Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore bateman.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
premesso che il sesso si fa e non si dice
e’ importante che ti renda indipendente finanziariamente(lavoro)il prima possibile e limita(per non dire elimina) il controllo dei genitori.
Per tutto il resto su questo “argomento” non se ne sa mai abbastanza( me compreso)tranne(FORSE?) per il “mondo a luci rosse”(ma anche li,si dice,non e’ tutto cosi’ semplice).
Heilà salve ragazzi forse vi ricorderete di me, qualche tempo fa bazzicavo il forum più assiduamente, poi per impegni vari ho avuto sempre meno tempo.
Bella l’idea di maria grazia degli “ispettori delle prostitute”, qualora una cosa del genere potesse mai esistere in questa povera e malmessa italietta mi candiderei subito, chiedendo solamente il rimborso spese 😉
Ma venendo al dunque non è chiaro quale sia il tuo problema ragazzo? Non sai come nasconderti dai tuoi a far sesso con le prostitute?Hai detto che vai ancora a scuola. Magari potresti provare durante la pausa merenda nei bagni…
Grazie gimmy..ho dimenticato in chat di includere anche Te…tra le poche persone che stimo qua dentro…anche se tante volte ti avevo gia fatto capire che eri un uomo intelligente e maturo…
Il ragazzo farà le sue esperienze i suoi sbagli e i suoi errori… Se è giusto che poi se ne dovrà pentire a vita.. Quello sarà il suo destino…
D’altronde il non ragionare si paga sempre!
No Marius, una cosa del genere – purtroppo – non esisterà mai. Perchè molti di quelli che fanno le leggi sono i primi a usufruire di “certi servizi”, e sono i primi ad avere interesse che tutto rimanga com’è 😉
bateman, Sofia ha ragione. Una “cazzata” a volte la si paga per il resto della vita. Quindi, divertiti ma stai in campana!
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè trovo i tuoi posto molto interessanti vista la tua giovane età. ciao!
Sofia conosco perfettamente il tuo apprezzamento, tra l’altro corrisposto anche da parte mia; hai detto delle cose giuste, che meritano rispetto indipendentemente da quello che pensa o crede il nostro caro utente. In gioventù si dicono e si fanno molte cose solo per inesperienza e voglia di sperimentare, una volta cresciuti si hanno delle visioni diverse sugli aspetti della vita e ci si rende conto che certi consigli hanno un loro fondamento. Gli errori temprano e formano le persone, solo dopo averli vissuti direttamente, quindi ognuno sia responsabile delle proprie scelte.
caro Bateman,
benvenuto nel mondo reale, dove se si vuole sco.... bisogna pagare, e purtroppo solo una ristretta percentuale della popolazione maschile ha abbastanza soldi per sco.... a sufficienza.
E’ la cosidetta “usura sessuale” che unita all’usura fiscale fa si’ che la vita dell’uomo medio occidentale sia un vero inferno.
Non ho purtroppo consigli da darti su come procurarti denaro, mentre dal dato delle spese hai gia’ fatto la scelta giusta nel rivolgerti alle prostitute che – a conti fatti – costano molto meno delle donne cosidette “oneste”.
Forse , considerando che molte ragazze amano le droghe, potresti risparmiare qualcosa comprandole e offrendo loro di pagarle in natura (spinelli e anfetamine), ma e’ solo un’idea non so quanto realizzabile.
quote Mariadisgrazia ” Ma per certe persone fare sesso equivale a un bisogno fisiologico da espletare a tutti i costi ( come mangiare, respirare o fare pipì )”
esattamente , quelle persone si chiamano “uomini”
usura sessuale 😀 😀 😀
Mitico Gaudente!
maria grazia:eh si, in Italia dovrebbe essere legalizzata e regolamentata,chissá …forse un giorno…
Dove sono andato io è legale, e devo dirti che mi ha colpito (a momenti mi prendevo una cotta per lei, che in fondo ha solo 4 anni in più di me)la dolcezza e l’intelligenza di una ragazza con cui sono stato.C’era molto feeling(e credo che questo non fosse compreso nel servizio dato che ho sforato i minuti che avevo a disposizione,sia in quel modo(chi vuole intendere,intenda)e sia perché abbiamo chiacchierato e scherzato. Ho sempre rispettato le ragazze che fanno questo lavoro dato che danno la possibilità di godere a ragazzi con disagi fisici, insomma, senza di loro nessuno potrebbe godere di questo grande piacere.Comunque ho qualche amichetta che mi viene dietro,ma non sono attratto da loro.Ho una cotta per una ragazza fidanzata,che ricambia con piacere i miei sguardi,ma so che si trova bene col suo ragazzo e non voglio mettermi in mezzo.Poi c’è qualche ragazza che non conosco ma vabbe’, alcune sono un po’ più piccole di me(quindi no), con altre c’è solo uno scambio di sguardi,e io mi scoccio a farmi avanti.E poi mi attraggono le ragazze più grandi…quindi devo “per forza” andarci…
gimmy:non è che non accetto le critiche/pensieri altrui.È il modo di porsi che mi infastidisce
Cercherò di rispondere pian piano a tutti i commenti.
Yngvi:Concordo pienamente.Di questi tempi bisogna stare attenti su tutti i fronti,soprattutto con le ragazze che frequentano assiduamente le discoteche.Ed è chiaro che bisogna stare attenti con le prostitute(quelle da strada non le calcolo, quindi mi riferisco sempre a quelle d’appartamento ),ma loro le fanno usare le protezioni(qualche eccezione c’è sempre sopratutto se non se la passano molto bene)
Glosstar:Sappi che tutti i ragazzi che vanno con le escort hanno qualche problema.Continua a pensarla così… Ahahahahahahahahah