Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vodafone Station

di alessandralov
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Problemi con Vodafone Station

La lettera ha ricevuto finora 119 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

  1. 91
    Antonio -

    Non mi funziona adsl da Luglio 2013, UMTS va lentissimo gestisco servizi web, ho fatto la disdetta i primi di Agosto 2013 no mi hanno ancora risposto cosa fare?

  2. 92
    Enzo -

    abbiamo sottoscritto la promo “Vodafone Special” lo scorso Luglio pagando 29 euro per l’attivazione, dopo averla utilizzata, pagando 10 euro al mese, lo scorso 24 Settembre, mi addebitano i 10 euro mensili ma non mi rinnovano la promozione, stiamo ancora aspettando nonostante i ripetuti solleciti al mitico 190. Continuano ad addurre “problema tecnico”, dopo aver verificato che è stato un loro errore, l’operatore ha aperto un ticket il 29/09 e deve ancora essere timbrato….. rivoglio i miei soldi, attivazione compresa!!!!

  3. 93
    dak -

    salve mi sono fermato una volta davanti banco di vodafon ,parlando isieme mi sembrava una offerta migliore per me,e abbiamo deto di pensare unatimo ….dopo 6 mesi cominciano arrivare bolete da pagare(NOI NON ABBIAMO MAI PASSATO DA FASTVEB A VODAFON)E ARRIVATO ANCHE MODEM DA VODAFON ???COSA DOBIAMO FARE ???? ho una boleta di 240€ da pagare!!!!!NON SONO MAI STATO SOTO VODAFON linia fissa!aiuto grazie

  4. 94
    dak -

    avisatemi

  5. 95
    indignato -

    Esperienza personale con Vodafone Station: pessima dal punto di vista tecnologico, peggio ancora il loro servizio amministrativo: se gli devi dei soldi se li prendono come dei falchi, se te li devono restituire ( perché te ne hanno presi oltre il dovuto) devi sudare 7 camicie x averli indietro, sempre che tu ci riesca… Conclusione: non fatevi abbindolare, dietro alle voci gentili delle operatrici ci sono dei lupi.

  6. 96
    SPERIAMO in STRISCIA -

    NON FATE VODAFONE CASA!!!
    STANNO FACENDO PROVE ED ESPERIENZA CON I NOSTRI SOLDI!!
    CREANO SOLO PROBLEMI E DISSERVIZIO FACENDOTELI PAGARE A PREZZO D’ORO E SE NON PAGHI FINISCI MALE!!

  7. 97
    Andrea -

    buongiorno a tutti, a febbraio 2014 ho acquistato sul sito vodafone un iPad Air 32 gb con il piano internet Fly.
    L’offerta prevedeva il pagamento di 149€ più 30 mensilità da 29€ (20 per il traffico e 9 per l’ipad) (offerta tuttora on line sul loro sito).
    Dopo l’addebito delle 149€ sono iniziate ad arrivare le bollette…. La prima di 35,34€, relativa ad un mese e la seconda di 68,42€ per i due mesi successivi.
    Ho chiamato il servizio vodafone che, all’inizio ha ammesso l’errore, aprendo una segnalazione, poi mi ha ricontattato dicendo che era tutto giusto 20 + IVA per il traffico e 9 IVA COMPRESA per l’ipad.
    Ovviamente non ho accettato la risposta e mi hanno detto che avrebbero richiamato nelle prossime 24hr.
    Il giorno dopo hanno richiamato alle 13 ma non ho potuto rispondere perché dopo 2 squilli hanno riagganciato.
    È la mia segnalazione è stata archiviata.
    NON FATE VODAFONE!!!!

  8. 98
    alberto -

    Buongiorno, dopo avere accettato una proposta vodafone ADSL a 19,90 al mese per i primi 6 mesi e successivamente a 45 euro al mese tutto compreso, mi sono arrivate le prime 2 fatture a 45 euro al mese che stupidamente ho pagato perchè tranquillizzato dall’operatore che tutto sarebbe stato sistemato. La terza fattura l’ho bloccata e sono ricorso al CORECOM tramite il quale ho risolto il mio problema. Se volete un consiglio, indipendentemente dall’operatore, se vi arriva una fattura che non corrisponde a quanto avevate stabilito, NON PAGATE, ma chiedete vi sia mandata la fattura corretta.

  9. 99
    sara -

    Allora, le offerte Vodafone dal punto di vista economico non sono per niente interessanti, ma solo un vero e proprio furto, io ho dovuto cambiare compagnia. E poi per favore butta la Vodafone station, ha mio fratello gli ha rovinato il pc nuovo di pacca!!! Tralasciando l’arroganza del personale, il fatto che non ci si può fidare così della Vodafone, la Vodafone ruba soldi ai clienti attivando loro servizi non richiesti, e stiamo parlando di cifre che in media si aggirano intorno ai 100 euro!! BOICOTTATE LA VODAFONE!!!

  10. 100
    maria -

    da vodafone toglietevi e basta.Sono con Telecon ho tutto anche 500 minuti al giorno verso tutti i cellulari,internet sempre,il telefono va benissimo,con vodafone si sentivano altre voci e passavo da tonta perchè non capivo chi mi telefonava quello che dicevano.Se per caso c’è qualcosa i tecnici vengono ,oppure sistemano loro,quello che non faceva Vodafone.Saluti a tutti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili