Salta i links e vai al contenuto

Voglio farla finita

di ilmaledivivere
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voglio farla finita

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kirito1987 -

    Ciao a tt, sn un ragazzo ke amava vivere divertirsi uscire con gli amici , partire lavorare all’estero. Un bel gg circa due anni fa sn stato con una ragazza nn e la prima (ho 28 anni )ma dp due sett sn andato da un dermatologo xkè avevo delle puntine nei genitali . Si tratta di herpes tipo 2 ,dico alla ragazza se avesse herpes mi risponde di no arrabbiata litighiamo e mi lascia nn lo mai più sentita ,la mia Vita finisce perdo il lavoro mi isolo dagli amici e dalla mia famiglia la mia vita è fottut…. Nn posso arrabbiarmi, nn posso bere , nn posso prendere il sole , nn posso amare più una donna come potrei distruggergli la vita ad un altra persona sarebbe da(neanche esiste la parola) nn posso fare tantissime cose k prima facevo. Ormai dp due anni di pillole e astinenza ho deciso di fare un unica cosa andare in America in uno di qsti centri e dirgli voglio fare la cavia x qualunque vaccino pillola , o k ne so , x combattere herpes . Spero che mi prendano tanto o qsto o vedrò come meglio morire senza dare dispiacere alla mia famiglia…… Grazie per avermi ascoltato

  2. 12
    maria grazia -

    ciao cara
    mi dispiace veramente per quello che ti è successo, certo è un brutto affare. però ascoltami… tempo fa ho letto su un libro che parla di malattie infettive e anche su internet che pare siano già disponibili vaccini efficaci e risolutivi sia per l’ herpes genitale che per il papilloma virus. questi vaccini sarebbero il risultato di importanti ricerche di ingegneria genetica, e sicuramente sono cure costose e ancora poco reperibili su vasta scala. PERO’ ESISTONO ! è questo che devi tenere a mente ! e se riesci a farteli somministrare risolverai il tuo problema definitivamente e serenamente. devi informarti presso strutture cliniche specializzate ( anche all’ estero ) e trovarti un medico specialista di fiducia che ti segua nel tuo problema, se non lo hai già fatto. Lui ti può consigliare al meglio e darti un sostegno morale. Non pensare a cose assurde come il suicidio, la vita può essere degna di essere vissuta anche con problemi di malattie croniche, e tieni presente che la scienza medica sta facendo passi da gigante e che certe cure forse sono già dietro l’ angolo. pensa che tra due o tre anni sarà già disponibile il vaccino per l’ AIDS, seppure solo in fase sperimentale. Non abbatterti e continua a lottare, hai tutta la vita davanti . una curiosità… ma non ti eri accorta che questo tizio aveva questa infezione ? di solito l’ herpes genitale lascia tracce residue nella zona interessata, anche a distanza di tempo dal suo esordio ( come cicatrici, brufoletti, segni di “pustolette” simili a macchiette rosse … )

  3. 13
    Paolo -

    Caio mi chiamo Paolo ho 36 anni ho preso l’herpes 20 giorni fa la persona che me lo ha trasmesso è una donna piu grande di me sposata con 2 figli percio mi sono fidato facendo sesso senza precauzioni hhehe ecco la sorpresa un herpes genitale tutte bolle sul glande febre e malessere generale sono stato stupido perche lei quando stava con me aveva avuto un herpes alle labra è li me lo ha trasmesso lei si e scusata non sto qui a raccontare tutto ma alla fine l’ho perdonata assicurandomi che lei di non avere altre malattie MTS sono andato dal mio medico che dermatologo mi ha dato la cura adesso sto bene il mio consiglio non ci pensare piu non sei malata hai un virus in piu è sappi che il 60% della popolazione mondiale ha l’herpe percio facciomo parte della maggioranza.
    se vuoi contattarmi per essere piu tranquilla ti lascio la mia email
    paolodinardoufficio@libero.it

  4. 14
    martina -

    Ciao..io ho contratto l’herpes 7/8 giorni fa o meglio mi si è manifestato in quei giorni…l’ho curato con aciclovir crema e pastiglie e sono quasi “guarita” ovvero i sintomi sono passati quasi tutti. Penso di averlo contratto dopo il rapporto con un ragazzo avvenuto circa 2 settimane prima della manifestazione (premetto che sono 3 anni che ho rapporti con lui e non ho mai contratto nulla, sebbene lui abbia cmq rapporti anche con altre donne non avendo una relazione fissa con me) Ho girato su molti siti e molti forum cercando informazioni e testimonianze, il mio livello di PANICO è alle stelle. Da tutto cio che ho trovato non avrò più una vita sessuale normale ovvero potrò avere rapporti solo usando il preservativo e solo durante i periodi in cui è assente l’herpes, niente più sesso orale ecc…como posso essere tranquilla ad avere un rapporto con un uomo sapendo cio??come posso dirgli “guarda puoi solo penetrarmi senza ne toccarla ne leccarla (scusate termine diretto) “…no non sono tranquilla e sono nel panico. sto andando in depressione e ammetto di aver anche pensato a soluzioni ben peggiori purtroppo. Le mie amiche cercano di tranquillizzarmi, ai miei genitori non posso dire nulla perchè non sanno nemmeno che ho gia avuto rapporti sebbene io abbia 23 anni ,ma essendo mia madre vecchio stile per lei si può andare a letto solo con ragazzo con cui si esce da mesi e con cui ci si vuole fare una storia seria di anni.
    AIUTO…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili