Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Marti.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Driana,
riaprire questo post mi fa tornare in mente tante cose.. Sarò rapida e ti dico che aihmè quasi un anno dopo aver pubblicato questa lettera ho deciso di lasciare il mio ormai ex ragazzo.. Ovviamente non è che da un giorno all’altro è finito tutto, ma diciamo che certe problematiche, compresa quella del fare l’amore, avevano preso il sopravvento.
Non riuscivo più ad essere felice in sua compagnia e posso dire che ho distrutto tutto da sola.
Ho provato a parlarne più volte, ma sapevo benissimo che qualsiasi reazione avesse avuto nei miei confronti, non mi avrebbe fermata.
E’ come quando internamente hai già preso una decisione ma ti manca il coraggio di essere onesta con te stessa. Sono stata molto male e la cosa che più mi annientava è che stava male lui. Penso di non essere mai stata così male neanche quando ad essere lasciata ero io!
Ormai son passati nove mesi da quando l’ho lasciato, per tante cose mi manca follemente, ma mi è capitato di incontrarlo diverse volte e non ho mai sentito risvegliarsi la voglia di contatto, baci.. Quando lo vedo ho solo tanta voglia di abbracciarlo.
Se può esserti di aiuto posso dirti che ho recentemente frequentato una persona, con cui l’attrazione era fortissima.. Ho scoperto con piacere quanto è bello fare l’amore, non lo ricordavo neanche più!
Tralasciamo che questa persona non ha saputo però coinvolgermi per il resto.
Come stavo bene con il mio ex non lo sono stata più, ma mi rendo conto che non era abbastanza.. Non voglio prenderlo in giro e dargli false speranze! gli voglio troppo bene per farlo!
Non so se troverò qualcuno con cui sarà tutto perfetto, o almeno quasi, ma l’unica cosa che posso affermare è di analizzare bene la tua situazione.
Se la mancanza di passione è mancanza totale prova ad analizzare se hai qualche blocco. Io ai tempi del mio ex ero attratta da altri uomini, senza mai aver fatto nulla.. questo per farti capire che la sessualità non era morta.
Pensaci pensaci bene e capisci cosa sei pronta a perdere, e soprattutto cosa speri di trovare!!!
In bocca al lupo!