Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Volna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiudere il negozio e se possibile replicare l’attività online, lavorando da casa. Chiedere RDC. Evitare l’emigrazione. Fare con quello che si ha.
Criss, cosa intendi per “replicare l’attività online”? Serve pubblicità per vendere e non ho idea di come possano farsela per vendere online, e credo neanche loro! Tu hai esperienza?
….Se hai un negozio di scarpe lo chiudi ed apri un negozio di scarpe online, ovvero continui a fare il mediatore tra fornitore e cliente ma senza i costi del negozio su strada. La pubblicità la fa il web stesso… certo bisogna saperla fare, ma il punto qui è ridurre i costi al minimo. Ci sono poi nuove regole fiscali per una start-up, dal 5 al 15% di tasse.
Solo chi ha soldi può emigrare (anche gli africani che vengono da noi sono quelli che hanno i soldi, mentre i poveri stanno a casa), è finito il tempo delle partenze con il fagotto sulle spalle perchè adesso nei paesi nemmeno entri se non dimostri che puoi autosostenerti.