Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2015. L'autore, livia87, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È un passaggio naturale nel mondo femminile, che ama molto essere dalla parte di chi vuole vivere epicamente il rapporto con l’altro sesso.
davvero molto interessante e acuto il tuo intervento.
secondo me più che un passaggio,come scritto da te sopra e’ una e vera propria costante nella vita di una donna,sopratutto moderna,cosiddetta “emancipata”
ciliegina sulla torta la frase di elsa Morante,questa me la metto da parte! bisogna tenersela bene in mente tutte le volte.
Complimenti. Sei davvero una bella persona. Mi auguro il tuo lui ti prenda a calci nei denti nel caso tu tornassi dopo tempo, molto probabile. Ma vi siete bevute il cervello?
….e pensare credevo voi donne foste angeli del paradiso…..che cretino che sono!
Io ti auguro tutto il peggio ti possa capitare.
Auguri!
Penso che stai insieme a lui ormai solo per convenzione, abitudine, per non far dispiacere i tuoi, per paura di restare sola e di non trovare qualcuno come lui. Niente di nuovo sotto il sole lo fanno in molte/i…purtroppo (per come la vedo io).
Lascialo e fai la tua vita come già desideri, il tuo ragazzo non è un cane da compagnia è una persona. Altrimenti resta in questa situazione ma non ti lamentare se non sei felice, perché non si può avere tutto dalla vita.
“L’isola di Arturo” va letto. E la frase tratta dal libro è dirimente. Aggiungo solo che di solito è impossibile che uno sia gradito ai genitori della ragazza e vada bene pure alla ragazza. Facile quindi che la storia finisca qui. Con rimpianto futuro, ma potrai sempre scrivere un altra lettera. Occhio all’età, 27 sono a rischio.
Sono un uomo e non ti condanno, probabilmente passare nove anni con uomo partendo dai diciotto non ti ha permesso di fare la giusta esperienza. A parole il tuo lui sembra perfetto ma a te manca qualcosa. Sono sempre stato dell’idea, che, a parte rare eccezioni, un uomo ed una donna, debbano fare le loro esperienze. Capire, valutare, confrontare. Lui sarà l’uomo perfetto, magari non per te, ed hai bisogno di conoscere nuove persone, anche uomini, per capire cosa vuoi veramente da un uomo. Sono dell’idea che lo devi lasciare, non è giusto restare con una persona se non lo ami. Lui ne soffrirà ma, tranquilla, ne troverà un’altra che gli vorrà davvero bene. Forse tu, guardandoti intorno, ti accorgerai che lui era quello giusto, ne soffrirai, ma sarai sicuramente più matura e consapevole per trovare un giorno un’altra persona. Oppure ne troverai uno che ti farà morire, sarai veramente attratta, magari sarà un po’ stronzo, ma tu ti sentirai viva e innamorata e sarà veramente l’uomo giusto per te. Ti ripeto, lascialo! te lo dice uno che ha passato la stessa esperienza del tuo ragazzo. Sono stato lasciato ma non posso dire di non aver incontrato una donna che mi ama e che amo. Lo stesso lo posso dire delle mia ex…
Cara Livia,
potrebbe essere una fase. Cerca di aprirti completamente con lui e digli come ti senti. Ora ti starai chiedendo cosa ti stai perdendo al di fuori della tua relazione, e la verita` e` che meglio del tuo ragazzo difficilmente troverai, ma da quel che dici hai bisogno di scoprirlo da sola.
Farfalle…volano le farfalle….e il tuo ragazzo è già il tuo ex!
Bene… Io credo che al giorno d’oggi non ne vale la pena!!!
Desiderare di incontrare una ragazza, la donna giusta che ci cambia la vita, no ragazzi… No, non ne vale la pena…
Se non c’è la passione, l’amore,
non c’è nulla.
Se lui ha una buona posizione ne troverà tante,
ma mediocri.
Le migliori cercano l’amore vero ..totale..passionale.