Salta i links e vai al contenuto

Vviamo nella cultura dell’invidia e della competizione

di lapo

Perché l’italiano è invidioso?
Perché l’italiano non riesce con le proprie forze a raggiungere i propri obbiettivi ma deve per forza invidiare il vicino di casa?
Io sono di Bologna e vi posso affermare in questa latrina di città la gente non sa fare altro che invidiare distruggere e massacrare chi è meglio di lui.
Sono stanco di questa gente inutile che tramite le proprie forze non riesce a concretizzare qualcosa alla propria vita.
Massa di invidiosi è toccato a me ma desso garantisco io per tutti un giorno non troppo lontano toccherà a voi pezzi di…….
State attenti sono brutti periodi per prendere per il culo la gente esaurita come me…
Il pericolo è costante per tutti voi state attenti a torti che posso farvi la legge non esiste se infranta con del giudizio e dell’intelligenza.
Prima o poi toccherà a tutti il giorno del giudizio e non sarà troppo lontano……
Pezzi di m…… che poverini che ci devi fare quando non ci arrivano magari gli dai pure una mano ma proprio non ce la possono fare.
State attenti.

Lettera pubblicata il 23 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vviamo nella cultura dell’invidia e della competizione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Andrea74 -

    Tu hai proprio deciso di ammorbare.

    Non so se mi fai più pena o più ridere.

    Mi chiedo dove sia finito il moderatore. Forse è al mare…

  2. 2
    Phil95 -

    Sai me lo domando anche io? Perché diamo o do una mano a questa gente?
    Tanto quando si ha bisogno di loro per qualunque cosa, anche la più piccola, se ne escono con frasi stile “Non puoi chiedermi questo!”, “Ma come fai….”, “Sei cattivo!” ed altre baggianate simili….noi ci spacchiamo la schiena sempre per gli altri ma gli altri?
    Credo che facciamo tutto ciò per sentirci diversi da loro nel bene, per poter dire che noi ancora siamo esseri umani, non voltagabbana o traditori….
    Come dico sempre (e lo vedo continuamente in giro) la gente è molto (anche troppo) brava a parlare, ma quando c’è da fare concretamente….in ogni caso le persone vere esistono ancora, bisogna solo andare a trovarle con la lente d’ingrandimento….

  3. 3
    unless -

    Bologna è la culla dell’intelligenza invece, sei tu che stai dimostrando con tutti questi post l’immaturità che ti appartiene, godendo se qualcuno si incazza.

    Tutta l’italia dovrebbe prendere esempio da regioni come la tua che farebbero di questo paese un gran paese, insieme alla toscana, alle marche all’umbria e la puglia.

    Poi l’unico aggettivo per me appropriato per definire gli italiani non è invidia ma EGOISMO.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili