Salve a tutti, scrivo da Lecce sono una donna di 48 anni separata da tantissimi anni, ho due figli ormai grandi e sono sola da tanto tempo, vorrei conoscere persone per istaurare un bel rapporto di amicizia perché avere amici’ è importante, ritrovarti sola senza nessuno da chiamare, senza un’amica con la quale parlare, ridere e organizzare il tempo libero è davvero triste e deprimente, sono una persona solare e simpatica ma a quanto pare non basta fortunatamente sono positiva anche se a volte per vua di questa solitudine mi sento soffocare ma spero sempre che al più presto le cose cambierannp, se qualcuno volesse fare lamia conoscenza ne sarei lieta
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
Ciao,noi siamo residenti a Lecce seppur viviamo in un paese a poca distanza .
Siamo comunque molto spesso in città e anche noi cerchiamo nuovi amici,siamo Angela e Simone di 37 e 44 anni.
Se ti va scrivici a angelamaggiore1@virgilio.it
Saremo ben lieti di risponderti e di presentarci in vista di un incontro dal vivo.
Angela e Simone.
Mi dispiace che ti trovi in questa situazione.. C’ è chi la solitudine la gradisce, chi addirittura la cerca. Poi si perde il controllo della situazione, e ci ritrova ugualmente na non avere delle vere persone con cui confidarsi o passare bei momenti. Se dovessi essere un po egoista, direi che è un sollievo sapere che nella mia provincia c’è qualcuno che sa di cosa parlo.. A me farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere se ti va.. La mia mail è luy89@yahoo.it contattami pure se ti va, magari ti faccio sorridere un po! 😉
Ma come? Lu Salentu: lu sole, lu mare e lu jentu? Dovrebbe essere il posto ideale per fare amici e godersi la vita, e invece…
Golem che simpaticone, sono anni che ci delizi simpaticamente con il tuo sarcasmo. Lu Salentu è mai come ora lo specchio di una società fatta si apparenze ed omologazione. Per noi che ci troviamo in questa situazione, più che conoscenze che si possono fare, l’unica cosa positiva è l’economia che gira d’estate.
Ma scusa Luigi, mi rimproveri il sarcasmo ma forse mi dai ragione.
Infatti il Salento di oggi è un’ologramma inconsistente che motteggia un “life style” che non gli appartiene. E ne sono così convinto al punto che è almeno un decennio che cerco di combattere coi miei modesti mezzi il degrado culturale e ambientale di una terra un tempo bellissima, dove io ho vissuto meravigliosamente la mia giovinezza.
Se ti fa piacere ti allego questo link di un articolo del Professor Raffaele Simone (eminente linguista salentino di fama internazionale) uscito sulla Gazzetta del Mezzogiorno la scorsa estate:
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/editoriali/1348588/cosi-il-mio-salento-ha-perso-l-anima-la-folla-non-e-sviluppo.html
La pensa come me dalla prima all’ultima parola. Compreso il fatto che quella estiva è una finta economia. Diciamo che è un economia sostenuta da una forma di “prostituzione”: quella del territorio. Quella di una “madre” terra bella e generosa che oggi è offerta per denaro al turismo cafone dai suoi stessi figli.
Statt’ bonu cumpà.
Ma va? Ancora ci sono utenti che non hanno difficoltà a relazionarsi in privato e a incontrarsi di persona?
Notizia che mi ha rallegrata in una società “fatta di apparenze ed omologazione”. Per me anche di grande vuoto e di totale indifferenza nei confronti di chi, per varie ragioni, si trova in momenti di difficoltà o di sofferenza.
Basta riderci su, e tutto torna a filare liscio e divertente!
Ciao Paola,
io ho 32 anni e cerco amici di penna virtuali. Mi piacciono gli animali,i film,i libri e la musica.
Se ti va di chiacchierare scrivimi a annalisakitty@yahoo.com