Sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo spetacolare, ma sono piena di dubbi lui è geloso ma farebbe tutto per vuole un futuro con me, sono gia stata fidanzata per 6 anni con uno e le cose nn è andata a buon fine, ho paura che succeda uguale. Un mese fa sono andata in un viaggio nel quale ho conosciuto una persona che mi hai fatto sentire viva che il mondo non era lavoro casa, casa lavoro. addesso non tolgo lui della mia mente e non voglio piu stare con mio ragazzo che vuole prendere casa con me, sono in ansia e non riesco a dormire pq ho tradito mio ragazzo. Però mio ragazzo lo adoro. Da un po di mese volevo prendere tempo dal mio ragazzo che è troppo ma troppo geloso e non mi lascia respirare . Mi sento una vecchia con mio ragazzo ora ho voglia di volare se vabene con questa persona ci sara altri nel mondo ho detto questo a mio ragazzo che ho voglia di stare da sola e lui s mette a piangere . Cosa devo fare lo adoro ma voglia mia liberta che da quando sto con lui non ce l’ho piu.Ho paura di lasciarlo e dopo pentirmi .Ce devo fare
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Fai qualunque cosa che nella vita ti faccia stare bene… Prima di amare gli altri devi amare te stessa,quindi devi prendere le decisioni migliori per te per il tuo bene.
Non c’è nulla di piu bello se stai bene insieme ad una persona, o addirittura come nel tuo caso ne trovi una con la quale ci stai meglio.
Se la mia ragazza mi lascia per un’altro mi inca.. come una iena, ma in fondo penserei cosa lui ha in piu di me, o il perchè è finito tutto..
Comunque vada, buona fortuna!