Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Davilmaycry.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao sognatore, come stai adesso?
La tua storia è triste, sicuramente il tuo morale e la tua autostima è ai minimi livelli.
Però sappiti una cosa, ragazzi come te, non hanno il vizio, sono persone che hanno sofferto tanto e che sapranno ricevere quando qualcuno gli saprà dare, la tua vita non è finita, anzi, deve ancora cominciare, non demordere, sono sicuro che ti sorprenderà.
ciao ho 17 anni ed e da quasi 2 anni che sono in depressione,ho lasciato scuola da poco non esco di casa non ho piu amici neanke la ragazza,molte sere mi metto a pensare a pensare..non mi piace piu niente …io ti capisco anche se sono ancora piccolo ti capisco molto bene …o ci sono momenti che stai bene o momenti che stai male,molti mi hanno detto che se ti metti a fare qualcosa che ti piace ti senti meglio ti passa ,ma qui in italia non si fa niente con sta crisi …penso sempre a ricominciare la scuola ma non ce la faccio perchè ogni volta che sto in classe non sto attento mi metto a fissare il vuoto ..non scherzo piu con nessuno..e per la mia età e molto grave
Per quello che ha tirato fuori le esperienze di premorte: ma cosa c’entra con l’argomento? Ti rendi conto di ciò che dici?
Smerdyakov….ma perché scrivi a uno che ha scritto nel 2012?
Non ci sarà manco più nel forum…
Bobby ha espresso in maniera molto confusa le cose…ed è chiaro che ha parlato ma non sapeva bene quello che voleva dire….
Perché ti è cosi difficile credere a queste cose…?
Perché invece di continuare a fare il buffone..non ti fermi un attimo a pensare?
Chi muore ha più coraggio di chi vive e poi massacro dopo massacro umiliazione continue cosa chiedi alla vita di chiudere gli occhi e basta e credo sia mio diritto
Vabbè, l’unica certezza che ha l’essere umano è quella di crepare, perciò non perdete troppo tempo a pensare a una soluzione già prevista da madre natura.
Una buona terapia? Una boccia di Narda e via! (Wow, che spot che sarebbe!)
Tamara,
nella vita ci possono essere momenti davvero tristi, come quello che stai probabilmente vivendo, con le loro cause di varia natura.
a volte, per tentare gesti senza ritorno, non ci vuole coraggio ma essere giunti al limite della sopportazione, essere cioè disperati, non avere più la forza di reggere responsabilità o contrarietà.
il solo antidoto che conosco è il calore umano, la comprensione e il sostegno che si possono trovare se si ha l’umiltà di chiederli. non isolarti ma cerca conforto in chi ti può capire, eventualmente anche a pagamento.
un abbraccio.
Non riesco più a essere felice, mi sento fallita e senza forze. Ho due figli grandi, mi stò curando, ma non ci sono miglioramenti. Ho 52 anni. Sono anni che stò così. Sono un cattivo esempio per i miei figli. Mi spaventa tutto. Non ho la forza per fare niente.
Tranquilla Simonetta, è normale. Hai 52 anni ed è normale averne piene le pa$$e. Aspetta dieci anni e vedrai che passa, ci vuole solo pazienza, tanta.
Beh, dieci no.
Se Salvini non aiuta, direi quindici.
Una vita..
Basta, chiudo qui se no mi dò anche io al GPL e abbiamo visto che botti che fa.
Il fatto che non hai miglioramenti lo trova normale il tuo medico? Cambialo, e con lui la terapia! Sei sposata? Hai amici? Se ti isoli, è ovvio che la depressione peggiora: cerca di lavorare, di fare sport e di conoscere gente nuova o di frequentare gli amici, se ne hai! Palestra! Ti scolpisce il fisico e la mente! Altro che Adderall!!!