Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, alessandralov, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ignora la bolletta, chiudi subito l’addebito in banca, ti tartasseranno per un po’, poi si stancheranno. Ignora tutte le comunicazioni, falli schiattare!
Salve, dal mese di Aprile che ho fatto disdetta con la Vodafone. Avevo problemi di qualsiasi tipo, si staccava internet sempre, la linea telefonica periodicamente guasta, sono stato 45 gg senza internet, mi avevano detto che defalcavano dalla bolletta i gg senza internet, ed invece ho pagato qualcosa in più. Ho pagato l’ultima bolletta inviatami. FINO AD OGGI MI INVIANO BOLLETTE DA PAGARE, DISDETTA fatta ad aprile. Mi hanno fatto chiamare dagli uffici creditori che per chiudere la pratica vogliono 390,00€ ma sono impazziti???
Qualcuno mi può dire cosa devo fare???
GRAZIE
Ho problemi con la chiavetta le promo sono rinnovatea non navigo uso PC per lavoro!! Gli operatori mi sembrano
C’è ancora qualcuno che ha vodafone? Ma dico siete matti? Ls peggior compagnia telefonica. Ti attiva servizi a pagamento non richiesti, senza rimborsarti. Personale arrogante e maleducato, non ha offerte convenienti, e voi ci state pure? A sto punto vi sta solo che bene!! La vodafone va evitata come la peste.
Sissì, mi sono informato, la Vodafone esiste ancora. Io pensavo che avesse fatto la fine del Rosso Antico, che non lo trovi più da nessuna parte.
Nel luglio 2017 Vodafone mi dice non può più garantirmi il servizio ma che per vincoli contrattuali se esco devo pagare cifre esorbitanti e quindi non mi restano che le vie legali e lo sputtanamento sui social
Ho sottoscritto contratto linea telefonica di casa a 30 € ora sono a 36+30 di attivazione… in più mi è stato attivato un fantomatico Vodafone tv e non capiscono dove, quando è con chi… ho tolto 3 utenze di cellulare xche si aggiungevano sempre cose non richieste ora tolgo pure questa… gli operatori sono stressati e ti trattano a pesci in faccia… Vodafone mi ha proprio delusa
L’unica cosa logica e giusta da fare sarebbe che l’Autority (se esiste) dovrebbe limitare l’uso indiscriminato e continuo dei cambi unilaterali di contratto, per esempio limitandoli ad uno ogni 2 anni al massimo, non prima dei 2 anni dalla sottoscrizione iniziale e pure estendendo il periodo di disdetta in modo da dare all’utente il tempo di renderrsi conto che il contratto e’ stato modificato e di prendere le opportune decisioni alternative. I continui cambi di contratto da parte di Vodafone e degli altri operatori sono un vero e proprio sopruso, per non parlare del fatto che molto spesso l’utente non ha in mano una copia del contratto vero e proprio con tutte le clausole descritte in modo chiaro ed esplicito. Il fatto che l’Autority non intervenga su questo è un segno palese di connivenza.
Posso dare un’ottimo consiglio. Rivolgetevi all’AGCOM scaricate NEMESIS e SPEEDY TEST. E’ tutto gratuito. Se non raggiungete il limite minimo di connessione, partirà in automatico la segnalazione al gestore. E’ anche previsto un rimborso. Io ho seguito questa strada e mi sono liberato pulitamente sia da vodafone che da fastweb.