Salta i links e vai al contenuto

Viviamo insieme ma non abbiamo mai fatto l’amore

di giugiu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Viviamo insieme ma non abbiamo mai fatto l’amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    che gente! -

    Uno perde un’ora a scrivere un papiro di roba per ricevere dopo due giorni una risposta “Tutte le vostre ipotesi potrebbero essere come no”.Ma va!

  2. 12
    giugiu -

    Ciao, rispondo prima a Dancan prima di giudicare come hai appena fatto
    pensa, io ho fatto tutto quello che è in mio potere credimi ,ho parlato,
    chiesto e proposto anche di andare in terapia, e se non è amore questo
    dimmi cos’è. Ma non ho avuto riscontri e in terapia si rifiuta di
    andare. Non mi sono rivolta avoi per avere la soluzione ma per
    confrontarmi anche perchè dal modo in cui soprattutto tu mi hai risposto
    devo pensare che stai peggio di me. Credimi in terapia ti conviene
    andare già solo per i toni che hai usato con me. E poi se a te va bene
    che non fai l’amore con il partner mi sa che pure tu non stai bene.

  3. 13
    dancan -

    io nn faccio sesso perchè la mia donna vive a 14000km da me.e riesco a gestire i miei bisogni.e se riesco io che sono un uomo,puoi farlo tu che sei donna,che a sentire voi siete così superiori a noi. poi,se riesci a leggere, ti abbiamo chiesto in 3 quali sono le sue risposte alle tue domande.nn hai risposto. quindi o lui nn dice niente,o tu nn vuoi dirlo.se nn lo dic,nn possiamo dirti molto,nn trovi?a proposito,strano che dici d volere un confronto,ma se trovi un’opinione diversa dalla tua,ti ink e c rim

  4. 14
    sisley-68 -

    giugiu….meglio che lasci perdere uno come questo. credimi nn vale la pena di lottare.abbia buon senso di tagliare la corda che ti stai soffocando da sola. nn apprezerà il tuo sacrificio. lui nn cerca di salvare il vostro rapporto e tu da sola nn ci puoi fare! solo soffrirai. per cambiare le cose bisogna esserci in due. trovati un altro che uno vero uomo! questo è un uomo a metà! cercati un uomo completo. buona fortuna!

  5. 15
    dancan -

    mani male.quindi nn cerchi un confronto,ma solo un’idea come la tua.ma questo nn è confrontarsi. a proposito.. no,nn è amore.amare è açettare l’altra persona con i suoi problemi e affrontarli insieme. non lamentarsi xe nn si ha ciò che si vuole,nn credi? a proposito.. magari il tuo uomo ha qualcosa che nn vuole attaccarti,nn c hai pensato? o magari ha veramente un grosso blocco psicologico. o magari campa benissimo senza sco..... esitono anche donne cosi. quindi,tu che dic d amarlo,che fai?dècidi di

  6. 16
    sisley-68 -

    xdancan, nessuna donna volontariamente rinuncirebbe il sesso con un uomo che ama. quindi nn dire scochezze. lei nn ha detto che nn vuole affronare e aiutare ma aveva detto nel modo chiaro che il suo uomo nn vuole. se uno nn capisce che propria donna ha delle bisogni diverse cerca di capire e fa qualcosa per cambiare e accontentare. ma vedo che nella situazione giugiu e’ lei che cerca di salvare la copia. se lei per la sua scelta ha deciso di rinunciare al sesso e’ comprensibile, ma la signiora sta vivendo la rinuncia nn per propria scelta. quindi e’ lei quella che sta subbendo!!!

  7. 17
    dancan -

    @sisley: neppure nessun uomo rinuncerebbe al sesso. però vedo in giro uomini che si lamentano della propria donna appunto perchè o non vuole fare sesso,o ne concede troppo poco. però i commenti sono che l’uomo è un animale che pensa solo al sesso. nessun commento contro quelle donne.. nn lo trovi strano,che quando una donna si lamenta,ha sempre ragione,ma se è un uomo,questo viene apostrofato come maniaco sessuale? io rimango dell’idea che se la nostra amica non ci dice le risposte del suo uomo,noi ab

  8. 18
    sisley-68 -

    xdancan. se una donna nn fa l’amore col proprio uomo vuole dire che fa con un altro. nn puo’ essere altrimenti. e se questi uomini continuano a vivere con queste donne vuole dire che accetano. nn capisco perche’ allora lamentarsi. e poi io nn ci crederei molto a quelli che raccontano queste cose. perche’ la verita’ a meta’e nn sono del tutto sinceri.

  9. 19
    Anna -

    Potrebbe essere omosessualità latente, quindi nemmeno lui lo sa.
    Potrebbe trattarsi di paura della donna infatti evita la penetrazione.
    Potrebbe avere il terrore di avere figli, quindi non si fida!
    Potrebbe trovarlo faticoso…

    Chiaro che se a te non va il problema deve essere affrontato!
    Fagli capire quanto è importante per te e vedi come reagisce però affronta il
    problema serenamente (con apparente serenità), non essere aggressiva ne
    accusatoria.

    In bocca al lupo.

  10. 20
    edvige -

    scusate anche io ho più o meno lo stesso problema…sto insieme al mio ragazzo da tre anni ma ancora niente sesso,a maggio mi ha detto che non si sentiva più attratto da me perchè mi ero troppo lasciata andare allora mi sono impegnata e ho fatto di tutto per migliorare…dice che lo desidera ma nn ci prova mai…il lato sessuale del nostro rapporto si ferma unicamente a coccole e carezze di cui lui è l’unico beneficiario

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili