Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve a tutti…. salvatore ti posso comprendere benissimo.. sono 18 anni k aspetto di fare questa operazione .. non ne posso piu ! Tra 2 settimane faro la visita ortottica . e poi si deciderà per l operazione… é un disagio inspiegabile. Purtroppo ho avuto molti problemi sociali per colpa di questo problema. Ma bene o male ho amici che non me l hanno mai fatto pesare. Molte volte quando la gente mi guarda , sembra che sia un fenomeno da baracchone, e mi guarda incredula.. Sono incazzato nero, perche poteva essere risolto da piccolo, ma purtroppo non si è data la giusta importanza da parte dei miei genitori..un saluto a tutti voi che mi comprendete 🙂
🙂
Ho l’identico problema di Sasa con l’aggravante di un età diversa,ormai viaggio verso i 50,ed è inutile nasconderlo soffro psicologicamente la brutta situazione che vivo,vorrei porre rimedio con intervento chirurgico e spero che qualcuno mi dia una mano
All’alba del 11/1/2013 sono stata contattata!!!!
Giovedì prossimo sarò operata :)))
Ancora stento a crederci…
Ragazzi l’unica cosa che posso dirvi è che io ci ho provato: da internet presi il numero di Nucci, lo contattai, feci con i dovuti tempi d’attesa le visite e, a distanza di poco più di un anno eccomi qua!!!
Non è necessaria farla privatamente, io la faccio in ospedale, a parte i ticket delle visite, non ho pagato nulla!!!
Non è neanche necessario doversi spostare di città: mi sembra di capire che gente competente per fortuna c’è un pò ovunque!!
Provate a fare una visita: o la va, o la spacca….
Almeno saprete di averci provato!!
Vi aggiornerò sul mio intervento!
Baci
ciao roberta,sono teresa…anch’io ho fatto la visita con il prof.nucci il 16 gennaio…aspettavo questo giorno da due mesi..ora sono in lista per l’intervento…volevo sapere a te com’è andata perchè ho una gran paura e poi mi ha detto che la percentuale del risultato è del 70%…quindi credo che il problema non si risolverà definitivamente…se puoi lasciami un tuo contatto..ho bisogno di un aiuto per decidere se proseguire o fermarmi qui..grazie in anticipo..ragazzi sto davvero male non so più che strada intraprendere…avrei voluto che questo problema non mi avesse condizionato la vita e i rapporti interpersonali…ho paura che nonostante l’intervento il problema non si risolva al 100% e quindi non so se vale la pena farlo…vi abbraccio tutti
Ciao Teresa!
L’intervento è andato bene, anche se ho ancora l’occhio rosso e gonfio…
I risultati ci sono, anche se credo che a breve inizierò l’altra trafila per operare l’altro occhio…. ma ci penso…
È una roba lieve, e parte del problema l’ho risolto, anche se,ripeto,aspetto che si sgonfi e si assesti x valutare bene!!!
Comunque la mia mail è violinista85@hotmail.it
Scrivimi pure lì!! Un abbraccio
Ciao,io sono strabica dalla nascita e ti capisco benissimo anche a me viene un nervoso dentro quando mi guardo allo specchio e vedo un occio diverso dall’altro..da davvero fastidio ..
Ragazziii il 30 gennaio mi sn operata, 2 Ore di intervento…. dire ke sono la ragazza più felice di qst mondo è dire niente.. è di più!!!! non ci credo ankora.. dopo quasi un mese dal mio intervento vedermi con gli okki perfettamente dritti mi sembra ankora un sogno…Dopo 21 anni REALIZZATO!!! ragazzi non abbiate paura se potete operatevi.. vedrete i grandi risultati giorno x giorno…!! IN POKA AL LUPO!!!
ciao ragazzi io 15 marzo avro il laser x togliermi il problema della vista x nn mettere piu gli occhiali..poi dopo c sara l operazione…speriamooooooo
Io sto cercando di imporre alla mia vita un cambiamento: voglio sentirmi come gli altri. Se ho gli occhi storti il problema è di chi li guarda perchè io ci vedo benissimo, lavoro e vado in giro. Non sono andata più in palestra perchè reputavo ridicola una strabica che si dimena a fare i balli di gruppo o la zumba. Ma così ho passato tanti mesi in casa a disperarmi. Ok! Oggi cascasse il mondo vado ad allenarmi con la zumba. Un piccolo passo per uno strabico, un grande passo per l’umanità!!!!!!!!!