Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Claudio lo so come ci sente ( in precedenza qui ho scritto la mia storia ) sai chi puo’ capirti ? Un ortoottista per esempio che ti dira’ cosa puoi o non puoi fare a livello di chirurgia muscolare con il prezioso aiuto di un bravo chirurgo . Le persone per quanto ti stanno o staranno vicino non potranno mai capirti .. non sanno cosa vuol dire vedere doppio , avere l’ alternanza nel vedere , avere un occhio pigro , e la vergogna di guardarsi allo specchio !
Un saluto da un caro amico piu’ grande di te ! ciao e fammi sapere come va
10 mesi ke sono operata….e a 21 anni ke dire?la mia vita è cambiata completamente!! ragazzi non abbiate paura… fatte delle buone visite acurate e operatevi… anke la mia situazione era critica, l’okkio destro deviava completamente..ringrazierò a vita il proffess. Zucca,visto ke ora grazie a lui mi guardo allo spekkio e vedo i miei okki belli dritti… un sogno ke si è avvverato =))) x qualsiasi informazione sull’operazione potete kiedere ^_^ un grosso in bocca al lupo a tutti!!
Francesca che tipo di strabismo avevi? e comè l’operazione?
Come ti capisco. Anch’io stò vivendo la medesima esperienza.ho una miopia elevata che non potrò mai curare perché troppo giovane per sostituire il cristallino, un astigmatismo, un nistagmo ed uno strabismo convergente. Insomma puoi capire come stò. Dopo 20 anni di visite e controlli senza esito, ho contattato il Prof. Nucci a Milano e dopo una prima visita mi ha controllato ieri e finalmente potrò operarmi almeno per migliorare la mia vita. Solo chi vive la stessa esperienza può capire cosa si prova sopratutto psicologicamente.
ciao a tutti
sono di verona, ho 27 anni ed uno strabismo divergente all’occhio sinistro (sono ambliope). In zona verona chi mi consigliate come dottore? E’ buono l’ospedale di Verona per operarsi?
Chi di voi dopo l’operazione ha avuto problemi di diplopia?
Francesca sei stata operata da zucca del san Giovanni?
Ciao a tutti…anche io avevo lo strabismo… le foto erano una tragedia…non so quante ne ho buttate nel tempo….in più non guardavo mai fisse le persone negli occhi….tre anni fa contro il volere di tutti mi sono operata….il dottor marcon presidente ass.Italiana strabismo…un grande…opera a ferrara e visita a bassano…
Qui la verita’ e’ una….chi ha un grosso strabismo vive un continuo calcio in faccia dalla vita. Anche il piu’ brutto ragazzo con cui sono uscita mi ha disprezzato. Facce di delusione, di irritazione….sarei andata bene solo per la storia di due ore…semmai! E l`anima gemella dove sara’ nascosta? Magari e’ in Cina mentre io languo qui. Avevo solo un desiderio sin dalla nascita, quello di avere una famiglia. A 34 anni vedo la cosa impossibile…un incidende da piccola ha distrutto i miei sogni e non c` e’ nessuna operazione che posso fare. Mi adattero` a essere il ripiego di uno che nessuna ha voluto e che a un certo punto si credera` sempre piu’ bello di me e mi scarichera’ appena potra`…devo farmene una ragione e basta.
Ragazzi,
io ho uno strabismo alternante ad entrambi gli occhi.
Non sempre visibile ma ultimamente è andato peggiorando sempre più (si è scompensato) e l’unico modo per nasconderlo è parlare da vicino a qualcuno altrimenti se fisso da lontano un occhio o l’altro convergono.
Tra due settimane mi opererà Nucci, ho una fifa tremenda ma cerco di essere positivo… speriamo bene!!!
Ciao Andrea,
stai tranquillo, vedrai andrà tutto bene, soprattutto perchè sei nelle mani dell’ottimo Nucci, eccellente chirurgo e straordinaria persona. In bocca al lupo!
Un saluto