Caro direttore,
Dopo aver letto con attenzione le risposte date alla mia lettera ho deciso di fare un ultimo tentativo per recuperare il mio rapporto matrimoniale, ultimo uno degli ultimi non so comunque voglio darmi un termine.
Cercherò di riconquistare la sua fiducia non so come visto che il pensiero filosofico di mia moglie è”chi nasce tondo non muore quadro” questo è vero ma gli angoli si possono smussare come dico io e penso di averli anche smussati un bel po’ ma questo non conta.
Conta solo il fatto che superato questo benedetto tempo che mi darò se le cose non sono cambiate e mi continuerà a dire che non gli riesce dall’intimo a stare con me questo forse perché non mi ama più, io andrò via di casa.
Decisone difficile tragica forse per i bimbi, ma io non posso stare con una donna se non riesce ad abbracciarmi a fare l’amore con me, non riuscirei mai come succede ad altre coppie vivere insieme senza sentimenti senza passione solo per i bene dei figli o perché non sanno dove andare.
Se sarà necessario, posso dorme sotto i ponti ma non in un letto di una donna che non mi ama più.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
fai bene a lottare per quello in cui credi, forse la persona tonda in questo caso non sei tu,comunque spero in bene per te e per i tuoi sogni.
Diinnamoratoancora.. Non dici perche’lei ha perso la fiducia un te..e giusto che tenti di recuperare un rapporto,e se lei ti ama tutto sta ritrovarvi, parla con lei..
ciao, secondo me (sono sposato con bimbo e figlio di divorziati) se ci sono dei bimbi di mezzo tu e tua moglie avete dei sacri doveri verso di loro e dovete prendere le vostre responsabilità. Un uomo non deve mettere la propria felicità (anzi sessualità) al primo posto “e chissenefrega se per i bimbi sara’ un dramma che ci separiamo”…. perché fidati per loro lo e’