Ho fatto richiesta di migrazione da telecom a vodafone il 23 settembre 2012. Attualmente sono senza linea telefonica da 4 giorni, non ho ancora ricevuto ne la vodafone station, ne la chiavetta internet con cui avrei dovuto almeno collegarmi in caso (verificatosi regolarmente) di ritardo nell’attivazione dell’utenza.
Contatto ripetutamente il 190, il massimo che possono fare è augurarmi che la vodafone station arrivi entro lunedì prossimo! ossia devo stare senza linea per altri 7 giorni (se va bene), quindi sarebbero circa 12 giorni senza telefono e senza rete.
Che io sappia in Zimbawe o Kenia dopo 4 giorni ti arriva tutto….
Sono allibito dalla mancanza di professionalità e assoluta incuria per le sacrosante esigenze della clientela di questa gente.
Mi chiedo che senso abbia mettere il marchio Vodafone sulle monoposto di F1 quando la cosa basilare, cioè il servizio non funziona. Certamente io da questo momento farò una pessima pubblicità alla vodafone, quindi probabilmente incece di spendere milioni in sponsorizzazioni per imbrogliare sempre più clienti, probabilmente dovrebbero pensare ad offrire alla clientela un servizio di livello europeo.
PS. in Norvegia per passare ad un operatore ad un altro ci mettono al massimo 3 giorni e tutto funziona alla perfezione. Mi chiedo come sia possibile che certe macroscopiche inefficienze non possano essere sanzionate a dovere!!
Ma siamo in Italia, dove ogni cosa funziona male, è un luogo comune ma è la triste verità.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Blocca tutto! Sto passando un sacco di guai, telefonate e prese per i fondelli da oltre un mese! Sono da quasi un anno a combattere con non so neppure chi! 20 giorni fa mancò la corrente, sono senza telefono e posso navigare lentissimamente solo con la chiavetta inserita nel computer. Se sei in una zona dove c’è copertura adsl scegli un altro operatore. Non vedo l’ora di liberarmi da questa iattura!
Se puoi, blocca tutto, visto che non ti è arrivata la vod. station blocca i pagamenti. Il servizio assistenza è praticamente inesistente!
Ho passato pomeriggi interi col telefonino, un settore mi mandava all’altro, chiacchiere e in conclusione un sms “sarai contattato da un nostro tecnico nelle 24 ore. 4 volte la stessa trafila e nessun contatto. Scappa via, te lo dice un esasperato che a volte ha la tentazione di buttare la VS nella spazzatura. ciao
Concordo. Pessima esperienza.
ciao