Salta i links e vai al contenuto

Voglia di stare solo: scusa o dato di fatto?

di Sognatrice88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voglia di stare solo: scusa o dato di fatto?

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Sognatrice88 -

    Grazie lilli del tuo commento. Mi dispiace tantissimo per la tua storia e ti capisco…
    Guarda sono due settimane ormai che non lo sento e non lo cerco, hai perfettamente ragione condivido quello che scrivi. E per quanto riguarda la sua bugia non ho parole…sono sempre più sconvolta da quanta gente falsa e ipocrita c’ è in giro.
    Un bacione Ciao!

  2. 32
    Alesssandro -

    Lilli e Sognatrice88…sta gente non merita quello che siete, mandateli a fan cu….e giratevi dall’altra parte, lo so , e’ difficilissimo ma questo serve a tutelare la vostra/nostra salute perche’ stiamo male per colpa di terzi che la parola rispetto non sanno neanche cosa sia, l’unica “cosa buona” forse riguarda Lilli ed e’ che forse e’ maglio prima che dopo il matrimonio, te l’avranno detto in tanti ma te lo dico pure io, cio’ non toglie il fatto che il suo comportamento meriterebbe adesso la tua assoluta indifferenza cosi come sta facendo sognatrice….per quanto riguarda me stesso lo sto facendo anche io, io non chiamo piu’ una persona che per svariati motivi suoi personali mi ha illuso e girato le spalle senza una logica spiegazione, se ne e’ andata? Ok ma adesso ti caccio via anche dalla mia testa, riepto…non e’ facile ma bisogna farlo per noi stessi.State dritte con la schiena , a testa alta , perche’ siete state sincere con loro e se una persona e’ sincera ed ha amato davvero non deve rimproversarsi nulla , prima o poi le cose belle arriveranno…
    Ciao ragazze.

  3. 33
    Sognatrice88 -

    grazie Alessandro…è un piacere leggere i tuoi commenti…
    un abbraccio.

  4. 34
    amorelu -

    ciao se avete letto la mia lettera”nn posso ancora crederci …cambiato in 15 gg” Capirete che siamo sulla stessa barca pure io lasciata peche’ sono cofuso,sono stanco la distanza,voglio trovare la mia tranquillita’……….solite parole che nn hanno ne capo ne coda io gli hotirato fuori il motivo e il motivo si chiama SILVIA… ma dalla sera alla mattina un uomo che in sette anni ti fa sentire una principessa in tutto e per tutto in 15 giorni mi ha distrutto spicologicamente e fisicamente. voi dite di cancellare nn chiamare e’ difficile spece se per
    molti anni lo hai fatto e’ difficile buttare tutto nella patumiera ….perche’ nn si puo’ credere che le persone che ami canbino cosi solo per “un c…o e due tette”.percio’ posso capirti cara SOGNATRICE88 si sta malissimo vorresti avere ancora il tuo uomo ma nn sai che fare QUAL’e’ LA cosa GIUSTA?COME COMPORTARSI?CHIAMARLO?SENTIRLO?O MORIRE DI DOLORE E LASCIARLO DOV’E’.nn so dirti manco io qual’e’ perche’ nn so cosa fare nemmeno io ,posso solo dirti di nn stare rinchiusa fai tutto quello che ti puo’ far str bene e se puoi circondati di persone che ti amano…..un baci LU

  5. 35
    Sognatrice88 -

    Lu hai pienamente ragione…
    so che mi puoi capire e mi dispiace tanto anche per cosa è successo a te.
    Che devo dire…ormai il mondo gira così i valori e i sentimenti sono svaniti nel nulla.
    Un abbraccio…

  6. 36
    Confusa -

    Buonasera vorrei una vostra opinione…Sono otto mesi che sto’ con il mio compagno andava tutto bene..Si alcuni periodi ci sono stati alti e bassi ma non pensavo finisse così…Andava tutto bene solito Messaggio del buongiorno quando arriva e per SMS mi dice che vuole restare da solo per i problemi che ha lui in questo momento..Si parlava di matrimonio,di figli,mi aveva anche dato le chiavi di casa!! È diventato freddo come il marmo… Secondo voi che devo fare? aiutatemi!!!

  7. 37
    Golem -

    Che opinione vuoi? È chiaro che non andava tutto bene. Tra l’altro sette, otto mesi sono lo standard temporale per scoprire se una storia ha un futuro o è solo una illusione.
    P.S. ne ha sottomano un’altra “più meglio”, vedrai
    Comunque è fininito qualcosa mai iniziato.

  8. 38
    Trader -

    “È diventato freddo come il marmo”

    Se diventava duro come il marmo era un buon segno, ma se è diventato freddo come il marmo no.

  9. 39
    rossana -

    Confusa,
    lascialo andare. Se vorrà farlo, sarà lui a rifarsi vivo. E allora sì che dovrai valutare attentamente sia lui che le sue intenzioni.

    Capita troppo spesso che in una relazione amorosa si esageri con le parole, per aumentare il carico delle emozioni. È un espediente che si dovrebbe voler arginare, da entrambe le parti.

    Questo è il primo insegnamento da trarre da questa esperienza, che ti ha comunque regalato momenti piacevoli.

    Guarda avanti e lascia spazio al futuro.

  10. 40
    Gabriele -

    @Confusa, non ti ha usato nemmeno la cortesia di dirlo di persona, invece ti ha mandato un SMS, senza affrontarti, lascialo lì dove sta, che poi 8 mesi non sono poi tantissimi, per lasciarti le chiavi di casa sua, oppure parlare di matrimonio ecc., almeno secondo me, ti ha illuso ed ha dato forza all’illusione, sapeva gia della scadenza a priori secondo me, ma per raccontare e raccontarsi che è in grado di costruire qualcosa ti ha dato segnali precisi, per poi troncare di punto in bianco, è uno schema, tanto più che non ti ha detto “vediamoci che dobbiamo parlare”, ti ha lasciato con un SMS.
    Io sono contrario a queste mancanze di stile, e specialmente di rispetto, perché se queste cafonate fossero subite da loro medesimi, come si potrebbero sentire?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili