Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2018. L'autore, Barby79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Barbara, ma come hai fatto a sposare uno che non ti soddisfa sessualmente?!? Le persone non cambiano… C’è chi, uomo o donna, è senza passione… E lo sarà sempre. Io personalmente se fossi in te lascerei mio marito… Perché si dimostra disinteressato a risolvere il problema che gli hai legittimamente esposto. Un uomo che ti ama non se ne frega di queste cose anzi, dovrebbe impegnarsi ancora di più e sperimentare con te…
Io personalmente ho avuto tante avventure e anche storie importanti ma ho avuto un orgasmo per la prima volta solo con il mio attuale ragazzo (ho 25 anni…) e ho capito che non è solo una questione fisica, di posizioni o dimensioni, ma soprattutto psicologica… Quanto quella persona ti prende a tal punto che vorresti inventarti nuovi modi per fare l’amore con lei perché non ti basta mai. Quanto ti fidi di quella persona a tal punto di abbandonarti totalmente a lei. Il mio uomo mi fa sentire donna con la D maiuscola e il mio corpo si è comportato di conseguenza. Anche se tuo marito è un uomo bravo e serio, questo non basta. Sei giovane… Ti fa male psicologicamente avere una vita sessuale di merda… Sei ancora in tempo…
“Rossella, purtroppo causa la mia ignoranza non ho capito il tuo consiglio…”.
È giusto che tu lo sappia Barby, nessuno lo ha capito, puoi scommetterci, e non sei il primo utente che si sente stupido. Non sentirti in colpa. E comunque non risponderà alla tua ultima richiesta di chiarimenti. Non lo fa mai.
Cara Barby, mi auguro presto tu venga proclamata patrimonio mondiale dell’Unesco.
E’ ormai risaputa l’importanza della sessualità in una coppia, avere una compagna con la tua vivacità e fantasia, oltre ad essere cosa rara è una gran fortuna!
Tuo marito è un pazzo..
“mi auguro presto tu venga proclamata patrimonio mondiale dell’Unesco.”
Be Barbie dovrà mettersi in coda, non hai idea di quante sono in attesa di tale onorificenza..
@Bohemien
Barby si metterà in coda o si metteranno in coda per barby? (beetlejuice mi pare che opti per la seconda chehodetto)
Di certo niente coda per il marito… solo due appendici ossee che compaiono a livello frontale o parietale del cranio.
ciao Barby. Apri il link
Un po’ d’ironia per sorridere
https://www.youtube.com/watch?v=A3BSVXPeoBQ
questo va x la maggiore pubblicizzato in diverse trasmissioni sui media.
Comunque rispecchia la condizione psicologica sentimental erotica di una parte o forse la maggior parte dell universo femminile.
Sicche’ sei in buona compagnia.
Buona fortuna e in bocca al lupo
La guerra che non finira’ mai e’ quella fra u. e d.
bye b.
Semplice, nè tu nè tuo marito vi piacete. Se vi piaceste certi problemi non si porrebbero. Tu godresti di più e lui anche. Ed entrambi senza sforzo cerchereste semore l’occasione per… E insieme, senza redigere un trattato di sessuologia, giungereste a perfezionare la vostra intesa. Ma se non c’è Attrazione con la A maiuscola a poco valgono cronometraggi, classifiche e statistiche.
Vivere da Incel come me è molto peggio, ciao
“ Sono stata anche da un psicoterapeuta ed è emerso che avendo avuto un padre freddo cerco sempre uomini simili.”
Caspita ce ne vuole per diventare psicoterapeuti. Quanto ti ha fatto spendere e quante sedute ti ha costretta a fare per giungere ad una così scontata e banale conclusione?
Se fosse stato uno psicoterapeuta serio ti avrebbe spiegato alla prima seduta che le donne sono clitoridee e non vaginali.
Quindi Dovresti semplicemente parlarne con il tuo uomo che non lo sa neanche lui (come la maggioranza degli altri ) E che dunque non sa stimolarti nel giusto modo.
Io mi meraviglio , nel 2021! Sia nella società che ancora non riconosce che la donna sia clitoridea (Alcune non lo sanno neanche loro figurati), sia in voi donne che ci mettete così tanta fatica a dire le cose!! Ma hai il partner , ma Spiegaglielo!!! “Non lungo che tocchi, non largo che sturi ma duro che duri. Soprattutto ragazzo vai a cercare la clitoride e vedi un po’ anche nei film a luci Rosse come viene stimolata “
Svegliatevi tutti..e dato i tempi che corrono, non solo su queste faccende !
Barby, è bellissimo che tu abbia voglia di vestirti sexy, di stuzzicare tu marito anche in momenti impensati, come in auto.
Peccato che lui non apprezzi. Chi ha pane, non ha denti!