Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Maggio 2008. L'autore, eva, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao eva.
Bel nome, evocativo. La prima donna, e non l’hai scelto per caso. Certo per trasgredire ci vuole carattere, ma anche avere le idee chiare su quello che si vuole e dove si vuole arrivare. Perché il gioco può diventare pericoloso. Io lo chiamo il demone, quello che è sempre li che con la sua vocina non ci fa dormire, ci fa vibrare, ci fa sentire vivi, che non si accontenta di una storia che sembra già scritta. E forse la tua storia non è così appagante se cerchi altro.. o forse il tuo ragazzo ti da molto ma non tutto… e tu non sai cosa fare. Quel tuo bravo ragazzo con cui vivere tranquilla, ma tu tranquilla non sei, non ti rassegni. E credimi non sei affatto sola a voler vivere due vite. Se ti va di parlare con me mkole @ freemail punto it (tutto attaccato e col punto .)
Ciao.
M
… spero che il tuo lui.. abbia trovato una torta più bella e soffice di te :-99
mi sembra di aver letto abbastanza,,sono un po sconcertato..chi siamo noi x giudicare..il giudizio se mai esistesse aspetta solo a UNO la mia convinzione dall esperienza fatta nella mia modesta vita è il fatto di godere di essa in tutte le sfacettature che ci offre,,che siano queste agli occhi di altri non comprensibili,,,da giudicare in maniera negativa,,la vita è una,,,unica,,io voglio bene alla mia conpagna ma non sono completo ricerco la completezza in tutto quello che la vita mi da chi non ha peccato scagli la prima pietra voglio proprio vedere siamo tutti peccatori in un modo o nell altro alcuni non se ne rendono conto ciao eva
Ciao amica “appagata sentimentalmente che fantastichi ingenuamente di poter vivere incontri trasgressivi”, ho letto solo alcuni commenti, e, credo che molti potrebbero farsi i fatti loro piuttosto che intervenire su argomenti della fantasia umana se della fantasia non sono in possesso. Eccomi perciò a dirti che condivido la tua fantasia erotica, sono altrettanto soddisfatto sessualmente,sentimentalmente felicissimo, amo e sono in maniera maggiore ricambiato. Non più giovane con un’esperienza casuale trasgressiva ormai lontana, in me, a momenti come una necessità, il desiderio, ma forse è meglio dire, la fantasia elabora giochi sereni con altri corpi, l’etica la morale l’educazione i freni mentali poi intervengono, non la paura di tradire, non sarebbe un tradimento, anzi felice sarei se anche la mia adorata potesse condividere tale fantasia. Non è malvagio ciò che stà in te , malvagia è la persona che non sà fantasticare e usa condannare tutto ciò che esula dal suo piccolo giardino. Ti giunga il mio saluto e un Augurio sincero
per me, tra persone adulte e consenzienti, in ambito sessuale privato può andare bene tutto ma NON l’inganno. chiarezza e onestà innanzitutto, nei confronti sia di se stessi che del prossimo.
una cosa è il desiderio di trasgressione, altra la carenza di bisogno nell’attaccamento particolare a un/a solo/a partner (a cui si tende a preferire l’autonomia) e altro ancora la non completezza di un rapporto, che richiede di essere sfaccettato su più persone. mi sembra importante imparare a distinguere e ad assumersi appieno il carico delle proprie azioni e responsabilità.
Al di la di moralismi e retaggi educativi, la trasgressione condivisa col proprio partner consenziente (partecipe fisicamente o meno al momento trasgressivo) e’ appunto “trasgressione”. In caso contrario è tradimento.
Se non c’è un partner, si risponde solo ai propri valori e ai propri principi.
sintesi più chiara e più corretta della mia, Gianni. 🙂
Che la trasgressione in coppia se vissuta con consapevolezza e complità aumenta il legame della coppia è una cosa che possiamo affermare e sottoscrivere. Nel nostro lavoro ci dedichiamo proprio a questo ed i risultati sono che le coppie che vivono un’esperienza particolarmente trasgressiva con consapevolezza e complicità, a distanza di giorni ci scrivono che la loro vita intima, ma anche quella quotidiana è straordinariamente cambiata in positivo
Si certo…fallo infilare sto dito nella panna..ma se fossi il tuo fidanzato un bel calcio in culo ti darei!che schifo…mentre leggevo la tua storia ci mancava poco che mi veniva il vomito…mi vergogno in questo momento essere donna se ci sono tipe come te che rovinano il genere femminile! una delle cose piú belle è trasgredire e fare di tutto e di più insieme al proprio uomo non lo sai? ecco una delle tante deficienti che per noia poverina,con la scusa più banale e squallida,cerca il diversivo da qualcun altro..se proprio vuoi trasgredire almeno lascialo prima sto poverino,gli farai solo del male…è proprio vero che ormai questo mondo va a puttane…
ciao eva
sono convinta che quello che fantastichi ( o fantasticavi ) di fare, la maggior parte delle donne e persone impegnate già lo fanno di nascosto, compresi questi bigottoni ipocriti che scrivono qua sopra commenti inopportuni dal sapore inquisitorio. detto questo, sei sicura che questi tuoi desideri non nascessero dal fatto che la persona o la storia che hai accanto non ti appagano ? se così fosse, forse dovresti meditare di lasciare una persona non adatta a te. questo mio dubbio nasce da questa frase che tu hai riportato:
“Ma ho il timore di quello che potrei provare dopo”..
vedi, chi è DAVVERO APPAGATO SENTIMENTALMENTE, non se li pone neanche i problemi che ti poni tu. o rimane FEDELE, oppure se non è portato alla fedeltà sessuale, fa le sue cosette di nascosto e poi se ne torna traquillo/a e beato/a all’ ovile. ho l’ impressione che invece questo rapporto che hai tu lo viva più come una gabbia o un “obbligo” che come qualcosa che VUOI VERAMENTE. da qui forse nasce la tua voglia di trasgressione. ciao