piede giusto… ma piuttosto tu come stai????
JESSY87 grazie mille per il tuo incoraggiamento ma oramai credo che la sutuazione sia in stallo totale, non credo che possa avvicinarmi a lei se non come amico…grazie per la spinta però;-) bho…non capirò mai niente. vabbè comunque FIDUCIOSA grazie anche a te, ma il fatto che più di è giovani più si guarisce prima, fidati per me non è così.. sono troppo sensibile, mi vergogno anche a dirlo ma è così, vorrei essere come gli altri ragazzi, vorrei essere normale, ma non riesco a non preoccuparmi per gli altri tanto da sacrificare me stesso e a che prezzo? ……………….
SABRINA in bocca al lupo per gli esami!!!! facci sapere come è andata..l’hanno prossimo tocca
a me e non sai che fifa che ho… ma tu di dove sei? è stato difficile il tuo esame? raccontami se ti va, ma immagino che sarai stanchissima in questi giorni e ti capisco, la stanchezza simile a quella degli atleti, quella dopo un enorme sforzo (lungo tutto l’anno)
che li lascia stesi perterra.
Vabbè un bacio a tutti quanti, ragazzi grazie per il sostegno che senza di voi non ce l’avrei fatta vorrei tanto vivere in una bellissima cittadina tipo quella americane, sapete, quelle con le case basse e aggrazziate, con pratio verdi e curati e avere come vicini tutti voi, vorrei vivere vicino a voi per stare insieme e per raccontarci le nostre giornate, confidarci i nostri sentimenti, sarebbe bellissimo, ma purtroppo è impossibile. Un abbraccio anche a tutti gli altri del blog! ciao!!
NON CI PERDIAMO DI VISTA QUEST’ESTATE e scusate se per caso nei saluti mi sono dimenticato qualcuno, ma penso di aver detto tutti
ciao FIGLIO MIO per qualche istante ho pensato tu fossi in compagnia della tua amata e siccome stavi troppo bene con lei giustamente ti sei dimenticato di tutti noi.ed invece leggo che eri impegnato con gli studi.meglio cosi credimi.lo studio è molto importante perchè è la base di un futuro lavoro.quando sarai ben istruito non avrai problemi sul posto di lavoro il quale ti darà soddisfazione e sarà ciò che ti permetterà di affrontare la vita da “grande”.leggo con malincuore che la tua amata per ora è solo ed unicamente amica.non disperare che se il destino vorrà prima o poi qualche cosa succederà senza nessun sforzo da parte tua.per il momento lascia che le cose proseguano come devono.tempo al tempo.io ultimamente ho parecchia nausea e come mangio qualche cosa devo correre in bagno a causa del vomito.passerà anche questa e se non vorrà passare mi affido a DIO.comunque mi piace l idea delle casette americane con il bel praticello davanti e tutti noi vicini.sono convinto che sarebbe fantastico.forse in questa vita non sarà mai possibile ma in quella extraterrena forse tutto si realizzerà.io sono fermamente convinto che dopo la morte del nostro corpo ci sia una vita migliore e che tutte le persone che abbiamo conosciuto di qua le troveremo dall altra parte.perciò caro Mario andremo insieme dall altra parte a trovare la fidanzata.sicuramente saranno più pure(in tutti i sensi)che di qua.un caro saluto ed un abbraccio paterno.sergio
ciao SABRINA! finalmente sei tornata! sono passata per un saluto veloce anche a SERGIO, MARIO, JESSY e tutti gli altri! E’ una felicità immensa sapere che questo blog ci aiuti tutti! ciao CARI amici e forza! che ce la facciamo tutti! Un abbraccio
che brutto tornare alla solita vita….devo organizzarmi per riempire la testa…state tutti bene? un saluto a tutti
Ciao a tutti, ragazzi cari. Avevo scritto qualcosa per salutarvi ma nn sn riuscita a pubblicarla!
Che bello, ora vedo che è tutto normale! Peccato che un post è andato perduto, ora nn ho più tempo x stare con voi! Mi dispiace SERGIO , Che stai poco bene e spero con tutto il cuore che guarisci presto. MARIO, un bacione e, ricorda: in amor vince chi fugge!!. Sorellina FIDUCIOSA: Pace a te! Spero che sei serena e stai bene. Insomma, cari, saluti a tutti e un abbraccio pieno di calore. A prestooo!
Ciao SERGIO, Ciao JESSY87, ciao FIDUCIOSA, ciao SABRINA, ciao a tutti gli altri. L’estate sembra essere arrivata ma con lei stanno arrivando tutti i miei problemi, il mio diagio rispetto al fatto che mi sentirò ancora più solo. Sergio, si in effetti è bella ma impossibile l’idea delle case, è bella anche la tua idea delle fidanzate:-).grazie per il conforto comunque. Sergio per il problema del vomito, ma ti è capitato già altre volte? Sei andato dal tuo medico? Comunque cerca di stare tranquillo, purtroppo i problemi ci sono e anche se tu ti ammali e ci stai male non si risolvono comunque anzi fai peggio perchè ti indebolisci e non hai la forza per combattere. Certo non è colpa tua se hai il vomito però quello che ti voglio dire è di cercare di rilassarti nei limiti del possibile. Ti dico questo perchè non voglio che tu soffra, perchè dal poco che so della tua vita hai già sofferto abbastanza.Mi raccomando, cerca magari di mangiare il più salutare possibile, limitando alcolici e frittura al massimo. Fammi sapere come stai. Un saluto a tutti gli altri e buon inizio estate.
Grazie mille mario…buona estate anche a te…comunque colgo l’occasione di salutare tutti…e voglio dirvi ,stavolta una cosa non brutta,sto conoscendo una persona…penso mi piaccia tanto…ho paura,tanta paura..perchè mi trovo in periodi che sono alquanto “instabile” e non voglio far cadere su di lui alcuni dei miei problemi oppure un qualche atteggiamento “sbagliato” dovuto solo a me …intanto cerco di viverla…perchè da quello che ho capito… tutti i momenti di debolezza che ho..m portano sempre a fare scelte sbagliate ..quindi se capita qualcosa di positivo..cerco di pensare in maniera non negativa…almeno ci provo! (scusate il giro di parole!)…e saluti a tuttiiii!!!!!!