Salta i links e vai al contenuto

Voglia di stare solo: scusa o dato di fatto?

di Sognatrice88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Giugno 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voglia di stare solo: scusa o dato di fatto?

La lettera ha ricevuto finora 40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Alesssandro -

    Concordo con Antuan…girati dall’altra parte e lasciatelo alle spalle, mi dispiace dirtelo ma di ragazzi onesti ce ne sono rimasti pochi…purtroppo cosi come le ragazze tranquille e “sognatrici” se ne trovano sempre meno immerse nella schifezza di questa societa’ che punta piu’ all’apparire che all’essere, ecco cosa ci trasmettono dall’alto…

  2. 22
    Sognatrice88 -

    Ringrazio tutti voi per i commenti e perchè avete dedicato 5 minuti del vostro tempo a leggere la lettera e a darmi preziosissimi consigli.
    Vorrei ricambiare il favore lasciandovi la mia e-mail, nel caso vogliate sfogarvi un pò e sarò lieta di ascoltarvi.
    hilaire_@hotmail.it anche msn se volete ciao

  3. 23
    Antuan -

    Rimarrò da solo per sempre…

  4. 24
    Rasputin -

    @…mi e’ successa la stessa cosa, adesso basta , davvero basta sono esausto, oggi solo chi e’ violentoe senza rispetto va avanti, io preferisco tenermi la mia famiglia, i miei pochi amici fidati e il mio lavoro, per me so’ punti fissi, il resto varia se c’e’ ok ma a certe condizioni, la gioia sarebbe vedere la fine che fanno queste ex quando subiranno la stessa sorte ma alla fine sticazzi, si va avanti per la nostra strada rispettando le persone che meritano rispetto e piu’ andiamo avanti e me no ne vedo in giro..@

    Ma come fai a leggermi nel pensiero? Sottoscrivo pienamente ogni singola parola…

  5. 25
    poesianotturna -

    Ciao Sognatrice, secondo me devi allontanarti da lui…per il tuo bene, per evitare di soffrire ancora di più…
    quando ci sono dei problemi si affrontano con l’altra persona, non la si allontana…anche perchè in questo modo si rischia di perderla e una persona veramente innamorata non correrebbe questo rischio…
    immagino il tuo dispiacere, ma se davvero è stato un suo momento di difficoltà legato a fattori che vanno al di là della vostra storia ti richiamerà lui…e allora in quel momento deciderai tu cosa fare…
    io comunque credo poco allo stress che porta a lasciare la persona che si ama…semmai ci può essere un po’ di apatia, ma, come ripeto, chi davvero correrebbe il rischio di perdere per sempre l’amore della sua vita per un momento di stress?
    questo è un mio pensiero ovviamente..è il pensiero di chi sta al di fuori della storia, ma poi mi rendo conto che spesso quando si è coinvolti non si riesce a ragionare in questo modo…
    un abbraccio

  6. 26
    Alesssandro -

    Rasputin…probabilmente perche’ chi ha vissuto certe cose le puo raccontare per vita vissuta pero’ ti dico anche una cosa..leggendo questo forum mi sono accorto che comunque c’e’ tanta gente che la pensa come noi e che come noi ha avuto problemi…quindi sarebbe il caso di non generalizzare,credo sia tutta una questione di percentuali, infatti secondo me la probabilita’ di incontrare una persona giusta non e’ zero ma ha una percentuale molto bassa rispetto alla merda che c’e’ in giro….Comunque testa alta e vivere la propria vita cercando sempre di essere contenti di quello che stiamo facendo e di come siamo.

  7. 27
    Ponga92 -

    ti capisco…sono stata lasciata l’altro ieri…non ho voglia d vedere nessuno, non ho vogli d dare spiegazioni del motivo per cui mi ha lascita…e non mi voglio sentire chiedere “come stai?” xkè a questa domanda mi metto subito a piangere e non ho voglia…si sta male, tanto! ma devo reagire subito! sono in vcanza e me la voglio godere fino all’ultimo giorno!

  8. 28
    Sognatrice88 -

    Cara Ponga92
    si devi reagire e goderti la vacanza.
    Devi pensare che ci ha rimesso lui e non tu.
    Il tempo lenirà ogni cosa, bisogna solo avere pazienza e cercare di trovare gente che ti merita.

    Un abbraccio e grazie per il commento.

  9. 29
    Alesssandro -

    Ponga … sei ancora piccola ma ti faccio i complimenti perche’ dire che devi ragire non e’ facile, forza e coraggio, non ti chiedero’ come stai perche’ lo so ti dico solo che qui puoi contare su di me.
    Alessandro

  10. 30
    lilli -

    Posso solo dirti che il mio ex, dopo 9 anni insieme (9 ANNI della mia vita che gli ho praticamente donato al 100%) e con un matrimonio in vista…. un bel giorno mi ha detto che era confuso, che non era sicuro, che non capiva cosa gli stesse succedendo e, per farla breve, mi ha lasciata. Così, al telefono.
    E, attenzione, capisco che un essere umano possa avere tutti i dubbi e ripensamenti di questo mondo, non siamo macchine!
    Ma sai cosa è venuto fuori dopo mesi che ormai tra noi era finita?
    Che lui già da svariati mesi si era messo con un’altra!!!!
    La sua confusione aveva nome e cognome!
    Avrebbe potuto dirmelo, avrebbe potuto dirmi almeno la verità sul perchè chiudere la nostra storia… e invece no! ha deciso di raccontare balle fino all’ultimo e anche dopo.

    Non dico che a te sia successa una cosa simile… ma cerca di vivere il più possibile svagandoti e non chiamarlo. Se veramente vuole riflettere avrà modo di farlo solo così. Ma tu alzati e vivi, non stare ferma ad attenderlo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili