Salta i links e vai al contenuto

Voce sexy da morire. Poi ci siamo incontrati e non mi è piaciuto

di monella
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voce sexy da morire. Poi ci siamo incontrati e non mi è piaciuto

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    raffaele -

    Kris molte sono così, non tutte, però concordo, questo è dovuto al fatto che troppi uomini danno importanza alle donne, ci parlano inutilmente insieme da amici ipocriti, io sono il tipo che difficilmente diventa amico di una donna, se ci parlo è perchè voglio qualcosa da lei, quindi o si innamora di me altrimenti non le rivolgo neanche la parola, per cui niente amicizia.
    Se tutti facessero così le donne le la tirerebbero di meno, non farebbero le puttane e molto spesso se ne starebbero da sole senza nessuno zerbino che rivolga loro la parola. Il rapporto tra uomo e donna è un po animale, non capisco certi ometti che gusto ci trovino a parlare con tante donne, conoscerle tutte, avere molti numeri di telefono per poi fare autoerotismo !

  2. 22
    Mely -

    si ok Raffaele, come solito “scadi” con queste offese generiche alle donne .. “troppi uomini danno importanza alle donne” .. ..che simpatico umorista !

  3. 23
    raffaele -

    Mely, non sono così cattivo come pensi, non sono umorista, alle donne voglio bene quando se lo meritano, ti dico questo per esperienza, con tutte le donne con le quali ho instaurato un’amicizia da tempo difficilmente si conclude qualcosa, non voglio limitarmi a parlare soltanto con una ragazza, che poi sul più bello invece di chiedere il mio numero, mi dice che le piace il mio amico con il quale magari non ci ha neanche mai parlato assieme, capisci perchè non mi interessa diventare un amico confidente o postino del cuore ?
    Non generalizzo, ma voi donne inconsciamente usate tattiche strane, molte volte non siete dirette.
    Preferisco starmene tranquillo, osservare, parlare il minimo indispensabile, ma soprattutto sedurre, mica faccio niente di male ?

  4. 24
    kris90 -

    Sono d’accordo con raffaele… ho sempre pensato che l’amicizia tra un uomo e una donna non è esiste! Io faccio lo stesso raff, parlo solo alle donne che mi piacciono e tento di cercare quello che voglio! Poi se mi respinge la mando a quel paese!

  5. 25
    luna -

    Sono donna, ma quello che dice raffaele non è giusto…ma giustissimo!! Ormai noi donne non abbiamo più voglia di un solo uomo ma ce ne servono tanti persino quelli delle altre…che tristezza è diventato il rapporto di coppia..l’amore puro per una sola persona non esiste più. Io non sono sposata ma se un giorno dovesse succedere sarà il mio universo e a nessun altro permetterò di entrare in questo universo fatto solo di due anime la mia e quella del mio uomo.. la differenza tra l’essere sposati e stare semplicemente con una persona è questa..la promessa..quella lì è per sempre non fino a che non troviamo l’idraulico di turno che fa il fighetto e noi ci sentiamo desiderate… e allora il matrimonio va a farsi benedire con le sue promesse. Io spero di trovare la persona giusta e lui spero stia cercando me!

  6. 26
    Monk -

    @luna: dicono tutte così. Anche le ex che poi si sono rivelate quello che si sono rivelate.

  7. 27
    Raffaele -

    Luna ti stimo e ti faccio tutti i miei sinceri complimenti, sia chiaro, non sto facendo ruffianerie o cavolate lecchinesche di nessun genere, ma finalmente sento una donna (e non sei l’unica, ma ce n’è un’altra a me molto cara…) che finalmente apprezza il rapporto di coppia autentico, senza imposizione tipo firme matrimoniali e contratti “pericolosi” vari.
    Bisogna avere il coraggio di amare senza pregiudizi, con la paura del rischio ed abbandonarsi totalmente a chi ami.
    Senza la sicurezza di un futuro con garanzie.
    Solo questo è il coraggio di amare e lo ritengo l’unico vero amore.

  8. 28
    luna -

    Grazie Raffaele, ti stimo anch’io…Monk non credere che diciamo tutte la stessa cosa….dipende da chi hai incontrato nella tua vita…io stessa nella mia ho trovato uomini veramente poco degni di essere chiamati tali! Questo non vuol dire che lo siano tutti..il segreto è trovare la persona giusta e metterci anche serietà nei rapporti…essere corteggiata piace anche a me in quanto donna, ma nessuno ripeto deve oltrepassare quel limite! Forse sarà che sono sarda, legata a certe tradizioni..chi losa???!!!

  9. 29
    Tonia -

    Sono passati troppi anni quasi 11 da quanto avete commentato questa lettera.Chissà se monella mi potrà ascoltare.Sarebbe interessante per lei o chi come lei ha avuto questa avventura Telefonica.

  10. 30
    Yog -

    Dopo 11 anni la voce sarà meno sexy, facile che abbia ormai la rauca.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili