Ho già scritto più volte su questo forum. Raccontavo la mia triste storia, fatta di tradimenti, sospetti, ossessioni e tanta tanta tristezza.
Quasi due anni di storia: io innamoratissima, lui no. M’ ha tradito più volte, m’ ha umiliata, e vivo ormai con la consapevolezza che il suo grande amore è la ex, e che io sono una seconda scelta, un ripiego. Così mi sento io. Lui nega, e dice di volere solo me. Vivevo in funzione sua, passavo le giornate in camera a tartassarmi il cervello. Oggi la situazione è un po’ cambiata, ho trovato un lavoretto che mi piace tanto, sono impegnata durante il giorno e non penso a lui, e soprattutto alla ex! Penso a me, a darmi da fare, e a laurearmi presto. Non ho più voglia di lottare, voglio concentrarmi su di me. La cosa strana è che non ho più voglia di fare l’ amore con lui, era l’ unico punto di forza che avevamo. Adesso non mi va più di farlo, e se capita non mi piace, perciò fingo. Eppure lui mi piace tantissimo, amo il suo corpo e il suo viso. Tutto di lui mi fa impazzire. Non capisco perché non provo più piacere e voglio sempre evitare di fare l’ amore. Forse perché non c’ è fiducia e so che non mi rispetta. può essere questo il motivo? Che le delusioni mi stanno facendo piano piano distaccare da lui in tutti i sensi?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Sesso
Ovvio che e’ quello il motivo
Il sesso nelle coppie equilibrate non e’ e non deve essere dettato solo dall’attrazione fisica.
psiche86,
se i tradimenti hanno spezzato la tua fiducia e se ti sei a poco a poco convinta nel profondo di essere una “seconda scelta”, non c’è da stupire che non provi più piacere, nonostante che il ragazzo sia fisicamente attraente.
nel rapporto manca l’anima e l’emotività, fattori di grande importanza per entrambi i sessi ma in particolare per le donne.
lascia questo ragazzo e cerca innanzitutto la tua realizzazione personale, come già stai facendo…
un abbraccio