Salta i links e vai al contenuto

Vivere e morire a Torino

di omorana

Perché chi vuole vivere muore e chi non vorrebbe più vivere e non ha le palle per suicidarsi lo fanno vivere ??

Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vivere e morire a Torino

Lettere correlate

Categorie: - Riflessioni

5 commenti

  1. 1
    serenella -

    vuoi morire? Perchè? È così bello, vivere! È vero; molte volte, la vita ci riserva brutte sorprese, ma credimi: è bello, vivere! È bello vedere un nuovo giorno, che nasce! È bello, uscire al mattino e respirare l’aria fresca! È bello, raccogliere un fiore e sentire il suo profumo! Sono molte le cose belle. Vivi, la vita è tua, mia, nostra!

  2. 2
    KATY -

    @Serenella, io non credo che cogliere un fiore e sentirne il profumo sia un buon consiglio. Nemmeno queste frasette così buttate li penso non abbiano senso. La vita è tua mia nostra loro…ecc. quindi? @ omorama: scrivi molto bene ed esprimi con molta chiarezza i concetti che vuoi condividere. Io credo che ognuno di noi ha i suoi demoni e casini vari, e ci ai arrangia un Po combattendolili un po scendendo a compromessi…. Nello specifico, non saprei che dire. In generale, penso che ti abbia sufficiente forza per affrontarli, anche se ti conosco soli tramite queste magliette. In bocca al lupo. Katy

  3. 3
    KATY -

    Scusa per gli errori…. Tramite queste paginette, non” magliette” 🙂

  4. 4
    omorana -

    infatti non capivo,grazie a tutte e due. Fiori,mare in tempesta ecc m’hanno rotto,sono abbastanza giu di morale,sconfitto,amareggiato,per una storia durata poco ma che mi ha fatto risalire tutta la merda in testa

  5. 5
    omorana -

    kati la mia mail è [email protected] se vuoi scrivere mi farebbe piacere

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili