Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 101 102 103 104 105 341

  1. 1021
    Niki -

    Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto 🙂 Fiduciosa, anche io, adesso sto facendo così, sto facendo fortunatamente molti passi avanti e sono felice di avere un’altra prova che qualcuno è riuscito a uscirne e ora sta meglio 😀 sono molto felice per te. 🙂 A volte sprofondo nella disperazione, ma ultimamente mi sono imposta di reagire sempre e di non assecondare mai le ossessioni 🙂 🙂
    Grazie Jessy 🙂 🙂
    Grazie a tutti, è vero, molte volte ci penso a quanta gente osserva lo stesso cielo e ho potuto scoprire, conoscendo persone nuove, diverse da quelle che conoscevo prima, quante ce ne siano che anche attorno a tanta gente si sentono comunque come in una bolla di vetro… questo nostro mondo è così strano… 🙁
    Sono felice che abbiamo un posto in cui parlare e aiutarci. 🙂
    Un abbraccio a tutti e facciamoci forza :* bacioni 🙂

  2. 1022
    jessy87 -

    beh..direi che niky è una persona molto combattiva e coraggiosa!!!dovremmo tutti imparare da lei!!!stamattina sabrina ci ha tirato bidone 😀 aveva promesso una lettera. e fiduciosa dov’è finita?? è bello avere da fare ma sparire è triste e tutti gli altri di cui si leggeva dove sono finiti??staranno tutti un pò meglio? forza ragazzi che siamo piu forti!!

  3. 1023
    Ele -

    Grazie a tutti per il sostegno e le belle parole,in particolare grazie a te SERGIO, mi danno conforto!
    Io dico sempre datemi una strada per quanto dura e difficile da percorrere la farò ma vorrei sapere che sia quella giusta e non l’ennesimo buco nell’acqua..si lo so che nessuno può darmi questa certezza…lo so purtroppo ed è per questo che il dolore è in me!!!
    A volte vorrei che fossero gli altri a scegliere per me,forse sarebbe meglio ma ho capito qualunque cosa accada c’è sempre da soffrire.
    Un abbraccio a tutti

  4. 1024
    jessy87 -

    certe persone sono insopportabili,sto passando un’inferno con gli adulti…

  5. 1025
    fiduciosa -

    ciao Jessy scusami te se ti ho ripreso sulle frasi che hai scritto, forse ora comincio a capire, a parte quegli errori secondo me scrivi un italiano perfetto.
    Posso chiederti quanti anni hai? dall’87 ho dedotto che tu abbia 24 anni ma ho l’impressione che tu sia molto più giovane, forse perchè hai parlato del professore d’italiano o perchè parli degli adulti con questa ostilità. Io sono un’adulta (ho quasi 38 anni), non ho figli ma voglio cercare di capire quali sono i problemi che ti affliggono.
    Con me ti puoi sfogare e magari puoi aprirti nel modo col quale non riusciresti coi tuoi genitori o parenti più grandi di te. Oltre naturalmente continuando ad interagire così piacevolmente con gli altri ragazzi del blog. Ci sono anche Sabrina e Sergio che hanno più o meno la mia età, magari possiamo aiutarti descrivendoti il nostro punto di vista.
    Un carissimo saluto a tutti!!

  6. 1026
    sergio -

    Grazie a te ELE perchè hai letto le mie parole.scrivo fin tanto che la mia chiavetta me lo permette poi lunedi e non prima farò la ricarica cosi sarò ancora presente.cara ELE se veramente ti affiderai a DIO sarà LUI ad insegnarti o meglio a guidarti verso la strada migliore.sicuramente troverai mille e più ostacoli ma con il suo aiuto riuscirai ad affrontarli e superarli.io non sono ne un prete ne un frate ma un essere misero e peccatore ed ho capito che l essere umano non ti può donare niente mentre DIO si.la prima cosa che ti dona è la pace interiore che credo sia più importante di tante cose materiali.quando hai quella tutti i problemi ti sembrano improvvisamente affrontabili.per mia esperienza personale ti consiglio di parlare con LUI e non demordere anche se tutto è nero e non vedi un piccolo bagliore.non fare come ho fatto io mandando a quel paese sia LUI che la MADONNA.ora sono tornato sui miei passi e sto chiedendo perdono tutti i giorni.ora non ti voglio annoiare parlando di religione ma però il mio consiglio è questo.nel mio piccolo cara ELE cercherò di aiutarti magari dandoti consigli o donandoti una parola di conforto ma sappi che il più del lavoro lo devi fare te volendoti bene.non mollare e stringi i denti.ti assicuro che con il tuo impegno e con le nostre umili parole di conforto ti sentirai presto meglio.un abbraccio ed un saluto a tutti.sergio

