Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Maggio 2008. L'autore, eva, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vorrei raccontare btrevemente a tutti i moralisti che si sentono tanto puri e casti da sentirsi in diritto di insultare una persona che ha dato voce a un suo sfogo in cerca di un consiglio.
Dunque io ho fatto la spogliarellista e lap-dancer per 8anni poi ho dovuto smettere dato che sono rimasta sfreeggiata aa causa di 2 tentativi di suicidio. Ma questa è un’altra storia. Tornando alla storia in questione, tutte le notti, mentre ero a lavoro, dal palco su cui facevo lo spettacolo, oppure nell’intervallo fra un numero e l’altro, mentre ero seduta al bar, ho visto e sentito di tutto e di più nel corso di questi 8 anni.
In alcuni dei locali in cui ho lavorato,oltre a noi ballerine, lavoravano anche delle “entreneuse” o intrattenitrici, alcune delle quali, avevano svariati modi per “intrattenere” i clienti… Ora, non voglio assolutamente trascendere nella volgarità, perciò chi vuol capire capisca senza che io debba essere troppo esplicita nello spiegare le situazioni. Dunque, spesso e volentieri ho visto personalmente con i miei occhi e non per sentito dire, delle scene “DA VOMITO!!!”. C’erano degli uomini con la fede al dito alle due di notte con una ragazza seduta sulle cosce e teneveano una mano infilata in mezzo alle gambe dell’intrattenitrice “dentro le sue mutandine” e nell’altra mano avevano il cellulare e parlavano con la moglie. Mi ricordo uno in particolare, aveva la lingua di unna ragazza infilata nell’orecchio, la mano in mezzo alle sue cosce e intanto parlava al telefono con la moglie “Si amore sto a casa di mio fratello stiamo ancora giocando a carte.. Passami la piccolina.. amore di papà, ancora sei sveglia? dai su.. manda un bel bacino a papà e corri a nanna… va ben amore mio ciao finisco la partita e torno a casa.. ma lo sai che ti amo da morire? si amore ti amo proprio da morire.. ciao angelo mio buonanotte.. a più tardi…” Cioè ma vi rendete conto? Questa è solo una delle tante scene disgustose che mi è capitato di vedere. Il fatto più sconvolgente è che questi signori di notte nell’anonimato danno sfogo a tutte le loro perversioni peggiori e poi di giorno indossano giacca e cravatta e vanno a sputare moralismi addosso a chi dice a voce alta cosa pensa. Perchè ma che stiamo scherzando? Nell’anonimato del buio della notte puoi fare qualunque cosa, anche la più sporca che ti viene in mente. Ma certe cose si possono fare ma assolutamente non se ne può parlare!!!
Ora io vi chiedo.. Chi è da considerare disgustoso?
Tutte quelle persone sia uomini che donne (perchè ne avrei da raccontare anche su delle “caste” mogliettine tutte casa e chiesa!!) che fanno di tutto ma non ne parlebbero mai così esplicitamente? Oppure una donna che ha sempre vissuto castamente e che ora ha sentito il bisogno di esprimere il fatto che gli sta venendo voglia di un pò di leggerezza morale? Oppure siete anche voi di quelli che si può fare tutto basta che non lo sappia mai nessuno?
Eva tu sai quali sono i tuoi limiti. Decidi tu quello che puoi fare..
ma scussa chi sarebbero i moralisti??? nn mi meraviglio di ciò che racconti, perchè so da un pezzo che il mondo è na m….
ma secondo te essere onesti, rispettosi ed affidabil, nn tradire ecc, vuol dire essre moralisti o peggio??
beh… allora tanto per cominciare:
si guerriero secondo me è un pò una presa in giro e provocatorio per il forum
chi ha il coraggio di ammettere di voler flirtare (visto che è vero che tendiamo tutti a difenderci) lo fa in modo più soft, o meglio con più stoffa, per usare la stessa terminologia, e non parla di dita nella panna (tra l’altro con una allusione un pò volgarotta, e pure scontata).
per il resto la questione mi pare molto semplice: è una questione di impulsi, ma visto che non siamo animali non cediamo all’impulso con chi ci capita (si spera).
dovresti chiederti cosa significa sentimentalmente appagata. I sentimenti di coppia non sono scissi dal corpo. Dovresti chiederti piuttosto se ti senti desiderata invece. Ciao e… la panna mettila sul gelato ah ah
ciao per curiosita sono venuto a fare un giro,e ho letto le proprie opinioni da rispettare per carita di dio,che piacciono,o no.volevo solo dirvi di fare una cosa,provate davanti allo schermo,puntare il dito,e controllate sotto il vostro pollice,quante dita avete puntato contro di voi….
Ciao Hellen,mi fa piacere leggerti in un forum che non sia quello “solito..”
è una bella gara giudicanti e giudicati,vittime e carnefici,lasciando da parte il buonismo e la demagogia penso che uno della propria vita debba fare cio che vuole però dovra assumersi tutte le responsabilità.Per Eva sfido chiunque maschi o femmina che esso sia a non dire di trasgressioni segrete o sogni erotici trasgressivi che siano con altre persone che non sia con il proprio partner.Poi cedervi o meno è un altro paio di maniche.DAGO44
Mah, guarda, per me ognuno può fare ciò che ritiene più giusto.
Non mi piace la pubblicità.
Non mi piace chi cerca approvazione.
Non mi piace chi sa di sbagliare e vuole sentirsi dire bravo.
bella la trasgressione…ma perchè non trasgredire con i propri partner invece di andare a spendere altrove?
i giochi piacciono a tutti, ma secondo me, per esperienza vissuta, giocare in casa è bello e soddisfacente, in tutta onestà non ho mai desiderato trasgredire in trasferta…non mi alletta la cosa.. Ma è chiaro che sulla faccia della terra simo tutti diversi, il mono è bello perchè è vario…xcui chi ama giocarr in trasferta lo faccia pure ma si assuma le responsabilità della proprie azioni e le eventuali consegenze (anche i giudizi avuti sono conseguenze). X me va bene trasgredire purchè il mio compagna non lo faccia conun’altra……….
…a ognuno le sue perversioni….
…ricordate verdone in “famolo strano..”
Ari è sconvolta da tanta audacia, eva, non farci caso. Ne ppure se in effetti ha pienamente ragione. Beh, comunque, non sei una brava maestra se non riesci a farti appagare anche “pannosamente ” dal tuo ragazzo che ti appaga sentimentalmente. Sennò per quale gioco, provarli tutti? Ok, ma almeno uno per volta, ti prego!