Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2015. L'autore, Mickybennett, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa è la gente che dovrebbe lottare per cambiare le cose,pensa te in che mani siamo
Micky,come ha detto anche limonene, hai 21 anni dovresti avere nella tua vita leggerezza, no musi lunghi la sera, convivenze forzate, sotterfugi per giustificare le scappatelle. Riprenditi i tuoi 21 anni. Capisco l’affetto che provi per quest’uomo che a tuo dire ti ha dato tanto, ma che secondo me si è spinto un pò oltre ed è stato molto egoista. Perché un ragazzo giovane è facilmente manipolabile… Lui da uomo maturo avrebbe dovuto lasciarti fare la tua vita da 18enne.Avrebbe dovuto capire che la differenza di età era troppa e fare un passo indietro e non abbagliarti con la prospettiva dei soldi e di una vita pseudo-indipendente per soddisfare la sua esigenza di avere un compagno a casa quando torna da lavoro. Secondo il mio punto di vista quest’uomo più che aver dato ti ha tolto molto. Dovresti lasciarlo, so che non è una scelta facile, all’inizio potrà essere dura ma se non lo fai ora un giorno potresti pentirtene.
Ecco cosa bisogna fare per avere un contratto a tempo indeterminato
limonene : Grazie! io sono sempre stato un campione nel complicarmi la vita.. ma un lavoro fisso non si trova al giorno d’oggi.. e io cmq nella sua azienda.. sono valido.. cioè.. mi piace il mio lavoro
Micky,
concordo con il post 10 di Limonene. cerca, soprattutto, di capire chi sei e cosa cerchi in un rapporto amoroso.
tutto il resto dovrebbe restare a parte, svincolato dalla relazione. riprenditi la tua libertà in tutti i sensi: solo il tempo è altrettanto prezioso… anche se entrambi hanno il loro prezzo.
un abbraccio.
Il punto è che tu non ami il tuo “ragazzo”.
Se lo avessi amato, non lo avresti tradito.
Chi ama non tradisce più volte. Non stai bene tu e non fai stare bene nemmeno gli altri due.
Hai 21 anni e vuoi divertirti e fare le tue esperienze ecc. ma allora perché hai deciso di stare con un uomo maturo?