  7. 1027
    sergio -

    NIKY perdonami se non ho avuto parole per te ma come puoi ben notare ci sono amici e amiche che hanno bisogno di noi tutti e credo in special modo di te.puoi essere d aiuto anzi scusa sei d aiuto perchè sei riuscita ad uscire dalla spirale che ti teneva bloccata.ti devo fare mille e più complimenti per tutta la forza che ci hai messo e per la tenacia.se vuoi puoi portare a conoscenza di tutti il metodo o metodi che hai adottato.credo che questo sia veramente un grande aiuto per chi soffre dei tuoi passati problemi.ora siamo tutti con te e siamo noi a volere essere al tuo fianco per lottare.grazie GRANDE NIKY è un onore averti accanto.un abbraccio sergio

  8. 1028
    jessy87 -

    ciao fiduciosa non vado a scuola ho 24 anni compiuti a gennaio e il mio professore è solo il dottore d’italiano che mi segue privatamente ogni tanto quando mi và di sopportarlo.mio padre crede che possa seguire i suoi passi ma non ha capito nulla a 50 anni!!!! veramente ne ha 55 ma è sempre un 50enne a mio parere è un’immaturo ed è per questo che io sono infantile! poi non sopporto che certi uomini debbano sempre aver ragione anche se sbagliano sempre! un abbraccio

  9. 1029
    jessy87 -

    sono contentissima!!!!! dolly mi ha scritto 🙂
    evviva!!!! un abbraccio a tutti

  10. 1030
    mario -

    ciao a tutti, ciao SABRINA, ciao FIDUCIOSA, ciao SERGIO. SERGIO scusate l’assenza ma siamo agli sgoccioli con la scuola e devo studiare studiare studiare. SERGIO Domani sarò a Milano, devo fare un concorcorso di biologia all’università di Milano, chi superà il test vince una settimana pagata da trascorrere a Milano o a Berlino per svolgere attività di laboratorio. Ovviamente già so che non la passerò… sono troppe le cose da imparare, anche la mia prof lo ha detto ci accompagna lei, più che altro è un esperienza.. io non ho mai viaggiato così lontano. Massimo sono arrivato a Napoli. Domani comunque ci sarà anche la ragazza che mi piace e sarebbe una bella occasione per dirglielo… sergio il fatto è questo: io glielo vorrei dire con tutto il cuore ma la mia mente non vuole, perchè la mia testa ha paura che lei dirà di no, ma il mio cuore la vuole accanto a se. Io sono razionale sergio, nel senso che ragiono molto sulle cose e ci azzecco sempre rispetto alle conseguenze, e valutando bene il suo carattere gli sguardi che mi da( uno sguardo come di chi vuole bene una persona ma che la considera solamente un amico, niente di più e che ha paura che questo potrebbe fraintendere e se ne sta distante), da quello che dice, so già che si allontanerà da me. Calcolando tutto in modo freddo devo dire che sono sicuro al 99,9% che ovviamente non ricambierà… è per questo che non riesco a dirglielo, vorrei ma non ce la faccio!!!! ma non ce la faccio neanche a soffrire tutte le notti, a pensare a lei!!!vorrei fare finta di niente perchè ho paura………. ti prego aiutami che devo fare secondo te?? Ma a te è mai capitato di volere ardentemente dire qualche cosa a qualc’uno e ti dicevi” domani glielo dico domani glielo dico” e poi quando avevi questa persona davanti dicevi” ma che siamo impazziti non glielo dirò mai” vivo nella confusione più totale!!! a parte quell’esperienza che mi hai raccontato hai mai avuto un amore inconfessato? un amore per qualche ragazza e che non sei mai riuscito a confessarle?? sono un caso disperato vero?

Pagine: 1 101 102 103 104 105 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili