Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2007. L'autore, monella, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se hai letto tu yogurt, il mio commento può essere letto da monella o da altri in situazioni simili.Non te la prendere ma il tuo commento non lo compreso ma non importa.Piuttosto vorrei dire che queste storie sembrano banali e innocue ma non è cosil. Chi l’ha vissuta e rimasto illuso e deluso da se stesso soprattutto.
Cioè alla fin fine tu trovi strano di scoprire una ciofeca dietro una bella voce. Non trovi strano invece quello di innamorarsi al telefono. No?
Tonio, se ho letto io il tuo commento è un fatto del tutto casuale e non produrrà nessun effetto utile. Se sei rimasto deluso da te stesso, vai al super e ti compri una boccia di narda. Rovina l’ugola, è vero, ma è meglio degli IMAO.
Si parla di aspetto fisico per eludere il problema del “possesso”. Non lo senti “tuo”. Che male c’è ad ammetterlo? Meglio fare un passo indietro prima di diventare schiave dei meccanismi della seduzione. Questo lavoro è alienante, tradisce il suo scopo ( quello,sì, spensierato, divertente e fecondo almeno dal punto di vista spirituale). L’uomo ha un rapporto passivo con la seduzione anche quando è spinto alla conquista e ti fa credere di essere “tuo” per farti capitolare. La donna, non voglio esagerare, ma vive una sorta di deportazione.
Vabbè Rossye. Non sei una schiava della seduzione. Ci sta. Lo abbiamo capito. Meglio per te, eppoi contenta te… contenti tutti!