Sono innamorato, innamoratissimo di una ragazza. Lei è bellissima, credo la più bella ragazza che abbia mai visto.
Ci conosciamo da due anni circa, e le cose fra di noi sono sempre rimaste nell’ambito dell’amicizia. Anche se io fin dalla prima volta che l’ho vista, ho perso del tutto la testa.
A San Valentino ho avuto l’idea di mandarle un mazzo di rose e scriverle una lettera in cui dirle tutto ma proprio tutto quello che provo per lei. E così ho fatto.
Il giorno dopo San Valentino, quindi martedì 15 febbraio, ci siamo sentiti su Messenger. All’inizio lei rimaneva sul vago, cercando anche di cambiare discorso. Poi le ho detto chiaramente che volevo sentire qualche sua impressione sui fiori, e soprattutto sulla lettera. Insomma, che ne pensi?
La risposta è stata una pugnalata al cuore. Mi ha detto delle cose bellissime, che mi vuole bene, che sono il suo angelo e che mi adora. Ma il fatto è che non vuole rovinare la nostra amicizia, quell’amicizia che ci fa studiare insieme, che ci fa prendere il caffè insieme, che ci fa stare insieme. Ho cercato di dirle che se proviamo può anche andare bene. Ma lei è rimasta sulle sue posizioni.
Dopo questo, sono stato malissimo. E dopo tanti anni, ho anche pianto. Mi ero creato un castello di carte, dove io e lei vivevamo una vita insieme. Per sempre. E adesso è crollato.
Una vita senza di lei, non sarà possibile per me. Non so che fare, sono distrutto. Penso sempre a lei, e piango.
Il mio cuore sarà sempre suo. Per sempre. Io non voglio avere altre ragazze, perché le altre non le guardo neanche. Mio amore..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao, mi spiace tanto! Forza, non ho idea di cosa significhi vivere una
situazione del genere ma so per esperienza che tutto si può superare, ci
vuole tempo e forza di volontà!
mi spiace davvero,ma per lei sei un amico, e se sei amico come diventi il suo ragazzo?
è difficile ma spero che lei cambi idea.