Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vero è che ho scelto io di stare a casa, ma non potevo uscire con la paura e rientrare col terrore… ero piccola e affrontare tutti era difficile e nessuno capiva i miei no e le pazzie che assalivano tutte le persone che mi circondavano, tutto diventava terra bruciata… persone che mi volevano difendere e anche se mi conoscevano poco capivano che l’unica cosa che poteva farmi stare bene era fuori da queste mura… voglio trovare equilibrio… grazie per l’ascolto…
e già il sig.sergio ha ragione,ma la cosa più difficile è sempre fare come se nulla fosse un filosofo poco conosciuto diceva che nel vivere una vita sta più alle persone che si infilano abusivamente,crescere sè stessi che crescere a proprio modo da soli. la persona giovane si può capire come si comporta, una persona invece che è adulta non comprende la volubilità di una persona durante la sua crescita.Per quanto l’uomo possa soffrire,deve sempre continuare voltando le pagine e solo in propria conclusione si è concesso di fermarsi con una persona alla pari,con esperienza ed età adatta.
parecchie persone non capiranno ciò che ho scritto ma sicuramente l’inconscio profondo apprende e sarà il sogno a spiegare.
oggi sto meglio,ma è più lo scrivere che il parlarne senza timori e risposte ingiuste.
Già voltare pagina, da quanto lo aspetto…. molte altre pagine si sono girate, ne manca ancora una bella pesante… belle le tue parole e comprendo benissimo quanto lo scrivere ti faccia stare bene… ora dolcenotte e che tu passi una notte tranquilla… grazie
ciao a tutti, SABRINA, mi metti sempre l’allegria, sei sempre molto scherzosa e non posso chiedere di meglio dalla mia sorellina virtuale.. stai prendendo il diploma? Comunque qualsiasi scuola sia sono sicura che darai il massimo ed otterrai degli ottimi risultati.
JESSY, in effetti non ho capito bene quello che hai scritto, perchè perdonami se te lo dico, ma noto parecchi errori di punteggiatura tra una frase e l’altra e parole ripetute e non riesco a seguire il filo del discorso, tu dici che in sogno si riesca a comprendere, io in realtà sto sognando tutte le notti la mia povera cricetina che ho liberato per la stanza la settimana scorsa perchè soffriva nella sua gabbia e così non la trovo più. Avevo dimenticato la serranda alzata di un dito e immagino il peggio purtroppo. Comunque mi fa piacere che con DOLLY tu abbia instaurato già un’intesa notevole. SERGIO, i fantastici quattro? Anche se non abbiamo poteri soprannaturali, vi considero fantastici lo stesso, anche io non posso fare a meno di voi. Mi state aiutando davvero tanto e quando mi sento triste so che posso contare su di voi. Questo è essere fantastici! Un abbraccio a tutti
Cara lulu 80 condivido ogni tua parola e ti capisco,è un malessere interiore che non si può spiegare…anch’io mi vergogno e mi odio,sento di gente che sta per morire per orrende malattie e si aggrappa alla vita in tutti i modi e io al buon Dio dico di prendere me invece di quella gente,la mia vita per me inutile,la loro no lo è.
Se ancora non l’ho fatto è perchè ho paura si soffrire,di rimanere comunque in vita ma con danni permanenti e sarebbe peggio o forse perchè ancora infondo in me c’è il desiderio di essere salvata..di salvarmi.
In bocca al lupo!
Ele
ciao Dolly,sei una persona dolcissima e mi sto già affezionando,e non è proprio da me.ti capisco estremamente dato che poche ore fà mi è successa una cosa estremamente….non ho nemmeno le parole adatte…bruttissima,solo perchè ho dei bambini a cui dare il mio aiuto e quindi riesco a sorridere,ma mi sento malissimo vorrei tutto finisse all’istante,o almeno vorrei saper dimenticare..tornando a te vorrei venire a prenderti e portarti dove comincia il sole,e nasce la libertà…(la mia mamma me la ripete sempre questa frase quando mi vede strana,dev’essere qualche canzone); nel senso che verrei da te e ti porterei ovunque,per farti vedere che c’è comunque una parte del mondo dove si può stare sereni.
ciao cara Dolly mi raccomando abbi la forza di ‘lottare’ che poi tutto cambia e migliora!!!un abbraccio
ciao a tutti quelli della pagina mi raccomando in gamba!!!
