Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao daniela dimmi poi per favotre,,io il 30 gennaio o visita dal prof nucci e chiedero d operarmi ,,speriamo in bene…è il mio sogno……..
ehi roberta io o avuto la morosa x sei anni pero avendo sempre lenti o occhiali penso non se ne sia mai accorta,,,giuro,,,divento io il tuo ragazzo…ah ah ah,,no dai che c e la faremo a superare il nostro problema…. roberta teniamoci in contatto che t racconto la visita,,se vuoi loris8585@email.it questa è la mia email…
per luigi. sono stato operato da dott. scrivanti alla clinica oculistica di careggi.. ottima persona e sono stra contento dell’intervento..ogni giorno migliora e sto imparando a vivere con la mia nuova situazione… l’ansia che torni storto mentre parlo con le persone sta sparendo.. perchè io nonstante siano dritti quando sono stanco ho il terrore che torni sstarnico.. invece no!! è meglio di quello sano ora… che bella sensazione!!! O P E R A T E V I… HO 30 ANNI l’avessi fatto 5 o 6 anni fa.. accidenti a me… un abbraccio a tutti
per mix81..ciao quanto hai pagato te^?io dev and far visita,,spero mi aiutano
ciao ragazzi.. soffro di strabismo da piccola.. mi operai a 16 anni ma ora,dopo 5 anni, tutto è tornato come prima, facendo ritornare anche le mie insicurezze e la mia immensa tristezza nel guardarmi allo speccio…
Vorrei affrontare di nuovo l’intervento, cambiando ovviamente dottore..
Ho sentito molto parlare del dott Nucci e di Lo Foco.. Vivo a Roma quindi sarebbe molto comodo trovare un buon medico qui…
Mi potete dare qualche info per favore??
Visitano e operano solo in privato o anche negli ospedali pubblici?
Grazie anticipatamente!!!
ciao life… Lo Foco è primario del reparto oculistico dell’ Ospedale San pietro di Roma sulla Cassia .
La scelta di operare nel privato o nel pubblico credo che tra le altre cose dipenda anche dalla gravità del caso .
Credo se posso consigliarti , che una prima visita te la possa fare privatamente poi con un colloquio deciderai il da farsi .
Facci sapere .
P.s. la mia storia la leggi un po’ piu’ sopra !
Auguroni e sappi che non sei solaaaa!
Ciao life vai dal prof nucci è uno dei migliori in italia.fatti un bel giro al nord italia e fatti la visita da lui…
Ciao io ho gia’ raccontato la mia storia..volevo sapere che tipo di strabismo avete voi..se è causato da ipermetropia o altro,se portate gli occhiali..
Ciao a tutti! Ho 20 anni e purtroppo sono strabica dalla nascita. avevo la possibilità di operarmi a 17anni, ma mi avevano talmente spaventata che ho rinunciato. Adesso vorrei trovare un lavoro, ma ho paura che nessuno vorrà mai una ragazza con questo difetto a fare la barista o la cameriera. Mi sento malissimo,avrei bisogno davvero di rassicurazionei sull’intervento! grazie
Grazie ragazzi delle vostre risposte..
leggendo le vostre storie, paradossalmente, mi tranquilizza. Ma la vergogna di guardare qualcuno negli occhi rimane e rimarrà finchè il mio occhio non tornerà come deve.
Ho 20 anni e fortunatamente posso recuperare i mille sguardi riviolti verso il basso… non è tardi!!!
L’operazione non mi preoccupa, in quanto l’ho già affrontata una volta, ma nonostante il mio caso non sia così disperato, io ho il terrore che un eventuale effetto positivo dell’intervento duri poco… troppo poco a confronto della mia grande tristezza interiore… (come purtroppo è già successo)…
Nucci sarà sicuramente un ottimo chirurgo ma abitando a Roma, con l’università e gli esami, è molto complicato per me salire su..
Proverò con Lo Foco..
x marghe: ricorda marghe che chi si fermerà all’apparenza del tuo sguardo “storto” (come lo definiscono tutti) non hanno neanche il merito di un tuo eventuale sguardo perfetto!!!
il lavoro, stanne certa, lo troverai.. perchè non tutti, grazie a Dio, sono inumani…
E soprattutto prendi coraggio, operati e vivi la tua vita!!!