Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 85 86 87 88 89 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesco quanto costa l’intervento privatamente? Se posso..
Ciao eva, non mi sembra corretto pubblicare cifre,ma posso dirti che ho scelto di farlo privatamente x velocizzare i Tempi.
Ciao
Ciao Francesco,mi potresti dire che tempi d’attesa ci sono ora,in convenzione?…farò la visita col prof.nei prossimi giorni.grazie!
Francesco sono davvero felicissima per te! Poi raccontaci tutto mi raccomando! Leggere le vostre storie mi riempie il cuore, appena riesco a tirar insieme la cifra x la visita ci vado di corsa, piena di speranze.. Sarebbe un sogno davvero se potesse operarmi.. Ma non so se sarà possibile, ogni caso è a sè.. Ma ci spero con tutte le mie forze!
X anto55: i tempi in convenzione sono circa di un anno e mezzo.
Grazie Francesco.Un grande in bocca al lupo per tutto!!!
Ottima scelta Francesco, anche io l’ho fatto privatamente per avere la certezza che mi operassero Nucci e Serafino: i migliori.
Anto55 hai fatto la visita con il prof? Facci sapere, io sono in attesa di essere contattato x fare l’ intervento.
Si Francesco82,il 12febbraio il prof.ha visitato mia figlia(era per lei che chiedevo info),ma..le ha detto che non la opera perché il rischio “di far danni”è maggiore del risultato desiderato..visto che ha gia’subito altri 2 interventi…almeno per ora!Quindi si spera che in futuro si trovino altre tecniche..cmnq sono stati bravissimi(anche il dott. Serafino)a spiegare,incoraggiare e sostenere mia figlia!! Tantissimi auguri a te e facci sapere!!ciao
Salve a tutti, seguo questo post da anni ma commento oggi per la prima volta.
io convivo da quasi 25 anni (ne ho 26) con un caso abbastanza complesso di strabismo divergente e ptosi palpebrale, dovute a paralisi del 3o e 6o nervo cranico. Sono stato operato 2 volte da Bagolini a Roma negli anni 90 e una volta nel 2001 dal Prof. Campos. Dopo l’ultima operazione gli occhi erano in asse, benché il destro sia semi-paralizzato. Ora lo strabismo sta peggiorando di nuovo e sono indeciso. Leggo qui che il Prof. Nucci va per la maggiore ultimamente, qualcuno ha un’esperienza come la mia? Coonviene secondo voi farmi rimettere le mani addosso da chi mi ha già “aperto” e sa cosa è stato già toccato e cosa no? Oppure conviene affidarsi a un nuovo specialista?
Saluti a tutti cari!