scusami fiduciosa!!!!quando inizio un discorso e voglio scrivere tutto ciò che mi passa per la testa divento matta e faccio mille errori,non sai quanto mi tiri le orecchie per questo il mio insegnante di lettere,dopo tanti anni!!
ciao ele!!è proprio vero ciò che hai scritto ed anche io la penso come te!!chi vuole la vita se ne và e chi non ce la fa a sopportare tutto ciò non ha modo o potere per cambiare,oddio volere è potere e se si desidera una cosa e si combatte poi si raggiunge.penso di parlare a nome di tutti o quasi, che per quanto si cerchi di combattere contro questa vita la tristezza ci raggiunge in un modo o nell’altro ma coraggio,noi siamo tutti più forti e ci vuole la volontà di superare le cose. forza!!
comunque a chi volesse chiaccherare, in un momento in cui bisogna aspettare per la pubblicazione, lascio il mio indirizzo mail: jfaro@rocketmail.com un saluto a tutti.
ELE DOLLY JESSY quanta tristezza nelle vostre lettere.quanto vorrei avere realmente dei poteri che non fanno parte dell essere umano ma solo di DIO.vi donerei la felicità interiore e la forza per sconfiggere ogni male.come vedete io ho nominato DIO ed un perchè esiste.io posso pregarlo per voi ma sta sopratutto a voi chiedere il suo intervento.so perfettamente che in certi momenti è difficile credere in LUI per svariati motivi.so che ai giorni nostri si da più importanza alle cose materiali o visibili e poca importanza a LUI.so che tutto è difficile ma non fate l errore che ho commesso io nell abbandonare la preghiera.ora sto facendo il possibile per fare pace con LUI e sto ricercando la mia “conversione”.avevo pregato per un lavoro continuativo ma nonostante tutto il lavoro non è mai arrivato.un giorno allora decisi di mollare la mia fede e di mandare a quel paese tutte le mie preghiere.tutto mi si è rivoltato contro ed anche quel poco lavoro che avevo era svanito.non dico di arrivare al punto di essere bigotti ma di avere durante la giornata un buon pensiero per NOSTRO SIGNORE.anche quando qualche cosa non va per il verso giusto ringraziatelo per la forza che vi dona per poter affrontare l evento.io nella mia vita ho commesso milioni di peccati in special modo la lussuria.credevo di avere il mondo ai miei piedi quando mi trovavo a letto con un altra donna.che idiota aver fatto certi pensieri.poi sono arrivato al punto che tutto questo mi provocava nausea rimorso e sopratutto orrore.mi sono fatto un bel esame di coscienza e mi sono reso conto che non avevo proprio niente ai miei piedi ed allora ho cercato DIO.credetemi ci sono certi momenti che provo emozioni talmente forti che nemmeno il più bell orgasmo mi ha dato.vedere gente malata terminale sorridere per una tua parola dolce oppure il sorriso di una persona altamente disabile che ti guarda con gli occhi innocenti.questa è vita e non quella mia trascorsa.perciò care amiche cercate di cogliere ogni attimo della vita anche doloroso e pensate a chi vi ama realmente e soffre terribilmente il vostro dolore.non adagiatevi perchè il nemico è sempre pronto a colpire.dovete lottare ogni giorno contro questo e far nascere in voi il coraggio di vivere.ci saranno mille e più battaglie ma alla fine sarete voi ad essere d aiuto agli altri.uscirete più forti più forgiati e niente e nessuno vi fermerà.sarà la vostra costanza a far si che tutto questo accada.ricordate!!!ci saranno mille battaglie!!!ne uscirete vincitori o vincitrici.forza che ce la farete.un abbraccio sergio
Grazie Sergio, io ogni giorno ringrazio Dio ma perchè credo di offenderlo con i miei pensieri…rifiutare la vita è davvero un peccato grave lo so.
Purtroppo mi rendo conto delle cose sbagliate ma agire è la cosa più difficile anche perchè non so come agire,qualsiasi cosa io faccia è sempre sbagliata,soffre sempre qualcuno e soffro soprattutto io.
Difficile da spiegare davvero,comunque grazie per l’ascolto e il sostegno.
Un abbraccio!