Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti io ho fatto l intervento di correzione dello strabismo 4 anni fa, avevo uno strabismo molto forte e mi è sparito quasi completamente, porto ancora gli occhiali ma solo per leggere o stare a computer ma almeno quando li tolgo non vedo i miei occhi andare da tutte le parti e nessuno lo nota!!
Ok grazie..anche io tra un mese faro’ la visita dal dott. Nucci.Spero che passino in fretta questi giorni..no ne posso piu’ di vedere doppio…
Loris.. tu hai cambiato gli occhiali vedi ancora doppio?Quando vedevi doppio avevi l’ occhio che convergeva anche con gli occhiali?
x francesca… si mi a fatto cambiare occhiali perche so migliorato… se fisso qualcosa si vedo doppio ma leggermente..l occhio rimane sempre pigro sempre leggermente anche con gli occhiali…
Loris..ma il dottore ti ha detto che è normale vedere doppio?tu vedi doppio anche senza occhiali?
Ho quasi 18 anni e soffro di uno strabismo convergente da quando sono nata! Col tempo allo strabismo si è aggiunta anche l’ipermetropia e quindi ora porto gli occhiali per entrambi i difetti. Con gli occhiali non si nota praticamente nulla e sono poche le persone che notano una “minima” deviazione, però quando ogni tanto metto le lenti a contatto ho sempre paura a guardare qualcuno diritto in faccia perchè penso che mi stia guardando per “notare” il difetto… Molte persone mi dicono che con le lenti a contatto non si vede nulla e che è tutta una cosa psicologica, però io non riesco più a convivere con questo difetto…qualcuno saprebbe darmi consigli sull’operazione? è possibile farla per correggere solo il difetto estetico? Sarebbe una soddisfazione enorme per me!
Salve,vorrei sapere come prenotare una visita oculistica e l’intervento dal prof Nucci.
In genere quanto tempo avete aspettato prima della visita?
e per l’intervento chirurgico?
Per chi invece ha fatto l’intervento in una struttura pubblica quanto tempo avete aspettato???mesi?anni???
Grazie
x giulia vai dal prof nucci a milano e lui t sapra dire tutto…io o il tuo stesso problema…..e t capisco..pero penso quest anno dovrebbe darmi un appuntamento per parlare x l operazione che t m risolverebbe tutto diciamo..
X MONICA .. VAI sul sito del prof li c e numero tel e poi chiama penso un mese devi aspettare, poi x l operazione x il momento nn so niente x i tempi..
x francesca.. si vedo doppio ma leggermente solo se fisso..senza occhiali con le lenti o senza occhiali e senza lenti? con lenti piu o meno uguale come se avessi gli occhiali senza niente è un disastro,,,
In questo forum possiamo comprendere perfettamente questo disagio….e non importa quanto gli altri lo notino, è importante star bene con noi stessi. Io ho 26 anni, e lo strabismo è stato motivo di pianti disperati durante l’adolescenza, e di bassa autostima in età adulta…
Andando contro tutti (la mia famiglia non mi ha sostenuta in qsta scelta), lo scorso dicembre ho contattato il prof Nucci: il giorno stesso (causa visita disdetta da un altro paziente) ho fatto la visita oculistica (io vivo a Milano), e lo scorso 4 Aprile ho fatto la visita ortottica.
Sono in lista e tra 6 mesi sarò contattata dall’ospedale per l’intervento….
Non vedo l’ora ragazze, so che da quel momento la mia vita cambierà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!