Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 102 103 104 105 106 341

  1. 1031
    sergio -

    ciao caro Mario prima di tutto in bocca al lupo per i tuoi studi.ora parliamo del tuo “problema “.nella vita molto spesso bisogna rischiare ed in questo caso tu devi rischiare.dicono che fuori il dente fuori il dolore.cosa ti cambia soffrire ora per una tua dichiarazione non effettuata oppure per un suo rifiuto?nulla.parliamo sempre di sofferenza in entrambi i casi.forse il tuo subconscio ti fa agire in questa maniera perchè non dichiarandoti hai una risposta non certa e ti fa vivere sperando.io fossi in te mi lancerei e scoprirei le carte.non ho mai avuto amori inconfessati perchè quando mi è successo di sentire battere il cuore per una persona che mi piaceva l ho sempre detto senza pensare ciò che questa mia dichiarazione avrebbe innescato.ho ricevuto rifiuti come ho ricevuto consensi.come ti ho scritto sopra bisogna rischiare perciò non esitare nel farlo.questo è il momento opportuno.una “gita” fuori dalla solita routine.credo sia il momento migliore.se da parte sua ci sarà un rifiuto non fissarti su di lei ma spazia altrove dove ci sarà sicuramente un altra donna che ti farà battere il cuore.so che è una frase fatta ma al mondo non esiste solo lei.ciao caro Mario e in bocca al lupo per tutto.sergio

  2. 1032
    fiduciosa -

    Buongiorno a tutti! ciao Jessy, tuo padre vuole che tu segua le sue orme e tu non vuoi assolutamente… forse la mia è una domanda inutile perchè l’avrai già fatto,.. ma hai provato a spiegargli palesemente che non è quello che vuoi? Le tue motivazioni? E’ vero, gli adulti non si rendono conto di quello che realmente vogliono i propri figli, ma ricorda che ogni genitore vuole il meglio per loro e sa per esperienza che tutto quello che semini di buono ora, lo raccoglierai nel futuro e ne trarrai giovamento. Da ragazzi è normale, ci arrabbiamo coi nostri genitori, loro non ci comprendono, sono troppo indaffarati nei loro impegni quotidiani.. ma ho notato che arrivati noi ad una certa età, si inizia a capire il perchè di alcuni loro comportamenti che non erano per nuocerci, ma per garantirci un futuro migliore. Non voglio parlare per forza del tuo caso perchè non conosco la situazione, ma col dialogo aperto ci si riesce a spiegare.. naturalmente sei anche tu adulta e devi decidere tu di cosa fare nella vita, devi prendere tu le tue decisioni… volevo solo spiegare il motivo del perchè di alcuni comportamenti da parte dei “più grandi”.
    Un abbraccio a tutti!

  3. 1033
    jessy87 -

    dai MARIO!!!devi avere fiducia in te stesso!!mica uccidi nessuno!!!dai che siamo tutti con te!!!!e vedrai che in un modo o nell’altro lo passerai e avrai l’occasione si fare un viaggio x la tua esperienza!!!!non sei affatto un caso disperato.credi che noi donne sti problemi non ce ne facciamo?! eccome!!!siamo tutti così solo che c’è chi non lo da a vedere!!!poi se ti rifiuta ricordati che ha più difetti di tutte le altre dato che non ti dà nemmeno la possibilità di conoscere un mario speciale come te 😉 un’abbraccio
    grazie fiduciosa!!! sai ho provato ma quando parlo io è come se mi repudiasse e pensa che sono una ‘cacca’ (scusate il termine) solo perchè gli ho dato tante delusioni..beh per come è lui non dovrebbe sorprendersi che io sia tale…il bello è che lui ha avuto successo ed è solo un pezzente per la gente che l’ha scoperto…quindi anche se non sono nessuno d’importante sono meglio di lui dato che non manovro le persone a mio piacimento e non frequento persone solo perchè c’è poi un’altro scopo…è particolare la mia situazione…
    ok ora vi saluto che preparo le valigie,parto per circa 1 settimana e vado al mare, è un regalo dei miei bambini così ci divertiamo in modo più salutare
    un’abbraccio a tutti e mi raccomando in gamba!!!!!

  4. 1034
    Ele -

    Ciao a tutti… SERGIO ti ringrazio ancora per le tue parole…spero di farcela davvero,intanto ti dico che le tue parole sono importanti e mi aiutano…un ciao a tutti!! 🙂

  5. 1035
    mario -

    ciao SERGIO, ciao JESSY87, ciao SABRINA, ciao FIDUCIOSA, ciao a tutti.
    Sergio non ho avuto il coraggio di dirglielo sono di ritorno da Milano e non ho avuto il coraggio di dirglielo. In più ci stiamo allontanando sempre di più perchè io sono nervoso e la tratto un pò come se fosse un peso per me… il fatto è che quando la vedo parlare con gli altri in classe, io sto troppo troppo troppo troppo male. Quando fa la cretina con gli altri mi ammazzerei…. vorrei morire, uccidermi… forse pensarai che sono pazzo ma sto male. A Milano abbiamo camminato sempre distanti… tranne all’inizio della giornata quando lei mi ha preso sotto al braccio, perchè pioveva, e siamo stati sotto l’ombrello assieme. Ma la sentivo distante, anche se ridevamo e scherzavamo. Sergio penso che tu abbia ragione, voglio continuare a sperare, e forse è per quello che non gli dico quello che provo. Il fatto è che ho paura che lei mi prenda in giro con gli altri, che lo dica agli altri, e vi garantisco che per episodi successi in precedenza lei ne è capace….
    JESSY87 ti ringrazio dal profondo del cuore per l’incoraggiamento, ma non credo che riuscirò mai a dirglielo……………………………….
    avrei bisogno di un aiuto…SERGIO non puoi capire quanto mi sarebbe utile un amico come te vicino in questo momento, che mi prendesse per il braccio e che mi lanciasse verso di lei, giusto per darmi una spinta, per dirmi “va,diglielo, se ti dirà di no fa niente ANDREMO avanti”…non mi sentire così solo, così inutile, così brutto, così cretino, così antipatico. Vorrei uccidermi, devo trovare la forza per reagire in qualche modo perchè così non posso continuare a vivere. Non sto male solo per lei, sto male anche perchè non riesco a trovare un amico. Sono repellente, mi vedono come uno schifo ambulante. Mi sento così male.. vorrei solamente avere la forza di essere uguale a tutti gli altri ragazzi, di cambiare atteggiamento, di essere più uomo, forse faccio schifo per questo chissà…

