Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bateman.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gimmy:Ai siti non avevo pensato…comunque credo che non lo farò perché qualcuno/a potrebbe riconoscermi quindi meglio evitare ahahah ok che non c’è nulla di male e che non bisogna farsi influenzare dalla società ma non voglio che certa gente si faccia i fatti miei ahah
claudio:eh si,bisogna essere pronti a tutti,ormai tutto è possibile…
Marius:Le cose nei bagni e di fretta non mi piacciono…
Gaudente:Concordo.Ma vorrei evitare il giro della droga…Comunque il discorso che “costano meno”,non credo che valga molo al giorno d’oggi.Ora anche le ragazze(com’è giusto che sia) lavorano e molto spesso si hanno due stipendi.Poi ci sono le eccezioni naturalmente…
ets:si,le protezioni sono necessarie
ciao bateman. Si fa sempre una certa confusione su questo argomento.. La prostituzione non è che non sia legale, è che NON E’ REGOLAMENTATA, che è cosa un pò diversa. certo, riconosco anch’ io a queste donne una loro “missione sociale”, e personalmente credo che meriterebbero la stessa dignità e lo stesso riconoscimento ( nonchè le stesse tutele ) che vengono riconosciuti in qualsiasi altra professione “ufficiale”. Quando ovviamente si tratta di una “libera scelta” e non di una situazione di sfruttamento o di coercizione. Ma vedi, anche se la realtà è quella che tu illustri, il nostro sistema sociale ( perlomeno qui in Italia ) non riconosce alle lavoratrici del sesso la dignità che viene riconosciuta ad altre categorie, e questo porta le persone dedite a questo mestiere a dover operare in condizioni di clandestinità e di mancanza di sicurezza. Tutto questo si traduce in PERICOLI, sia per chi OFFRE il “servizio” che per chi ne USUFRUISCE. è un fatto culturale innanzitutto, perchè spesso sono gli stessi clienti a rinnegare queste ragazze. temo ci sia ancora moltissima strada da fare in questo senso, anche a causa della cultura bigotta e moralista in cui è immerso il nostro paese. Tutto ciò determina che questo tipo di “attività” venga svolta in maniera improvvisata, senza un adeguato adattamento normativo ( come invece avviene, ad esempio, in paesi come la Germania o la Svizzera ). E in un ambiente dove vige la mancanza totale di regole, è chiaro che devi fare particolare attenzione. Mi sembra inoltre di capire che le tue personali necessità vadano OLTRE il sesso puro e semplice, e se è così, anche scegliere un posto in cui questo lavoro è regolamentato non farebbe molta differenza. Quindi, il mio modesto e consiglio è quello di coltivare in parallelo anche rapporti costruttivi che esulino da certe situazioni, senz’ altro piacevoli ma che, per il carattere occasionale e “particolare” che le contraddistingue, non possono certo rappresentare una soluzione “a lungo termine” per le tue esigenze, sia affettive che sessuali.
un saluto.
mg. la prostituzione non è data solo da donne per uomini, ma anche in altri modi.
Pace, su questo non c’è dubbio.