Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Maggio 2008. L'autore, eva, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo,quello che è scontato dovrebbe essere la semplice normalità se una persona usasse un minimo di buon senso. Il tizio del video ripreso dalla sua cameretta sembra uno di quei tipi strani senza alcuna esperienza di relazioni e gioca a fare il consulente di coppia. Stammi bene 🙂
“Io ti critico ed offendo per ciò che scrivi, per ciò che pensi!”
hurin, solo le persone ignoranti e limitate criticano e offendono gli altri per ciò che scrivono e che pensano, per le loro opinioni !
“Io ti GIUDICO per tutte le cazzate che hai scritto ”
Lo ribadisco: quelle che per te sono CAZZATE sono solo la mia opinione, e nè tu nè altri avete il diritto di offendermi per questo.
“Sei una povera immatura, nn sono il primo a dirtelo”
evidentemente di ignoranti ce ne sono più di uno ! 🙂 ( ignorante nel senso che IGNORI certe cose, come il rispetto per qualcuno che la pensa diversamente da te ).
“In ogni tuo post, si evince una povera sfigata che vuole fare la fi..!”
?????? non me ne frega un caxxo di fare la fig@ in un forum ! a che pro ???….
” xchè da quanto scrivi, si capisce benissimo che tu vorresti proprio una vita come i cani, come le bestie”
mi dispiace ma anche stavolta sei in errore ! io ho solo riportato UNA REALTA’, senza esprimermi in alcun modo sul fatto che io la approvi o meno. e comunque vivere da “bestie” non significa avere rapporti di coppia “aperti” o fare sesso a destra e a manca. vivere da “bestie” ( con tutto il rispetto per le bestie ) per me significa STUPRARE, VIOLENTARE, UCCIDERE, FARE DEL MALE GRATUITO AGLI ALTRI.
Serena, mi dispiace che il tizio del video non ti aggradi. ma avrei preferito che tu esprimessi un’ opinione su QUELLO CHE DICE, NON SU COME APPARE. Stammi bene anche tu 🙂
Credo che dobbiamo calmarci un po tutti qui e faccio per prima un mea culpa,non è giusto offendere e superare certi limiti specie se non si conosce a fondo la persona che c’è dall’altra parte…spesso una parola di troppo detta in maniera non elegante può ferire,per quanto riguarda me non voglio mozzare il pensiero di nessuno anche se diverso,però sarò libera anch’io di dissentire,si accetta anche se non si condivide,ma non è giusto massacrare di continuo. Io una volta soltanto mi sono permessa di andare oltre per una tipa che se non lo ha già fatto avrà ridotto in frantumi il cuore di una persona,sarà perchè odio le ingiustizie e tendo a difendere chi è più in difficoltà di me. Mg te l’ho detto,il tizio del video al di là delle apparenze,secondo me gioca solo a fare il consulente di coppia; hurin non voglio intromettermi ma spero che questo gioco a massacro di insulti tra voi termini qui. Ragazzi qui è bello,discutere,consigliarsi e supportarci e perchè no anche scherzare. Peace and love 🙂
“il tizio del video al di là delle apparenze,secondo me gioca solo a fare il consulente di coppia”
credimi Serena conosco bene Enrico, il protagonista del video ( anche se solo virtualmente )e a tutto pensa meno che a fare il consulente di coppia 🙂 è un ragazzo dalle rare qualità umane che ha solo una visione MOLTO ALTERNATIVA delle cose, ma non per questo sbagliata. solo poco comprensibile ai più, forse….
“non voglio intromettermi ma spero che questo gioco a massacro di insulti tra voi termini qui. Ragazzi qui è bello,discutere,consigliarsi e supportarci e perchè no anche scherzare. Peace and love :-)”
non potrei essere più d’ accordo. un saluto 🙂
@ mg
No ferma!
Nn confondiamo avere 1opinione con una stronzata!
Ti faccio un esempio, così capisce anche TU:
Preferisco il mare alla montagna => questa è 1opinione
In montagna c’è il mare => questa è una cazzata!
Nn penserai mica, che tutte le tue cazzate possano essere nn contestabili perchè tue opinioni!??!? Ma chi ti ha insegnato ‘ste cagate assurde?!? Ma ci sei o ci fai?!? No scusa, lo so benissimo, magari ci facessi!!!
Poi, sul discorso bestie, ti ricordo che sono proprio le bestie, prendiamo i cani, che si accoppiano a destra e a manca… come vorresti tu, ecco appunto il termine “...”.
Dai che piano piano ci arrivi anche tu!
