Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2012. L'autore, ultimo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Francesca…hai tentato tantissime volte di toglierti la vita ma non ci sei mai riuscita semplicemente perché non hai mai voluto farlo davvero! Non sei mai voluta arrivare fino in fondo..stop! E lo stesso è con i tagli che ti fai…sono tutte cose per attirare l’attenzione….non sei così indietro da non vedere le vene principali sui polsi! Basta un taglio e via…muori dissanguata! Ma tu non lo fai quel taglio netto….perché NON VUOI VERAMENTE FARLO….PERCHÉ SI LA TUA ANIMA È MOLTO STANCA….È DISTRUTTA…e questo ti porta pensieri orrendi….ma dentro di te c’è ancora una piccola luce e una parte in cui vuoi vivere e continuare a lottare! ED è QUELLA LA PARTE CHE DEVI ASCOLTARE… È QUELLA! FALLO PER TE…PER SALVARE TE STESSA… perché una volta che ti sarai uccisa la tua anima dovrà lottare con i posti brutti di dove andrà a finire dell’aldilà…. In cui starai poco…dovrai rinascere e riniziare da capo tutti questi tuoi PROBBLEMI ancora in modo peggiore! Quindi sarai di nuovo da capo! Perciò anche se difficile affronta adesso i tuoi PROBBLEMI….sii forte vai avanti sempre con la consapevolezza che tu c’è la farai…OK? Dillo di continuo dentro di te…si abituerà la tua mente e anche la tua anima…
Francè, statti calma e raggiona. Conti alla mano, un funerale costa non meno di 5000 euri. Senza contare i quattrini che hai già investito in cutter e tagliabalsa (a proposito: su Amazon ho visto cose molto interessanti, ma questo riguarda il modellismo e non voglio andare fuori tema). Ora, se Yog avesse 5 sacchi non si farebbe il funerale. 1 sacco lo spenderebbe al super sbombandosi di narda. Mezzo sacco lo destinerebbe all’epatologo, che ne ha bisogno. Altri 2,5 sacchi li spenderebbe in giro per l’Europa (in Asia si rischiano malattie e in Africa son sicure). Un altro sacco lo spenderebbe con MG che si è fatta giustamente venale per colpa di quel fesso di Itto. Insomma. Raggiona e pensaci, modi per divertirsi e stare lieti non mancano. Anche una impepata di cozze con del Riesling acconcio può sollevare il morale oltre ogni limite immaginabile.
Hai visto Francè? Tu pensavi de esse’sola e ‘nvece hai trovato i Fantastici 4 pronti per te (manca MG, ma per poco). Le regole del SOSL (Sovrano Ordine Sanitario Laddiano) ci pongono al tuo servizio. Scrivi qui e lascia perdere i tagliabalsa punta 11. Ricordati che taglia di più la tastiera che la sfiga.
Se hai letto il forum,
vedrai che c’è diversa gente qui che pensava di farlo
era convinta di farlo,
però…sono ancora qui!
Se non l’hai fatto leggiti il post “Il suicidio” di Beppino, specie nella seconda parte.
Scrivere nel forum è una ricerca di aiuto,
e in effetti anche chi cerca di farlo,magari
inconsciamente chiede aiuto.
Ma non sempre questo viene percepito.
Siamo tutti presi dai nostri pensieri, dalle nostre occupazioni che non ci accorgiamo nemmeno del dolore di chi ci sta intorno.
A me è successo di fermare all’ultimo momento
una persona che voleva buttarsi nel fiume.
L’ho potuto fare perchè ero lì , ma non mi ero reso conto, così come le altre persone, nemmeno quelle a lei più vicine, di quello
che passava nella sua testa.
Francesca ma perché non ti apri e racconti che succede? sei qui protetta dall’anonimato e hai chiesto aiuto…… FORZA DAI SCRIVI!
Francesca,
ti va di precisare quanti anni hai e almeno a grandi linee i guai che ti affliggono?
Francesca
.”. E magari nessuno se ne accorgerà.. ”
Chi vuole uccidersi spesso lo fa consciamente
o no per attirare l’attenzione.
E’ questo il punto; spesso le persone prese dai loro
problemi, dall’arrivare a fine mese e dalla vita non vede anche quello delle persone anche vicine.
anche perchè son o tante le persone con problemi
e non è facile capire chi arriverà a questo punto.
In questo forum c’è gente che ci è passata,
leggi quello che hanno scritto.