Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2012. L'autore, venere, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
inizia a non stirargli più le camicie e a uscire di più,lascia perdere le telefonate vedi se si accorge del tuo distacco.
@Venere è chiaro che se la situazione è quella del tuo ultimo commento qualcosa non va. Se non vi sentite una giornata e alla prima chiamata ti risponde che sei una rompicoglioni è ovvio che c’è qualche problema.
Magari avessi avuto una fidanzata così..! 😀
Io alla mia ex la chiamavo appena uscito da casa per andare a lavoro, poi magari durante la mattinata, poi magari quando mi spostavo, poi quando rientravo.
Idem se riuscivo il pomeriggio, ma per lei non era mai abbastanza anzi mi ha accusato di non cercarla mai. Ecco lei è la rompicoglioni!
Tu non credo… ma perchè non provi a parlargli?
xcyber81, ho provato a parlargli ma lui mi dice che per lui è normale così, che se non ha niente da dire resta zitto e che la sera è stanco e non ha voglia di “balle”..e poi ormai se appena comincio anche solo a provare a parlarne mi zittisce dicemdomi che non gli va di parlarne.
Serata a cena tipo.. io che chiacchiero con i ragazzi e lui che risponde a monosillabi, a volte un guizzo di sorriso che gli illumina il viso e poi silenzio.. i ragazzi vanno fuori o in giardino con gli amici, io sistemo la cucina e lui va sul divano, guarda la tv.. questo dal lunedi alla domenica..se io mi avvicino e lo bacio in modo chiaro allora non si tira indietro, ma se io lo ignoro passano anche mesi prima che mi cerchi, le conversazioni durano al massimo 5 minuti se almeno 4 li riempio io di parole..
Mi sembra che la mia vita vada in pezzi, non so se è la crisi della mezza età o se solo si è stancato di me di noi, del peso che una famiglia porta sulle nostre spalle, ma io vorrei ancora divertirmi, ridere e giocare con lui, vorrei ancora far l’amore sul tavolo dell cucina o sotto la doccia, bramo ancora le sue carezze e l’odore della sua pelle.. mi manca, mi manca il mio compagno il mio amico il mio confidente..dove è sparito e dove sono io? ultimamente mi sembra che tutto sia così silenzioso e vuoto e ho paura.
fagli vedere che ti diverti pure senza di lui vedrai come torna come un cagnolino!!!!
Venere, se è come dici allora ho sbagliato a giudicarti, mi dispiace.
Se trovi delle amiche stimoleresti anche lui, fidati
@Venere
Si, Sarah ha ragione. Prova a farlo ingelosire… anche io ho un carattere difficile, ma la prova gelosia funziona sempre… 🙂
Tante volte i partner non conoscono il valore delle persone se non quando stanno per perderli
Ciao ragazzio, volevo aggiornarvi e dirvi che sto provando a mettere in pratica i vostri suggerimenti, senza fare chissà che però sono uscita un paio di pomeriggi con un’amica a fare spese e venerdì gli ho detto che non vado al lavoro perchè devo andare con mia sorella al centro benessere per il suo compleanno.. cerco di essere sempre carina ma un pochino più distaccata.. serena.. e mi sembra che già questi giorni l’ho destabilizzato… spero possa essere la mossa giusta per dargli una scossa e fargli capire se ancora mi ama che non mi vuole perdere.
Incrocio le dita.
Un abbraccio grandissimo a tutti voi.