Ho solo 24 anni e già mi ritengo innamorata.
Circa sei mesi fa ho conosciuto un ragazzo poco più grande di me. Inizialmente è stato lui ad avvicinarsi a me.
Fra noi c’è stato qualcosa, ma non siamo mai arrivati ad essere dei veri e propri fidanzati, bensì ci trovavamo molto bene insieme. Io lo allontanai per paura di soffrire nuovamente.
Ma quando gli confessai le mie ansie e gli dissi che non avevo il coraggio di andare avanti, lui si mostrò molto comprensivo.
Da quel giorno ci siamo allontanati drasticamente.
Circa due mesi fa ci siamo risentiti, spesso parliamo di cose giornaliere e mi sono resa conto che ho bisogno di lui, delle sue attenzioni e del suo supporto.
Ma come posso dirgli che quel giorno di novembre ho sbagliato ad allontanarlo? Devo confessargli i miei sentimenti e la mia voglia di ricominciare?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Certo che devi. Almeno secondo me. Basta continuare a pensare, riflettere, rimuginare. La vita è troppo breve per queste cose…vuoi qualcosa? vallo a prendere. Se fallirai non rimarrai con il rimpianto di non aver tentato. Soprattutto perchè ti definisci innamorata. meglio buttarsi, te lo dico per esperienza.
Cara chiarachiara,
da quanto scrivi sembra che lui volesse effettivamente qualcosa in piu’ e che tu l’abbia allontanato.
Tutto e’ possibile, ma penso che lui sia ancora della stessa opinione.
Capisco anche che, sentito il tuo discorso, non si sia piu’ fatto avanti. Tuttavia cosi’ poco tempo e’ passato… non credo lui abbia cambiato idea su di te. Concordo con piccolAle: e’ il tuo turno, ora, di fare la “mossa”. E falla subito: perche’ aspettare? Sai gia’ che lui teneva a te.
In ogni caso, vedila in questo modo: mal che vada, non ci perdi nulla.
Buona fortuna!!!!