Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2011. L'autore, viallivialli2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao, eccomi qua a scrivere…nell’ennesima notte dove mi sveglio e mi prende l’ansia. brutta settimana questa.. come al solito, quando faccio l’indifferente e faccio finta di stare bene..lei mi cerca. purtroppo a differenza del passato, dove sentivo sentimenti piu forti da parte sua…in sto periodo sembra solo che mi cerchi perche annoiata/delusa dal lavoro.è sempre la solita routine, appena stacco un po mi comincia a riscrivere in continuazione (abbiamo un messenger aziendale), che mi vuole tanto bene. e purtroppo mi racconta cosa fa.. anche se evita sempre di parlare di lui, non andiamo mai troppo nei dettagli. purtroppo aggiunge anche sempre che in sto periodo l’unica cosa che non va è solo il lavoro, e che “fuori dall’ufficio” è tanto fortunata e felice. macigni sul mio ego ovviamente. fuori ufficio una sera abbiamo rischiato di vederci dinuovo ma dopo quasi un’ora al tel. nn se ne è fatto niente.
ragazzi so benissimo di essere patetico e folle ma mi manca tantissimo e purtroppo il vederla tutti i giorni e non solo vederla, ma sentire che e cmq attaccata a me mi fa tanto male male da nn riuscire a staccarmi e a dimenticarla. i vs commenti qui sono come quelli del 99% dei miei amici e li capisco ma non riesco a farmene una ragione.
a mente fredda lo penso anche io.. forse riempie i suoi vuoti settimanali con me e mi sta solo sfruttando per questo. pero’ voglio dire.. che noi stiamo bene insieme è un dato di fatto assoluto. non capita mai che ci annoiamo e quando finiamo a tu per tu da soli è sempre ad alto rischio di patatrack.
io non so cos’è l’amore, ma se la nostra è una combinazione di affetto, attrazione fisica, preoccupazione per l’altro, divertimento, mai noia… allora cosa manca?
di sicuro lo sbilanciamento è dato dal fatto che io penso sempre a lei e io non so se lei pensa sempre a me, anche se lei mi dice che mi pensa sempre e “magari” riuscisse a dimenticarmi. di sicuro io sto male per lei, lei no lei ha fatto una scelta.
mi sono sempre chiesto.. si possono amare due persone allo stesso tempo? perche allora o mi prende in giro, o e solo codarda. oppure le fa comodo cosi ed e questa la terza opzione che mi butta giu.
maria81mimi dalle tue parole sento che forse hai provato qualcosa di vicino a quello che provo io… se ti va di scrivermi il tuo messenger mi piacerebbe parlare con te… io nn voglio metterlo perche nn voglio lasciare nessun riferimento personale qui e si potrebbe capire chi sono.
e cmq grazie a tutti.
Ma certo che mi fa piacere parlarti! Non voglio essere presuntuosa, ma lo sapevo che
si rifaceva viva! Raggiungimi quando vuoi a questo indirizzo email, non ho problemi di
orario, io la posta la controllo dal cell. Poi ti do il mio contatto msn. Un tenero abraccio.
mariaronchi81@gmail.com
Vialli io ti dico solo una cosa. Vale la pena vivere quegli istanti con gioia per poi ricadere così in uno stato di angoscia profondo per tutto il resto della giornata? questo non è stare bene. Questo è autolesionismo, questo è volersi male, e questo non è amore. L’amore è un sentimento che nasce dalla reciprocità. Lei non è innamorata perchè sennò prenderebbe la decisione di stare SOLO con te. Mi sembra(non vorrei permettermi di giudicare) che lei sia un’immatura completa, e che questa immaturità, superati i 20/22 anni diventa un qualcosa di profondo e forse irrimediabilmente sanabile. Ci vuole tanto coraggio per staccarsi da una persona a cui si vuol bene, lo capisco, io ahimè l’ho dovuto fare 2 giorni fa, e non è assolutamente facile, ma, se vuoi il mio parere ( ma anche se non lo vuoi ormai te lo do XD) Devi comportarti da uomo con gli attributi e eliminarla dalla tua vita. anzitutto dal pc, dal cellulare( cambia numero) e cerca di non vederla piu, di fare in modo che non accadi piu. SII FORTE, ne va della tua felicità