Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ely80.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, io non ce l’ho… a presto e buon weekend!
ragazze buongiorno! come va?? io ho sto grillo che mi gira per la testa…al mio paese vendono una villetta che sarebbe un pò da sistemare e i proprietari conoscono i miei e dicono che glie la lascierebbero a 120.000 euro, mio padre mi ha detto che mi aiuterebbe e mi darebbe 40.000 euro. per il momento ci si potrebbe fare i lavori più importanti perchè cmq diciamo che è vecchiotta ma abitabile. mi gira per la testa…e se me la prendessi? mi farei il mio mutuo che pagherei io (essendo intestata solo a me, e se mi facessero rate di non più di 500 euro al mese, so che forse è utopia!)così il mio compagno deve seguirmi per forza (a meno che non mi lasci)…non so l’idea mi alletta anche perchè è una villetta e non un appartamento (il suo è appart di 85mq, ma se nn fosse sotto a suo madre e da parte alle sorelle mi andrebbe anche bene figuriamoci!) e mi sembra un affare.
Ciao mmmm, ma un nome + semplice non ce lo puoi dare?!Personalmente ti dico che se sei sicura di ciò che vuoi, non devi guardare in faccia nessuno.Prenditi quella casetta e se lui intende seguirti bene,altrimenti tu avrai la tua casa,la tua forza interiore (che non si misura in denaro) e la tua grinta per iniziare una nuova vita, se dovesse essere necessario.Siamo DONNE non in cerca di emancipazione,ma di equilibrio psico-emotivo per poter esprimere quanto + di buono c’è in noi.Solo una donna stabile e serena può fare del bene a questo mondo devastato da angherie ed ingiustizie.Cara amica fatti forza, che non sei sola!!!Io sono con te, anche perchè sto per fare il passo di ristrutturarmi una casetta.Vedrai che Dio sarà con noi… lo è anche ora e provo i brividi perchè penso che Dio si manifesti tra gli uomini sulla terra attraverso queste forme di dialogo e supporto reciproco!Tienimi informata!Abbi fede!
eccomi da mmmm passo a lela!!!!
dall’11 sarò in ferie e andrò ad informarmi in banca su che tipo di mutuo mi farebbero e che rate mi salterebbero fuori!
🙂 hai perfettamente ragione in quel che dici!
un abbraccio. ci sentiamo presto e tienimi informata anche tu!
Ciao Lela! In bocca al lupo e ci sentiamo dopo le faerie! Un abbraccio!
ciao ragazze come state? novità? io sto facendo tutto all’insaputa del mio compagno. sono andata a vedere una casetta…ora è ancora da vedere però, ho chiesto a mio padre se mi aiuta e vedremo che mi dirà!
Ciaoo Lela,ho proprio pensato a te in questi giorni.Come sono andate le vacanze con il tuo ragazzo?Ti auguro con tutto il cuore che tu possa riuscire a prendere la casetta contando sulle tue possibilità e con l’aiuto di tuo papà.Sono certa che con il tempo anche il tuo compagno contribuirà,ma per il momento fai i tuoi conti basandoti sulle tue sole forze.E’ brutto tenere nascosto qualcosa all’uomo che si ama,ma capisco che probabilmente i tempi non sono maturi per coinvolgerlo in un progetto che lo spaventerebbe.L’importante è che tra voi le cose vadano bene e che tu continui a coltivare l’amore che provi per lui quotidianamente,assicurandogli stabilità e serenità.Tienimi aggiornata se ti va e conta su di me per qualsiasi cosa.Ti sono vicina in questo momento che non è certamente facile e ti auguro di trovare presto la via da percorrere con l’uomo che ami.Un abbraccio
ti ringrazio moltissimo Mary per le tue parole! hai ragione non è facile fare di nascosto ma so che salterebbe un casino perchè si spaventerebbe più del dovuto!
spero proprio di riuscire a farlo. le vacanze sono andate bene, e..inutile girarci attorno io con lui ci sto proprio bene!!
se non parliamo di case però!!!!! eheh
e tu come stai? come va?
Ciao Lela,non c’è male dai.Anch’io come te devo proprio dire “cavolo con il mio ragazzo sto proprio bene”, evitando l’argomento “case”.Non siamo andati in vacanza,ma abbiamo passato bene le ferie e per noi,che non viviamo insieme,hanno davvero rinfrescato la nostra intesa e complicità.Mi chiede sempre di sposarlo,e credimi lo desidero davvero,peccato che viva vicino ai suoi genitori… ti penserò nelle mie preghiere per augurarti che tu possa realizzare presto il tuo sogno di vivere con lui nella vostra casetta.Scrivi presto, mi piace parlare con te. Buona serata.
ciao m ary…c’è un aggiornamentooo….sono incintaaaaaa!!!!!! solo di 4 settimane ma spero vada bene! ho una paura che qualcosa non vada! e ora si ripresenta più di prima il problema casa! il mio ragazzo mi ha detto basta affitto! quindi lui vuole che andiamo nel suo appartam. io ho chiesto aiuto disperato ai miei. mio padre ha detto che vorrebbe prendermi una villeta e io dovrei fare solo 30mila euro di mutuo (e che cmq dato che avrò un baby mi aiuterebbero a pagarlo), pero’ la casa è vecchia e non ci sono anche i soldi per sistemarla bene. è del 40 e lui potrebbe farmi mettere a posto il bagno, i serramenti e ricolorarle per il resto dovrei tenerla com’è…il mio ragazzo non sa nulla di questa cosa. non so che fare…