“senza esprimermi in alcun modo sul fatto che io la approvi o meno.”
ma allora sei proprio fuori, ciò che hai scritto è bello e chiaro!
Vabbè basta, perdere tempo con te è un insulto, alla vita!
Ti lascio alla tua povera vita, senza soldi, senza amici, senza affetto (ovviamente sono parole tue, nn mi permetterei mai! Io parlo per quello che leggo, ne più ne meno!)
@ serena
lascia stare i suoi video… è fuori come un capanno!
L’ultimo che ho visto, era di una bimbominkia che accusava Sorrentino di essere maschilista, senza capire nulla de La Grande Bellezza, senza andare oltre. In più, finale a sorpresa, dopo aver visto il video, la nostra amichetta, ammetteva di nn aver visto nemmeno il film. No daiii bastaaa!
Questo video l’ho guardato per 10 sec. Ed il tipo nerd che nn saprà nulla sull’amore vero, vissuto realmente, viene a dare lezioni… no vabbè, manco zelig!!!
p.s. all’inizio pensavo che mg, fosse un troll… un uomo che volesse prendere in giro le donne… ma ahimè, credo che sia reale! :O
“che si accoppiano a destra e a manca… come vorresti tu”
ho mai detto di fare o di volere questo ??? sei tu che hai interpretato il mio discorso a modo tuo. e questo, consentimelo, proprio in virtù della limitatezza che ti appartiene e della tendenza ad aggredire verbalmente. mi spiace ma è così !
“Ti lascio alla tua povera vita, senza soldi, senza amici, senza affetto (ovviamente sono parole tue”
io ho solo detto che la mia vita non è quella che molti uomini attribuiscono alle donne di oggi ( sauna, palestra, viaggi, estetista ). è una vita semplice e morigerata ma che mi da comunque delle soddisfazioni. mi pare ci sia una bella differenza dalla descrizione che ne fai tu ! anche in questo caso hai travisato tutto a modo tuo.
“è fuori come un capanno!”
e dalle con le aggressioni verbali !….
“accusava Sorrentino di essere maschilista”
a me siceramente non fregava nulla nè di Sorrentino nè del film. mi interessava solo evidenziare i concetti di fondo riportati dalla ragazza ( che non è affatto una bimbaminkia ) che parlava nel video, la quale rivendicava il diritto delle donne di vivere liberamente la propria sessualità come fanno gli uomini. invece questo punto centrale è stato del tutto annebbiato dall’ “idolatrìa per il personaggio”. peccato….
hurin, perdonami, ma mi sembri il classico ragazzino ventenne “sputasentenze” che parla a caxxo e che della vita non sa ancora nulla, per questo sai solo aggredire e giudicare. posso chiederti quanti anni hai ? se per caso dovessi aver superato la trentina, la cosa è alquanto preoccupante ! ….
https://www.youtube.com/watch?v=IbqUZD87JRg
hurin, posso capire che ognuno può avere visioni diverse della vita con divergenze al seguito, scusami ma da donna non posso leggerti che a un altra donna dai della ... così si potrebbe accoppiare a destra e manca…mi dispiace per mg, qui si sta esagerando certo anche lei avrà insultato ma la maggior parte delle volte per difendersi, dai fate la pace ragazzi 🙂
@ serena
Vedi, se una donna scrivesse ad un uomo che è un porco schifoso, nn me ne fregherebbe assolutamente. Invece tu mi dici che ti da fastidio se ad una donna si da della ...… e perchè!?!?
Tu cosa capisci da queste parole?
” il punto è che sono giunta alla conclusione che quasi nessuno è portato alla fedeltà e all’ amore costante nel tempo per una stessa persona, ma siccome siamo tutti troppo ipocriti e vigliacchi per ammetterlo, si va avanti con questa farsa dei rapporti che devono essere esclusivi e duraturi, quando la realtà è ben diversa. sarebbe invece bello se tutti quanti potessimo amarci e stare insieme senza dover mentire. punto di vista personale. ”
SIAMO tutti troppo ipocriti, si è messa nel calderone. Questo significa che anche lei sa di nn essere portata alla fedeltà…
Vabbè, cmq… tu continua a leggerla, poi capirai!
@ mg
Ora sei pure falsa… dici che io ho travisato e che sono limitato ahahahah, invece io ho proprio riportato le tue scritture… ma in questo contesto, ciò che hai scritto qualche settimana fa nn va più bene… che fenomeno da baraccone!
Basta nn mi va di perdere tempo.
Piuttosto chiediti come mai hai conosciuto solo uomini di merd@ che ti hanno sempre tradito… ci arrivi da sola o te lo spiego?!?!
Tu sei condannata alla tua vita… nn la cambierai… un pò mi fai tristezza, ed un pò no… perchè te la cerchi, quindi in fondo è giusto così!
Sai, forse io so di te più cose di quanto tu creda… dai pensaci 1pò… Addio!
hurin
credo che Serena sappia ben capire che apostrofare un uomo come “porco schifoso” è altrettanto ingiusto e offensivo al pari di dire “...” a una donna.
“si è messa nel calderone”
no hurin! mi sono solo posta allo stesso livello di tutti gli altri per “umiltà” ( parola di cui tu non conosci il significato ) perchè comprendo che non sono nessuno per ergermi su un piedistallo da cui vedo e giudico. ma questo non significa che approvo in toto certe concezioni o certi di modi di vivere. ci arrivi ?…
“Vabbè, cmq… tu continua a leggerla, poi capirai!”
spero anch’ io che tutti continuino a leggermi, COSI’ CAPIRANNO ! … ma penso che abbiano cose migliori da fare per impiegare il tempo.
“Piuttosto chiediti come mai hai conosciuto solo uomini di merd@ che ti hanno sempre tradito”
e chi ti dice che gli uomini che ho avuto sono uomini di merda ? io non ho mai detto questo ! dico solo che non erano persone inclini alla fedeltà. e dall’ esperienza fatta, secondo me, nessuno o quasi in realtà ci è portato, anche se tutti lo vogliono far credere. e comunque di solito le donne tradite sono proprio le più convenzionali… quindi io non devo chiedermi nulla, hurin.
“Tu sei condannata alla tua vita”
speriamo ! perchè ADORO la mia vita !
“Sai, forse io so di te più cose di quanto tu creda… dai pensaci 1pò”
non so a cosa alludi, ma se mi conoscessi DAVVERO non scriveresti le cose che scrivi, te lo garantisco !
hurin, sinceramente proprio non capisco cosa ti fa tanta rabbia … sei stato tradito da qualche “femme fatale” ?… non sopporti le donne emancipate ? sei molto retrogrado e non accetti che le donne ( a meno che non siano prostitute a tuo uso e consumo ) possano vivere liberamente la loro sessualità ? sei contrario alla “coppia aperta” ? davvero, te lo dico senza polemica…non capisco tutta questa rabbia che esprimi verso chi la pensa diversamente da te. poi, se vuoi condividere con noi le tue esperienze e le tue problematiche, ci fa piacere e lo apprezziamo. Altrimenti, mi sembra davvero inutile e sterile continuare ad attaccare e a sparare giudizi acidi e offensivi fini a se stessi. io di certo non cambio il mio modo di pensare ( pur accettando un sano confronto ), ed eva senz’ altro non cambierà il suo stile di vita, per le cose che scrivi tu, e sopratutto PER COME le scrivi!
ricambio l’ addio. ma tanto so che “tornerai”.
https://www.youtube.com/watch?v=ASLbRuaHI3Q
Sicuramente mg ha un concetto tutto suo di amore eterno che per alcuni aspetti non condivido,l’ideale della coppia aperta non ha senso,se si vuol trasgredire è inutile stare in coppia,siamo esseri umani tutti con proprie debolezze poi ai giorni nostri è più facile fare conoscenze e avere scappatelle magari tempi addietro c’era più pudore,c’era più quell’intento di sacrificio in senso buono,c’era più quel senso di famiglia e di unione e non mi riferisco ai soliti discorsi riguardo il bigottismo o donna più sottomessa,quello che dico è che fino a qualche tempo fa c’erano più valori,certo i tradimenti esistevano come adesso ma ora,va tutto più facilmente in malora,ti viene spiattellato di tutto in faccia,basta che fai un click su qualche sito e subito trovi la tipa con le tette di fuori o in posizioni equivoche che vuole far sesso nel giro di poco,non dico che la donna non deve far sesso e l’uomo si,ma il mio è un discorso diverso;oppure persone che si sposano e dopo un mese divorziano…non c’è quello spirito di condivisione,di sacrificio,nel saper stare insieme anche e soprattutto nei momenti di difficoltà,subito si molla la presa. Chiudo col dire che non sono proprio d’accordo con te mg, ma di certo non ti lapido,spero che almeno questi tuoi ideali di amore li metti in pratica da persona libera e solo con persone libere,ho visto gente che nonostante inganni e tradimenti si nascondevano dietro la scusa di essere spiriti liberi,per me si chiama stronzaggine,e lasciavano dietro di sè cuori infranti e misere figure penose da quaquaraquà e come si può smentire un grande come Sciascia.