  6. 1036
    sergio -

    ciao ELE sono estremamente contento che le mie parole ti siano d aiuto.vedi carissima quanto ci vuole poco per aiutare chi ha bisogno?pensa che tra poco sarai in grado di farlo anche tu.non mi credi?vedrai che non mi sbaglio.stai cominciando a volerti bene e se ti sembra una sciocchezza leggere ciò che ti scriviamo o ti scrivo in realtà è una condizione molto positiva.se poi hai cose delicate da dire e non te la senti qua dentro per un motivo o per l altro ti lascio il mio indirizzo email.questo vale per tutti gli altri logicamente.prendete nota SERGIOTERZI@ALICE.IT.ecco qua.usatelo pure se vi può essere d aiuto avrete sempre una mia risposta.comunque cara ELE voglio vedere un bel sorriso sul tuo viso e non quello sguardo cupo.me lo prometti??ora due parole per MARIO.ricorda che io ti sono è sarò amico perciò non temere.sai cosa facciamo?andiamo in giro io e te a cercarci due fidanzate.del resto noi senza donne non riusciamo a stare.scappo perchè devo fare due lavoretti.alla prossima.un abbraccio sergio

  7. 1037
    sergio -

    È triste entrare qua e non leggere i vostri messaggi o commenti come preferite.forse anch io avrei bisogno del vostro aiuto e non solo di aiutarvi.un saluto a tutti

  8. 1038
    fiduciosa -

    ciao fratellino SERGIO! a volte non si ha il tempo materiale per poter scrivere, considerando che ci vuole l’ispirazione, anche se basterebbe scrivere una frase solo per salutare tutti! Qui tutti aiutiamo ed abbiamo bisogno di aiuto, nessuno escluso. Non sei solo.. anche se per uno o due giorno non leggi niente, noi ci siamo, io per esempio leggo tutti i giorni il blog ma a volte non ho la testa per scrivere qualcosa di costruttivo, dai, su col morale.. hai scritto la tua mail ma io per esempio preferisco rimanere anonima. E’ grazie a questo che posso esprimermi appieno, confidando meglio i miei problemi apertamente senza vergognarmi (anche se non ce ne sarebbe bisogno, lo so, di vergognarsi..). Un saluto a te e a tutti i ragazzi che sono in questo blog! Continuiamo a scriverci! Un abbraccio!

  9. 1039
    jessy87 -

    ciao fiduciosa!!!sei incredibile,sei un tesoro,esprimi ciò che vorrei anche io in certe situazioni!! 🙂 sig sergio sù che non sei l’unico che scrive e a volte non ha risposta non lamentarti!!!quante volte non mi rispondeva nessuno e mi rattristavo..ma per fortuna in questi giorni siamo in campeggio vicino al mare e l’estate ci porta il buon umore..
    MARIO,MARIO,MARIO!!!!cavolo come ti capisco!!!penso che questa ragazza faccia l’ape (da un fiore all’altro) per attirare l’attenzione di qualcuno,e come hai raccontato che è venuta vicino a te sotto l’ombrello pare che di possibilità ne hai.quindi affronta questa paura e buttati!non devi temere,o vuoi vivere amando anonimanente?!sai non è vita così…devi affrontare ogni giorno dicendo a te stesso che sarà una bella giornata e sei fortunato perchè ti svegli ogni giorno,ti alzi,cammini e studi,vedi gente e tante altre cose!!c’è chi invece non sta bene come noi,magari chi non si puo muovere eppure vorrebbe essere al posto nostro e fare qualsiasi cosa,prendila come un gioco buttati in questa tua sfida e se inciampi ti fai una risata sopra invece se va bene la prendi seriamente!!!ok?! non bisogna essere negativi.forza che ce la puoi fare!!!ti dò una spinta che magari ti butti in questa tua sfida!!!
    ora vi saluto perchè ho in prestito il pc della mamma di uno dei miei bambini!!!e la sua và a tempo e mi mangia 😉
    ciao a tutti e mi raccomando se c’è qualcosa non siate timidi che i problemi fanno parte della vita e tutti ne abbiamo!!!!

  10. 1040
    fiduciosa -

    grazie JESSY! Sei dolcissima e complimenti per le tue bellissime parole.. in questo caso a MARIO. Ha ragione lei.. prendilo come un gioco.. se va bene, sennò chissenefrega! Voi più giovani avete il potere di rimarginare le ferite prima, l’avevo letto in un libro di psicologia, ricordo. Secondo me, vada come vada poi ti sentirai meglio, libero da questo dubbio che ti assilla…
    SERGIO, hai visto? Hai chiesto e abbiamo scritto!:-). Ricordati che non sei mai solo… ma ora scrivici tu!:-).
    SABRINA sarai impegnatissima con gli studi.. ti capisco, appena puoi fatti sentire.. io sento la tua mancanza!!
    Un salutone anche a tutti gli altri!!

Pagine: 1 102 103 104 105 106 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili