Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, alessandralov, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io ho fatto la registrazione a vodafone il 12 maggio oggi ho scoperto che il numero di migrazione era sbagliato e che comunque avrebbero risolto la cosa… mi devo preoccupare ???
da me la VODAFON STATION è stata attivata ieri pomeriggio cioè 7 giugno 2011,devo dire che va benissimo ,Emule non è bloccato,come avevano detto ,risparmio e posso stare attaccata al telefono quanto mi pare ,ha il suo warless e in più la chiavetta.Tanti hanno parlato male ,invece io parlo bene e sono contenta,saluti
A Maria Mangano, è bello e giusto avere fiducia, le auguro che l’entusias. Speriamo continui per sempre ma…io ho avuto e ho tutti i problemi che ha letto e tutti assieme. Ad maiora.
Maria Mangano :Vi scrivo perchè mi sono pentita della Vodafone Station ,la Station va bene ,non vanno
bene le altre cose.Chi è venuto a fare il contratto non ha detto tutte le condizioni se no
la Vodafone Station non l’avrei mai fatta,troppo cara ,intanto oggi g 22 luglio 2011 ho
pagato i primi 70 E.Sono stata attivata ad internet al 7 di giugno 2011.Ai primi di Agosto
arriva un ‘altra bolletta di E 45 x parecchi bimestri e x soli 2 mesi pagherò E 38.Dico io
dove sono i 19 +19 =38 ogni 2 mesi per risparmiare? Finito l’anno sono E 88 ogni 2 mesi,ma x carità era
meglio che stavo con la Telecon ,l’ADSL andava benissimo ,cambiando ho perso anche la
cauzione di Telecom ,che se la rivoglio mi tocca ripagare,con Telecom pagavo ogni 2 mesi
dai 60 ai 70 E conpresa anche la DSL 24 SU 24 ,però non avevo le telefonate senza limiti.La mia
rabbia è, perchè non dicono tutto ,allora in questo modo fregano la gente.Quello che è
venuto ha anche sbagliato il mio indirizzo sebbene l’ha letto sulla carta d’identità e
sulle bollette telefoniche,la bolletta è arrivata al vecchio indirizzo ,aveva fretta di fregare il pollo.
Ho fatto 3 e- meil a Vodafone con 2 allegati della bolleta con indirizzo sbagliato senza ricevere una risposta ,una vera serietà.
Saluti dal pollo incazzato.SCRIVETE PURE
avevo un’agevolazione col cellulare e potevo chiamare urbani ed interurbani,l’ho disdetta x intrappolarmi con la Vodafone Station,che stupida sono stata!in giro ci sono un sacco di trappoloni.Voglio solo sperare che vada sempre bene ad internet questa Vodafone Station.Saluti e scrivete ,grazie
dopo aver letto i vostri comenti, comincio a preocuparmi ancora di più. Il 18 marzo ho chiesto la vodafone station con portabilità del n° fisso Telecom. Fin oggi non ho risolto nulla, questo pomeriggio i ho richiamato per la ennesima volta al 190,anche ho pagato un fattura per un servizio no usufruito!!!!.
Adesso la colpa è della Telecom che non vuole perdere il cliente!!!.
Ho spedito più di 50 mail chiedendo una soluzione e una spiegazione, l’ultima è di disdire il tutto. Grazie
La Vodafone non è una ditta seria,mi sono registrata ,sapete che cose hanno risposto alle mie lamentele “grazie x la registrazione “il tel va bene ,internet uguale ,ma dico sempre che non hanno mantenuto le parole del contratto ,dovevo pagare in un anno E 19 + E 19 in 2 mesi E 38,invece non è così e l’anno prossimo E 88 ogni 2 mesi,avevano detto che sarebbe aumentato di E 5 e allora mi sembra un ‘esagerazione e poi dato che hanno sbagliato l’indirizzo ho paura che mi mandano da pagare anche dove sto adesso.Sapete prima che scada l’anno come devo fare x togliermi da loro ?e con che ditta seria potrò andare ?sono tutti così,ditemi qualcosa ,grazie e saluti
Dinita ,di quello che ho capito hai già la Vodafone Station,x avere il numero di telecom a vodafone non devi fare il 190 sebbene è il loro numero ,ma un numero di cellulare sempre di vodafone che sarebbe del loro ufficio,qua non si può mettere.E’ Vodafone che ti deve staccare da Telecom.Puoi fare tutte le-emeil che vuoi ,loro li buttano via senza leggerle ,si vede nella nostra e-meil che non riceviamo il cedolino di risposta hai capito?Se vuoi il numero del loro ufficio l’unica cosa da fare è che ti scrivi a Facebook mi trovi lì.Di Maria Mangano ce ne sono tantissime,ma mi conosci subito perchè c’è la foto assieme a mio marito ed io ho una maglia rossa e chiedi la mia amicizia e poi vedo di Dinita x accettare.Anche Telecom è cara ,allora se ti senti di pagare come ho fatto io ,dato che già hai pagato E 50 di allacciamento,ti conviene fare così almeno puoi fare tutte le telef che vuoi e dopo verrà subito il tecnico ad attaccare il tutto e ti dà un numero provvisorio x 10 g e poi ti restituiscono il tuo.Fai sapere .Io ce l’ho con loro perchè non sono stati chiari,comunque Vodafone ad internet va bene almeno questo e il telef uguale,però sono cari come Telecom,tutti uguali .Fammi sapere ciao
Ho segnalato diverso tempo fa il mio problema che a livello di contestazione non ho risolto al CORECOM in quanto la cifra offertami per i danni da me subiti (attivita’ commerciale) non e’ stata ritenuta sufficiente. Sono ora alla terza udienza di fronte al giudice di pace e spero che finalmente mi venga riconosciuto quanto e’ giusto per il disservizio creatomi. Vi informo che dopo aver restituito la Vodafone Station perche’ sono ritornato a Telecom, mi sono state inviate altre due fatture dalla Vodafone per il pagamento dell’ADSL (ma se restituisco la Vodafone Station che fa funzionare la loro ADSL come posso chiedermi il pagamento di fatture per un servizio non fruito?) Nonostante le mie segnalazioni sono arrivati a minacciarmi tramite una loro Agenzia di recupero crediti. E’ intervenuto il mio Legale in questo caso e dopo un po’ di tempo la Vodafone ha emesso una nota di credito per l’importo delle due fatture emesse: MOTIVAZIONE SULLA NOTA DI CREDITO “decisione commerciale”????? Sono dei ladri ma purtroppo nessuno organo preposto a questi controlli fa niente nei loro confronti. Purtroppo dobbiamo continuare noi poveri cittadini ITALIANI ad aggiustarci anche di fronte a palesi atti come quelli che ci capitano tutti i giorni
Maledico il 3 marzo che ho sottoscritto il contratto con la vodafone.
Doveva essere risolto tutto in 60 giorni…a tutt’oggi pago sia la telecom che vodafone! Sto aspettando che mi chiamino “entro 24 ore”, è la terza volta che ai miei messaggi rispondono con questo ritornello! Sono stufo, domani vado in banca e blocco i pagamenti, succeda quel che succeda, non pagherò nessuna penale, non potrei!