Salta i links e vai al contenuto

È gentile e mi adora, ma avrei una gran voglia di lasciarlo

di livia87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: È gentile e mi adora, ma avrei una gran voglia di lasciarlo

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    claudio -

    yog :-D,:-),:-D(che sta per risata fragorosa)molto sibillino il tuo ultimo commento(immagino che riferimento a certe persone sia puramente casuale,vero?).
    Comunque rimanendo nell ‘ambito di versi musicali o modi di dire,per questo post , si puo`aggiungere la celebre “Donne,chi le capisce e’bravo!”.
    PS:e’probabile che gli hacker informatici ,che stanno”giocando”con i computer di mezzo mondo,stanno dando una soluzione a riguardo?:-D;-
    ):-)o_O.
    manuel la tua reale quanto ineccepibile riflessione(sempre col beneficio del dubbio)e`da collocare nelle situazioni “tristemente divertenti;-)!

  2. 32
    Yog -

    Non è troppo casuale e tu non gonfiarti le gote come una rana. Bevi anche tu narda è intristisciti in modo divertente.

  3. 33
    Manuel -

    Il mondo sta andando alla rovescia, che ci vuoi fare? Bisogna solo cercare di abituarsi, non desiderare niente e fregarsene, si vive meglio!!!

  4. 34
    claudio -

    Ok,a questo punto la morale di tutto e’ racchiusa nel celebre ritornello del grande duo comico cochi e renato: e la vita,la vita e la vita l’e`bela l’e`bela basta avere l’ombrela,l’ombrela che ti para la testa,sembra un giorno di festa(anche senza narda):-p.
    Ps:anche il seguito e’ancora piu`convincente di quello appena citato.

  5. 35
    pensierodubbioso -

    Le migliori non sono così oche come possono sembrare,
    questa è solo un’impressione superficiale,
    ma quando amano qualcuno lo amano sul serio,
    pur con i suoi difetti.

  6. 36
    Itto Ogami -

    Cara autrice della lettera,

    mostri chiaramente di essere una persona con gravi problemi nel mantenere un rapporto serio e di lungo periodo con una persona. A mio avviso dovresti senza se e senza ma lasciare questo ragazzo.

    Ecco la procedura:

    – vai dal tuo ragazzo e gli dici: “non voglio continuare” e ti separi
    – vai dai tuoi genitori e dici: “io non volevo continuare”

    Dopodiché fai la tua vita “indipendente” che ti rovinerà per sempre (come è giusto che sia) lasciando invece a questo ragazzo la possibilità di trovare una ragazza seria per fare una famiglia (come è giusto che sia).

  7. 37
    Manuel -

    Grande Yog…

  8. 38
    michelle -

    Itto, i tuoi consigli si basano su una correttezza, onestà con sè stessi e con il prossimo, maturità, capacità di prendersi le proprie responsabilità ecc.. di alto livello, che putroppo quasi nessuno ha nel vivere le relazioni.
    La maggior parte delle persone entra in una relazione senza pensare né sapere ciò che sta facendo, cosa si aspetta dal rapporto, che obiettivo ha lo stare insieme.. insomma già mancano consapevolezza e maturità dall’inizio.
    Spesso sono relazioni senza futuro, anche con poco senso, a volte per non sentire la solitudine, altre per infatuazione ecc.. E questo ci puo` stare quando le persone sono ancora giovani e stanno crescendo.
    Quello che mi lascia perplessa e`quando persone ultratrentenni dimostrano di non aver ancora capito nulla e di comportarsi ancora nello stesso identico modo, senza maturità e senza consapevolezza alcuna. Gli errori li possono fare tutti, la differenza sta poi nell’assumersi la responsabilià delle proprie azioni e accettare le conseguenza, e come dici tu lasciare all’altra persona la libertà di avere di meglio rispetto a cio`che possiamo offrire noi, se il nostro comportamento non è corretto.

  9. 39
    rossana -

    Michelle,
    commento centratissimo sulle attuali modalità di relazione in generale.

    anche per me i consigli di Itto “si basano su una correttezza, onestà con sè stessi e con il prossimo, maturità, capacità di prendersi le proprie responsabilità ecc.. di alto livello, che putroppo quasi nessuno ha nel vivere le relazioni.”

  10. 40
    Manuel -

    @pensierodubbioso, non esistono le migliori o le oche. Esistono le donne che hanno il loro modo di vedere le cose e le loro scelte, che possono essere negative o positive.

    I film romantici sono una cosa, la realtà è un’ altra!!!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili